> situazione Liguria - Pagina 34 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

Oggi uscita a Riva Trigoso...partenza dalla spiaggia della "Croce" e arrivo alla punta della "Madonnina".... temperatura acqua 15°, visibilita 9-10 mt....

Pesci assenti, avvistato totano super-rapido al quale non sono riuscito a sparare, presi 4 polpi molto grossi (Kg.14 totali!!!!) :o :o :o ....

Sopressata assicurata e mega insalatona, però avrei tanta voglia di farmi due pescetti alla griglia :lol::lol: :lol:

.... :nono:

ma non era 5 kg il massimo raga.. stiamo attenti o qua facciamo quello che vogliono e pensano tutti........

Appunto... :fish:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

Oggi uscita a Riva Trigoso...partenza dalla spiaggia della "Croce" e arrivo alla punta della "Madonnina".... temperatura acqua 15°, visibilita 9-10 mt....

Pesci assenti, avvistato totano super-rapido al quale non sono riuscito a sparare, presi 4 polpi molto grossi (Kg.14 totali!!!!) :o :o :o ....

Sopressata assicurata e mega insalatona, però avrei tanta voglia di farmi due pescetti alla griglia :lol::lol: :lol:

dai Mirko come pescatore non sei male a parte l'over size

ma come li hai stanati 4 polpazzi???

Io per stanarne uno ci ho perso quasi un'ora a parte l'essermi spolmonato :D

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi uscita a Riva Trigoso...partenza dalla spiaggia della "Croce" e arrivo alla punta della "Madonnina".... temperatura acqua 15°, visibilita 9-10 mt....

Pesci assenti, avvistato totano super-rapido al quale non sono riuscito a sparare, presi 4 polpi molto grossi (Kg.14 totali!!!!) :o :o :o ....

Sopressata assicurata e mega insalatona, però avrei tanta voglia di farmi due pescetti alla griglia :lol::lol: :lol:

.... :nono:

ma non era 5 kg il massimo raga.. stiamo attenti o qua facciamo quello che vogliono e pensano tutti........

Appunto... :fish:

 

:bye:

 

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi su Riva 14° vis 10 onda quasi nulla sole e sotto costa 15°

tuffo max 14

tanta minutaglia e boghe avvistata signora ma anche stavolta ci consoliamo con un poco di carne

4kg...che lotta :thumbup:

:bye:

Bello il polpone..ma lo scorfanetto nun se po guardà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi su Riva 14° vis 10 onda quasi nulla sole e sotto costa 15°

tuffo max 14

tanta minutaglia e boghe avvistata signora ma anche stavolta ci consoliamo con un poco di carne

4kg...che lotta :thumbup:

:bye:

Bello il polpone..ma lo scorfanetto nun se po guardà!

ciao sdb

ma poi l'hai scritto il nik sulla boa, io si :siiiii:

è piccolo lo sò però per il sughetto è andato bene insieme ad un paio di trigliette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri scappata rapida a santo stefano,il pesce comincia a vedersi,ma prenderlo per me è sempre difficile...il mio carniere è stato scarso,ma ho lisciato un barra(non grande per la verita),strappato bel sarago e quando sono uscito dall' acqua,facendomi portare dalla leggera onda sulla spiaggia,in 20 cm d' acqua c' era una bella spigola che cacciava....pensare che avevo appena scaricato il fucile perchè ero praticamente a riva e ho detto: figurati se qui c'e ancora un pesce.....è la seconda volta che mi capita in poco tempo,la prossima volta esco con il fucile ancora carico,cosi mi becco almeno un bel verbale :D

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri scappata rapida a santo stefano,il pesce comincia a vedersi,ma prenderlo per me è sempre difficile...il mio carniere è stato scarso,ma ho lisciato un barra(non grande per la verita),strappato bel sarago e quando sono uscito dall' acqua,facendomi portare dalla leggera onda sulla spiaggia,in 20 cm d' acqua c' era una bella spigola che cacciava....pensare che avevo appena scaricato il fucile perchè ero praticamente a riva e ho detto: figurati se qui c'e ancora un pesce.....è la seconda volta che mi capita in poco tempo,la prossima volta esco con il fucile ancora carico,cosi mi becco almeno un bel verbale :D

ciao

 

 

belle zone quelle,molto belle :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi zona Bogliasco acqua in superficie anche 18° sotto sui 15° vento 0 onda 20 vis 6

tuffo max 10

visto una cippa solo tordi e saraghetti volevo farmi un bel giretto ma tra bagnanti e cannisti son rimasto confinato in 300m d'acqua, a dx non potevo andare a sx c'erano i cannisti cmq un poco di mare l'ho preso pure io, però la prox cambio zona meglio Arenzano in questo periodo per il bagnetto :siiiii:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , sabato nelle acque del ponente ligure ho fatto l' ultima pescata ligure con buoni risultati.

Sono sceso in acqua alle 8.00 e il mare era calmo, ma dopo 2 ore non si è capito piu nulla.

Mentre mi avviavo verso la punta ho incrociato altri due sub con i carnieri vuoti, tutto lasciava pensare che ne sarebbe uscito un cappotto, invece si sono cominciate a susseguire le catture e dal carniere manca una bella orata che non sono riuscito aportare a tiro e tanti altri saraghi che ho graziato per la presenza dei dentici.

Colgo l' occasione per salutare tutti coloro che scrivono in questo spazio riservato alle pescate liguri, ed in particolare a Sebastiankey,( ho cominciato bene e ho chiuso in bellezza), adesso li lascio a tè il resto dei pesci....... datti da fare.

Mentre al conterrone Luxs67 gli consiglio meno teoria e piu pratica, ti passero le mie zone liguri dove in un anno si sono susseguite tante catture , alcune non postate per abbondanza troppa ...............................

CIAO A TUTTI.

post-17956-1272870571_thumb.jpg

post-17956-1272870589_thumb.jpg

Modificato da shark1975
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti , sabato nelle acque del ponente ligure ho fatto l' ultima pescata ligure con buoni risultati.

Sono sceso in acqua alle 8.00 e il mare era calmo, ma dopo 2 ore non si è capito piu nulla.

Mentre mi avviavo verso la punta ho incrociato altri due sub con i carnieri vuoti, tutto lasciava pensare che ne sarebbe uscito un cappotto, invece si sono cominciate a susseguire le catture e dal carniere manca una bella orata che non sono riuscito aportare a tiro e tanti altri saraghi che ho graziato per la presenza dei dentici.

Colgo l' occasione per salutare tutti coloro che scrivono in questo spazio riservato alle pescate liguri, ed in particolare a Sebastiankey,( ho cominciato bene e ho chiuso in bellezza), adesso li lascio a tè il resto dei pesci....... datti da fare.

Mentre al conterrone Luxs67 gli consiglio meno teoria e piu pratica, ti passero le mie zone liguri dove in un anno si sono susseguite tante catture , alcune non postate per abbondanza troppa ...............................

CIAO A TUTTI.

 

 

Troppo forte max!!!!!! Complimenti!!!!!

Io giovedi' sono andato a punta Manara, ho visto la prima orata di stagione me ero scoperto cosi' è schizzata!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...