> situazione Liguria - Pagina 54 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

si le lampughe le avevo viste pure sett. scrsa ma non l'ho strappata anzi non l'ho neanche sparata mi hanno preso alla sprovvista :D

@ sdb io passo su mi tang.ovest per le 6 rientro su mi mi verso le 15

non sò in quanti siamo 2 sicuri cmq ho 6 posti in macchina

 

Benissimo, grazie, ora sento gli amici e vediamo, al massimo ci organizziamo per la prossima volta con molto piacere. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

Piccolo resoconto, sono appena tornato da Sestri: giornata avara malgrado l'impegno, nessun avvistamento di rilievo, poco movimento, presi solo una riccioletta e due saraghetti, un chilozzo scarso in tutto...

l'unico aspetto positivo è la sempre maggiore confidenza con lo Snake 110 (c'è voluto parecchio...): tre tiri tre centri al centro dei malcapitati. spero sia andata meglio a voi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato su sestri abbiamo preso un pò di buon mare, peccato che il tempo è tiranno

io e maestro alle 8 in acqua e dopo un'oretta e mezza di pinne finalmente avvisto il primo sarago decente, corro(nuoto) dal compagno e vedo che ne ha già uno in cintura

ok io mi dedico al cacciucco e lui ai saraghi senza disdegnare una prova a mezz'acqua al pescione ma capitano le ricciolette che padello clamorosamente

bellissimo l'incontro con le cerniette e i micro dentici ma orfani di mamma e papa(almeno noi non li abbiamo visti)ed anche l'orata

un bel mare che ci voleva ma purtroppo il tempo è tiranno ed dopo un'oretta nella zona si doveva già tornare

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato su sestri abbiamo preso un pò di buon mare, peccato che il tempo è tiranno

io e maestro alle 8 in acqua e dopo un'oretta e mezza di pinne finalmente avvisto il primo sarago decente, corro(nuoto) dal compagno e vedo che ne ha già uno in cintura

ok io mi dedico al cacciucco e lui ai saraghi senza disdegnare una prova a mezz'acqua al pescione ma capitano le ricciolette che padello clamorosamente

bellissimo l'incontro con le cerniette e i micro dentici ma orfani di mamma e papa(almeno noi non li abbiamo visti)ed anche l'orata

un bel mare che ci voleva ma purtroppo il tempo è tiranno ed dopo un'oretta nella zona si doveva già tornare

 

 

 

 

 

 

 

Scusa, ma quella che si vede è una cernia???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@Crtmble è uno scorfano da cacciucco, ci dà un sapore ...

Una cernia sul kg l'ho avuta in punta di fucile ma che gli tiro a fare ci ho fatto amicizia e l'ho fatta intanare così stà alla larga dai sub :D

 

Bene, bene, scusa la domanda ma se ne vedono troppi di questi scempi. Anch'io ho visto un sacco di cerniotte a Sestri e spesso non sparo ad esemplari di qualche chilo perchè ho sempre paura che siano troppo piccole, fin che stanno ferme, poi quando si spostano e si intanano alcune volte mi rendo conto che erano sparabili. Comunque sono certo che sia meglio sbagliare per eccessiva prudenza e rispetto! :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah raga.....questo fine settimana purtroppo è brutto il tempo!!! Nessuno mi fa compagnia per giovedi'??? Crumble??? :subg:

 

 

Ciao, in linea di massima mi andrebbe bene, però è da confermare. Tu dove abiti? E dove vorresti andare? Dobbiamo tenere d'occhio il tempo, sabato con notte di luna piena, mare calmo e vento da terra è stata dura!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...