Tango Posted February 25, 2014 Report Share Posted February 25, 2014 ok Roby mi calo a Noli e rientro a Varigotti l'itinerario lo ho fatto...isola rossa è un posto unico lo sapevo già cmq mare è sempre mare e i pesci hanno le pinne Quote Link to post Share on other sites
dan73 Posted February 25, 2014 Report Share Posted February 25, 2014 è da ottobre che non vado ma non mi fate certo venire la voglia Si vede che vai d'amore e d'accordo con la moglie...scherzo, ciao Andre é un pò che non ti trovavoLa banda di Milano insiste ancora su Sestri ma io il sabato ho problemi e cerco di arrangiarmi al meglio dai ; ) No Max non hai capito, è che lui ha paura di cappottare perché se cappotta sua moglie lo fa dormire fuori, lei è abituata troppo bene, mica come le nostre che quando arriviamo senza niente (9 su 10) la prima cosa che dicono è: visto? Se stavi a casa... Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted February 25, 2014 Report Share Posted February 25, 2014 è da ottobre che non vado ma non mi fate certo venire la voglia Si vede che vai d'amore e d'accordo con la moglie...scherzo, ciao Andre é un pò che non ti trovavoLa banda di Milano insiste ancora su Sestri ma io il sabato ho problemi e cerco di arrangiarmi al meglio dai ; )No Max non hai capito, è che lui ha paura di cappottare perché se cappotta sua moglie lo fa dormire fuori, lei è abituata troppo bene, mica come le nostre che quando arriviamo senza niente (9 su 10) la prima cosa che dicono è: visto? Se stavi a casa... è da ottobre che non vado ma non mi fate certo venire la voglia Si vede che vai d'amore e d'accordo con la moglie...scherzo, ciao Andre é un pò che non ti trovavoLa banda di Milano insiste ancora su Sestri ma io il sabato ho problemi e cerco di arrangiarmi al meglio dai ; )No Max non hai capito, è che lui ha paura di cappottare perché se cappotta sua moglie lo fa dormire fuori, lei è abituata troppo bene, mica come le nostre che quando arriviamo senza niente (9 su 10) la prima cosa che dicono è: visto? Se stavi a casa... La mia invece mi dice "bhe l'importante e che ti sei divertito"e io "divertito un c@**o, era meglio se stavo a casa!!!!" Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted February 26, 2014 Report Share Posted February 26, 2014 seba sei troppo forte Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted February 26, 2014 Report Share Posted February 26, 2014 Ha ragione cmq...se li abitui bene a casa poi só ca**i...a volte é meglio nascondere il pescato Quote Link to post Share on other sites
tacco Posted March 4, 2014 Report Share Posted March 4, 2014 chessidice tra i liguri??? qualcuno sta andando!!???? finirà bene questo maledetto inverno!! Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted March 4, 2014 Report Share Posted March 4, 2014 siamo agli sgoccioli,in mare sono sempre andato, ma passarsi una pescata rilassante è un altra cosa..comunque la passione(malattia) è troppo forte Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted March 7, 2014 Report Share Posted March 7, 2014 ormai i pescasub che vanno in liguria non scrivono piu'..va be smettero anch'io..in mare pero' oggi sembrava un campo da guerra, peggio che agosto,quindi in mare si va ancora..anzi forse piu' di prima..peccato che non si condivide piu' niente..almeno vi dico che la vis..è migliorata quindi chi non è andato oggi che gia' lo sa ...puo' ben sperare per domani e domenica.. Quote Link to post Share on other sites
giovanni88 Posted March 7, 2014 Report Share Posted March 7, 2014 Mitico Andre!!!io e' da un sacco che non scrivo, ma altrettanto che non entro in acqua!! Tipo 4 mesi.... :-( Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted March 7, 2014 Report Share Posted March 7, 2014 ciao giovanni.......... Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted March 7, 2014 Report Share Posted March 7, 2014 direi gli irriducibbbbbiliiiiiiii Quote Link to post Share on other sites
luigi arciuli Posted March 7, 2014 Report Share Posted March 7, 2014 Fra poco riprenderemo i tour de force il meteo ci stato nemico Quote Link to post Share on other sites
sardina Posted March 7, 2014 Report Share Posted March 7, 2014 Domenica trofeo a La spezia Campo gara da inizio AMP a grotta byron.Domani finalmente si torna a bagnare le pinne dalle mie parti Quote Link to post Share on other sites
soggioni Posted March 7, 2014 Report Share Posted March 7, 2014 Domenica trofeo a La spezia Campo gara da inizio AMP a grotta byron.Domani finalmente si torna a bagnare le pinne dalle mie parti in c alla balena io mi brutto domattina a ponente Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts