Tango Posted April 24, 2017 Report Share Posted April 24, 2017 ??? Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted April 25, 2017 Report Share Posted April 25, 2017 Bah!! Fatto un giretto anche oggi Dopo la festa di domenica mi ci voleva una sgambataMare un pò mosso su Punta Manara, alcune zone un pò torbe ma altre veramente belle e pulite, cercavo la spigola ma mi accontento di un polpoVisto uscire anche due subbi in motoscafo0 shot anche perchè l'unico bel sarago a tiro quello s...o di polpo deve avermi messo la sicura nella lotta haBuon mare a tutti Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted April 25, 2017 Report Share Posted April 25, 2017 Grande Massimo ben fatto. Dai l'importante è averci provato poi hai rimediato anche la cena. Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted April 26, 2017 Report Share Posted April 26, 2017 Grande Massimo ben fatto. Dai l'importante è averci provato poi hai rimediato anche la cena. Ciao Roby, si peccato perchè a pasquetta ne avevo avvistate due di spugole, una bella veramente e speravo di sorprenderla ma anche vero che in quel di Sestri girano pescasubbi non da poco haun salutone Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted April 27, 2017 Report Share Posted April 27, 2017 Sestri è un gran bel posto molto bello, anche per questo è "sempre" preso di mira dai pescasub. Quote Link to post Share on other sites
sardina Posted April 28, 2017 Report Share Posted April 28, 2017 Mi sa che i due matti con la barca li conosco Putroppo dopo solo un ora di bagno siamo dovuti rientrare perche il vento aveva rinforzato molto e il mare stava montando e non era piu sicuro per la barca all ancora.Nonostante le condizioni interessanti girava veramente poco al libero.In 2 abbiamo visto e preso un sarago da 8 ettiSe riesco domani mattina faccio un tentativo in scaduta anche se prevedo nebbia a banchi in acqua Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted April 28, 2017 Report Share Posted April 28, 2017 Avete fatto benissimo a rientrare la prima cosa è la sicurezza. Nel caso facci sapere, prevedono una bella scaduta. Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted May 10, 2017 Report Share Posted May 10, 2017 @ Sardinain effetti mi chiedevo chi fossero i due temerari, vabbè la mia boa si riconosce c'è scritto di tutto di piu sopra haera quasi un'anno che non bagnavo l'asta hi Quote Link to post Share on other sites
sardina Posted June 26, 2017 Report Share Posted June 26, 2017 Domenica 09/07 il club sub Sestri Levante organizza l annuale pulizia dei fondali presso la Baia del Silenzio a Sestri Levante.Se qualcuno del forum e in zona e volesse partecipare é benvenuto!Raduno ore 09 presso la nostra sede(acquario) ore 11:30 fine pulizia e rinfresco.Per chi avesse bambini dopo la pulizia dovrebbe avere luogo una piccola caccia al tesoro subacquea (recupero di piccoli oggetti numerati corrispondenti a un premio).La caccia al tesoro avrà luogo se gli sponsor locali saranno generosi con la nostra società.Attrezzatura richiesta pinne,maschera,boccaglio,guanti e tanta voglia di dare una mano facendosi 4 risate Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted July 1, 2017 Report Share Posted July 1, 2017 gran bella idea @Sardina è la mia specialità recuperare ancore nella baia del silenzio haho il rugby sound domenica hi promesso ci vado già salto questa domenica per provare un tuffo a Calafuria danno mare 2m boh!!!!cmq grande Quote Link to post Share on other sites
soggioni Posted July 19, 2017 Report Share Posted July 19, 2017 Domenica 09/07 il club sub Sestri Levante organizza l annuale pulizia dei fondali presso la Baia del Silenzio a Sestri Levante.Se qualcuno del forum e in zona e volesse partecipare é benvenuto!Raduno ore 09 presso la nostra sede(acquario) ore 11:30 fine pulizia e rinfresco.Per chi avesse bambini dopo la pulizia dovrebbe avere luogo una piccola caccia al tesoro subacquea (recupero di piccoli oggetti numerati corrispondenti a un premio).La caccia al tesoro avrà luogo se gli sponsor locali saranno generosi con la nostra società.Attrezzatura richiesta pinne,maschera,boccaglio,guanti e tanta voglia di dare una mano facendosi 4 risateUna bellissima esperienza vissuta con tutta la mia famiglia. Una semplice e piacevole azione che consiglio ad ogni appassionato di mare, da fare magari con i propri figli. Ringrazio Luca, come sempre, per la sua eccezionale ospitalità Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted July 30, 2017 Report Share Posted July 30, 2017 Oggi giornata produttiva in quel di Sestri LevanteRecuperato una spigoletta, due ancore, 20 m di corda, 5 ore in acquaCosí ho pulito anche io un pò i fondali che veramente ora sono puliti CV si vede a parte qualche nuova schifezzaLe ancore le ho appoggiate sugli scogli atra la Baia del silenzio e punta Manara, cosí i diportisti che ne hanno bisogno se le possono prendereInutile dire che sono quasi morto Quote Link to post Share on other sites
sardina Posted August 25, 2017 Report Share Posted August 25, 2017 https://m.youtube.com/watch?v=Mgdb_iWe8vo piano piano qualcosa si muove nel levante ligure Quote Link to post Share on other sites
padella Posted August 25, 2017 Report Share Posted August 25, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted September 2, 2017 Report Share Posted September 2, 2017 oggi ho fatto un giretto solo a pinne a Savona partito da calascogliera verso levanteho guardato la mappa della capitaneria e mi sembra che la pescasub é concessa ma non ne sono sicuro, mi sembra un posto buono magari per l'invernoqualcuno è prstico di li? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts