> situazione Liguria - Pagina 53 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

ciao

ho la possibilità di andare a Portovenere i primi di ottobre con gommone tempo permettendo.

Secondo voi com'è dal punto di vista pesca sub la parte nord appena usciti dal porto?

mi sembra di non aver visto divieti particolari pertanto se è buona come fondali pensavo di farci un giro.

grazie per le dritte

 

Vuoi dire la parte verso Riomaggione appena usciti dal canale che divide la terraferma con l'isola della Palmaria?

Molto buona, dipende dai momenti come da tutte le parti del resto, puoi pescare fino alla 3 punta dopo lo Scoglio Ferale, poi inizia il parco.

Ciao

Ste

 

Dimenticavo di dirti che il 3ottobre nella mattinata, penso fino verso le 14 dipende quando inizia (durata 4h), in quel tratto di mare, verrà fatta la selettiva Trofeo Vela e Motore prima selettiva 2010-2011 ZONA 1 valevole per la semifinale di Giugno 2011, per contatti 0187 - 718930 così ti informi bene prima di partire.

Ciao

Ste

Modificato da orsopeppo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

ciao

ho la possibilità di andare a Portovenere i primi di ottobre con gommone tempo permettendo.

Secondo voi com'è dal punto di vista pesca sub la parte nord appena usciti dal porto?

mi sembra di non aver visto divieti particolari pertanto se è buona come fondali pensavo di farci un giro.

grazie per le dritte

 

Vuoi dire la parte verso Riomaggione appena usciti dal canale che divide la terraferma con l'isola della Palmaria?

Molto buona, dipende dai momenti come da tutte le parti del resto, puoi pescare fino alla 3 punta dopo lo Scoglio Ferale, poi inizia il parco.

Ciao

Ste

 

Dimenticavo di dirti che il 3ottobre nella mattinata, penso fino verso le 14 dipende quando inizia (durata 4h), in quel tratto di mare, verrà fatta la selettiva Trofeo Vela e Motore prima selettiva 2010-2011 ZONA 1 valevole per la semifinale di Giugno 2011, per contatti 0187 - 718930 così ti informi bene prima di partire.

Ciao

Ste

 

 

il parco inizia all'altezza di fossola guardando su google earth?

grazie ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri finalmente dopo mesi passati lontani da casa ho rimesso il fucile in mare, sono andato a Sant'Ampelio ricominciando a pescare in acqua medio-bassa, tre saraghi e una bella triglia stasera finiscono in pancia per cena, come un idiota mi sono fatto scappare il branco di ricciolette che mi sono passate dietro la testa mentre puntavo il fucile dalla parte opposta. :mim:

C'era parecchia mangianza, castagnole, aguglie, acciughe, e una schiumetta di protozoi (almeno credo lo siano). Visibilità che sarà stata una decina di metri.

Finalmente si ricomincia! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, secondo voi domani in zona Sestri Levante sarà praticabile? E' meglio aspettare domenica?

Grazie! Non fatemi fare un viaggio a vuoto da Milano!

io scendo in mattinata su sestri ma non ti voglio che levi tutti i pescioni :lol:

massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, secondo voi domani in zona Sestri Levante sarà praticabile? E' meglio aspettare domenica?

Grazie! Non fatemi fare un viaggio a vuoto da Milano!

io scendo in mattinata su sestri ma non ti voglio che levi tutti i pescioni :lol:

massimo

 

Non ti preoccupare, non li prendo quasi mai!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, secondo voi domani in zona Sestri Levante sarà praticabile? E' meglio aspettare domenica?

Grazie! Non fatemi fare un viaggio a vuoto da Milano!

io scendo in mattinata su sestri ma non ti voglio che levi tutti i pescioni :lol:

massimo

 

Non ti preoccupare, non li prendo quasi mai!!!

cmq son stato martedì a fare una ricognizione veloce su trigoso e non ho visto neanche un tentacolo solo meduse e palline gelatinose, stò giro si cambia sponda

di dove sei di Milano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, secondo voi domani in zona Sestri Levante sarà praticabile? E' meglio aspettare domenica?

Grazie! Non fatemi fare un viaggio a vuoto da Milano!

io scendo in mattinata su sestri ma non ti voglio che levi tutti i pescioni :lol:

massimo

 

Non ti preoccupare, non li prendo quasi mai!!!

cmq son stato martedì a fare una ricognizione veloce su trigoso e non ho visto neanche un tentacolo solo meduse e palline gelatinose, stò giro si cambia sponda

di dove sei di Milano?

Anche io parto da Milano....mandatemi un MP quando andate che mi aggrego!;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, secondo voi domani in zona Sestri Levante sarà praticabile? E' meglio aspettare domenica?

Grazie! Non fatemi fare un viaggio a vuoto da Milano!

io scendo in mattinata su sestri ma non ti voglio che levi tutti i pescioni :lol:

massimo

 

Non ti preoccupare, non li prendo quasi mai!!!

cmq son stato martedì a fare una ricognizione veloce su trigoso e non ho visto neanche un tentacolo solo meduse e palline gelatinose, stò giro si cambia sponda

di dove sei di Milano?

 

Ciao, sono in periferia ovest, comunque siamo già in 3, se mi paccano mi aggrego molto volentieri!

Anch'io ho fatto un salto marte a Sestri e ho fatto quasi cappotto, strappando però una bella Lampuga centrata dalla superficie. Il mare era molto calmo (troppo!), l'acqua limpida per i primi 10-12m e poi diventava giallognola e un pò torbida, al calasole non si vedeva una mazza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si le lampughe le avevo viste pure sett. scrsa ma non l'ho strappata anzi non l'ho neanche sparata mi hanno preso alla sprovvista :D

@ sdb io passo su mi tang.ovest per le 6 rientro su mi mi verso le 15

non sò in quanti siamo 2 sicuri cmq ho 6 posti in macchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...