> situazione Liguria - Pagina 51 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

Dalle parti di sestri levante l'acqua è marrone come verso Genova?

Grazie mille

:bye:

sono entrato ieri e avevo 15 mt di visibilità, sicuramente oggi è peggio perchè è montato il mare http://www.hotel4venti.it/pages/webcam.aspx

 

Grazie mille, quasi quasi domani pomeriggio faccio un giro!

Con la webcam di riva trigoso non riesco mai regolarmi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

Trigoso ieri

6m vis.

Bel movimento di pesci addirittura all'arrivo vediamo un sessantenne con boa a tracolla con un bel denticiotto nel secchiello :D magico

tante boe in acqua ma tutti partiti da terra pareva l'assoluto ha!!

Tanto mare e 4 pescetti per la griglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi varazze mare calmo,visibilita' ottima avvistate 6 orate da kg,una spigola bellina,due cefali discreti e pure un'alletterato di un paio di kg,morale della favola zero fucilate,

bravo roby :clapping::clapping:

allora se la dobbiamo mettere sul piano avvistamenti devo segnalare una bella ricciolona passatami a 10m in canoa con tette al vento, fantastica :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi varazze mare calmo,visibilita' ottima avvistate 6 orate da kg,una spigola bellina,due cefali discreti e pure un'alletterato di un paio di kg,morale della favola zero fucilate,

bravo roby :clapping::clapping:

allora se la dobbiamo mettere sul piano avvistamenti devo segnalare una bella ricciolona passatami a 10m in canoa con tette al vento, fantastica :D

 

 

ha bhe se la mettiamo a ricciolona.....la mia era piu' liscia ma le tette erano spettacolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trigoso ore 11 acqua limpidissima, rari pesci sparabili(cefalotti) e tante meduse nel sottocosta(pure grosse) 3 ore in acqua e mentre stò pisciando col fucile fra le gambe passa un branco di lampughette sul kilo una quasi mi sbatte sulla maschera :mim:

morale cappotto

però stamattina all'alba ho fatto anche peggio Antignano(LI) metto la muta sul bagnasciuga e mi dimentico i piombi sul mezzo, vabbè! acqua un poco torbida 5m vis. bel movimento ho visto pure i dentici ma non mè rimasto altro che mettermi a giocare con un polpo :laughing:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rientrato ora da ventimiglia,mare che comincia a crescere, e pochissimo pesce in giro..io e il mio socio siamo usciti con una murena a testa,visto che per domani sera abbiamo organizzato una cena e almeno si pappa....

la prossima volta vado al supermercato e mi stanco di meno :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rientrato ora da ventimiglia,mare che comincia a crescere, e pochissimo pesce in giro..io e il mio socio siamo usciti con una murena a testa,visto che per domani sera abbiamo organizzato una cena e almeno si pappa....

la prossima volta vado al supermercato e mi stanco di meno :lol:

Bene quindi le previsioni x il momento sono confermate, tra venerdì notte e sabato scaduta..quindi posso preparare i "bagagli" :P siete stati alla Mortola?

 

Blu

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rientrato ora da ventimiglia,mare che comincia a crescere, e pochissimo pesce in giro..io e il mio socio siamo usciti con una murena a testa,visto che per domani sera abbiamo organizzato una cena e almeno si pappa....

la prossima volta vado al supermercato e mi stanco di meno :lol:

Bene quindi le previsioni x il momento sono confermate, tra venerdì notte e sabato scaduta..quindi posso preparare i "bagagli" :P siete stati alla Mortola?

 

Blu

 

 

 

e' chiusa la mortola questo weekend :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...