> situazione Liguria - Pagina 37 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

le pescate liguri si postano qui adesso?

Ma non scherzate sù che vedere il pesce fresco piace a tutti!!! :siiiii:

 

:bye:

 

Hai ragione, sennò ci si perde in 10mila sottocartelle. Sarà per la prossima cattura, cioè tra altri nove mesi. Praticamente un parto :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo oggi ho scongelato le foto dalla macchina fotografica. Ecco il risultato della pescata levantina di settimana scorsa...mare calmo, marea di plancton in sospensione (era pieno di quelle velette viola, non so come si chiamano). Denticiotto preso in quattro metri d'acqua col solito trucco dell'aspetto sbucando da una roccia passante.

http://img707.imageshack.us/img707/6850/dsc01608ho.jpg

 

 

grande zefiro,il denticiotto e' molto piu' bello di te :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo oggi ho scongelato le foto dalla macchina fotografica. Ecco il risultato della pescata levantina di settimana scorsa...mare calmo, marea di plancton in sospensione (era pieno di quelle velette viola, non so come si chiamano). Denticiotto preso in quattro metri d'acqua col solito trucco dell'aspetto sbucando da una roccia passante.

http://img707.imageshack.us/img707/6850/dsc01608ho.jpg

:clapping::clapping::clapping: tanto di cappello! :clapping:

sbaglio o sul dorso in prossimità della coda ha una cicatrice? (schiopettata? pulce?)

 

inizia a girare qualche pesce interessante....lunedì di settimana scorsa han preso una "riccioletta" di 36 Kg, pareva uno scooter.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sbaglio o sul dorso in prossimità della coda ha una cicatrice? (schiopettata? pulce?)

 

inizia a girare qualche pesce interessante....lunedì di settimana scorsa han preso una "riccioletta" di 36 Kg, pareva uno scooter.....

 

Sì è vero, c'è una piccola cicatrice.

Urca chissà che spettacolo di ricciola, ma col fucile l'han presa? Settimana scorsa si era riscaldato parecchio e tutto d'un botto e si arrivava ai 18 gradi in superficie. Adesso vedremo con questo nuovo rimescolamento :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sbaglio o sul dorso in prossimità della coda ha una cicatrice? (schiopettata? pulce?)

 

inizia a girare qualche pesce interessante....lunedì di settimana scorsa han preso una "riccioletta" di 36 Kg, pareva uno scooter.....

 

Sì è vero, c'è una piccola cicatrice.

Urca chissà che spettacolo di ricciola, ma col fucile l'han presa? ...

Ebbravo Simo!!

Compliments!

Settimana scorsa si era riscaldato parecchio e tutto d'un botto e si arrivava ai 18 gradi in superficie. Adesso vedremo con questo nuovo rimescolamento :bye:

Detta così fai quasi venire voglia di andare a vedere cosa ... porta il rimescolamento!!! :D

Hai già progammi al riguardo?? :rolleyes:

Bye

Lucio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sbaglio o sul dorso in prossimità della coda ha una cicatrice? (schiopettata? pulce?)

 

inizia a girare qualche pesce interessante....lunedì di settimana scorsa han preso una "riccioletta" di 36 Kg, pareva uno scooter.....

 

Sì è vero, c'è una piccola cicatrice.

Urca chissà che spettacolo di ricciola, ma col fucile l'han presa? Settimana scorsa si era riscaldato parecchio e tutto d'un botto e si arrivava ai 18 gradi in superficie. Adesso vedremo con questo nuovo rimescolamento :bye:

eehehh

in Liguria già i pesci sono contati e i pesci già qualche "calda" l'han presa :lol:

 

non con il fucile, ma a traina con....la canoa! :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Detta così fai quasi venire voglia di andare a vedere cosa ... porta il rimescolamento!!! :D

Hai già progammi al riguardo?? :rolleyes:

Bye

Lucio

 

Come no? Una settimana di ferie Costa Azzurra, si parte domani. Sperem che il tempo non faccia scherzi, se no il rimescolamento viene al mio stomaco <_>

Modificato da zefiro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non con il fucile, ma a traina con....la canoa! :o

 

Nel senso che il canoista è stato trainato dalla ricciola? :lol::lol:

no no della serie che, nonostante il mezzo è di quelle grosse a pedali con portacanne e gps, a ogni sfuriata la poppa si impennava! da paura :o cmq fà sempre piacere sapere che qualche mostro anche da queste parti ogni tanto lo vedono/prendono....

speriamo che questo sia il mio anno ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi savonese mare allegro,abbiamo optato per un posto nuovo,pessima idea fondale piatto come una tavola di biliardo,appena entrarti alle 8 avvistato qualche sarago sparabile,poi il nulla unica preda di rilievo un ciliegia di un kg esatto

temperatura acqua 18 gradi,si incomincia a ragionare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...