-
Content Count
168 -
Joined
-
Last visited
About mat15
-
Rank
Member
- Birthday 08/15/1971
Previous Fields
-
Disciplina praticata in prevalenza
Pesca in apnea
-
Tesserato FIPSAS?
Sì
Contact Methods
-
Website URL
http://
-
ICQ
0
Profile Information
-
Gender
Male
-
Location
voghera
-
Un amico lunedì a Savona ha lasciato un Saber sotto la boa pedagnata a poca distanza ed un paio di simpatici personaggi su di un barchetta a traina. .lhanno accidentalmente agganciata e mentre la sganciavano gli è rimasto accidentalmente il Saber a bordo. A nulla sono valse grida insulti e denuncia ai carabinieri.
-
Ti consiglio vivamente di fare attenzione alle barche. Sopratt in zona sturla. In quella zona c'è un vero e proprio esodo mattutino ed un controesodo pomeridiano. Il problema è che al pomeriggio rientrano con sole in faccia e nn vedono niente. Prova a ponente di Sori..davanti al cimitero. Come ordinanza per chi nn è del posto c'è l'obbligo di liberare le catture eh eh
-
Eccomi. Allora qst pomeriggio sono andato dove mi hai detto ma c'erano già un paio di boe e nn vol rompere le scatole a voi locali. Sono and più a nord appena dopo S.Foca. Senza volerlo ho trovato una gran bella zona davanti alla spiaggia con un bel locale di nome mora mora. Fondale stupendo e tanta mangianza nervosa. .ma a parte oratelle di 3 4 etti niente di che. Allora mi sono spostato davanti a S.Andrea. Ho trovato cigliata sui 16-20 ma nemm li girava niente di grosso. C'era un tizio bravo..con gommone. Ma nn ha visto niente nemm lui. Domani Gallipoli.
-
In estate bis evitare il più possibile le zone e gli orari pericolosi. Ma secondo voi il fischietto serve a qlks? Io lo tengo al polso ma dubito mi sentano.
-
Ragazzi sono in vacanza in qst giorni a Otranto. Chi mi consiglia qlk spot o addirittura mi accompagna a pesca? Nn vorrei finire sul sabbione ;-)
-
Ragazzi sono in vacanza in qst giorni a Otranto. Chi mi consiglia qlk spot o addirittura mi accompagna a pesca? Nn vorrei finire sul sabbione ;-)
-
io pescato oggi zona Genova.. discreta visibilità diciamo.. 4mt. appena in acqua mi sono accorto che non potevo compensare x sinusite cavolo!!! fatto agguato dalla superficie.. preso orata che non arriva al mezzo kg e visto ma non preso parecchi bei saraghi. giornata sprecata :-(
-
grazie Luca :-)
-
ok ricevuto.. dalla webcam il porticciolo di Nervi sembra calmo.. come sarà la visibilità? 1mt? secondo voi qnd si potrà pescare?
-
hai ragione..la vaselina é la soluzione più intelligente. comunque nei prox panta da 3 mi faccio fare quella zona con uno spessore maggiorato...5mm può ess una ulteriore soluz?
-
scherzi a parte .. il problema è che l'usura non è omogenea ma solo in punti precisi: ascelle spalle collo... figuriamoci i pantaloni da tre millimetri come si usurano dietro le ginocchia! a voi non capita che vi sfreghino fino ad arrossarvi?
-
Luca S io un neoprene così morbido che a 7-8mt con la giacca ti sembra che qlkn ti infili le dita nell'orecchio non lo voglio: pensa a cosa si sente a 15 mt nei pantaloni!!! :-))) AHHHHHHHIIIIIIIIIOOOOOOOO............
-
yamamoto 45 dicono sia il top.. ed anche come prezzo :-( Il fatto è che occorrono secondo me due cose principali: un ottimo lavoro di sartoria ..e rimanere sempre fisicamente uguali xè anche se non ce ne rendiamo conto il nostro fisico cambia continuam..bastano due kg in meno x sentire freddo e due kg in più x avere difficoltà ad ossigenarsi.. siete d'accordo?
-
ho una richiesta in corso.. per ora blocco la vendita.
-
concordo pienamente..e pongo una domanda: nella conosciuta rassegna dell'Eudi non é possibile da parte degli espositori vendere i propri prodotti..cosa che personalm ritengo limitativa ed ingiustificata. e non so se nella fiera a Palermo ció era possibile.. voi cosa ne pensate della possibilità di esporre e vendere direttamente al pubblico?