> situazione Liguria - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

poi ieri mi son fermato ad una bancarella di pesce al porto di Genova a discutere col pescatore appena rientrato

aveva pescato a strascico ma in tutto 10kg di pesce, boghe saraghetti anche micro, una cassetta di trigliette qualche tanua, poca roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa mattina,siamo andati a santo stefano al mare,ma il mare era marrone e c' era ancora onda lunga,poi abbiamo ripiegato su noli e qualche cosa si vedeva...comunque personalmente non ho visto nulla se non 2 polpi e un cefalo perso perche si è slegato il nodo sull' asta...

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sabato ero a Torre Prina (a dx di Porto Maurizio) e c'era sole bellissimo ma onda decisa quasi lunga, ma costante e forte, e sotto non si vedeva niente...alghe sminuzzate e torbidume vario, pesce solo 2 saraghi bellini sottoriva. Domenica a Punta Croce-Andora cielo nuvolo quasi pioggia, mare quasi calmo con onda lunga a volte forte, sotto torbido ma niente pesci!! Acqua sempre 15°. x Lunedì danno pioggia ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...