sardina Posted March 7, 2014 Report Share Posted March 7, 2014 In culo alla balena anche a te e benvenuto nella grande famiglia Mares Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted March 8, 2014 Report Share Posted March 8, 2014 L'ernia al disco ha smesso di torturarmi (4 mesi di agonia) ad aprile sono convinto che tornerò in acqua....fan**lo Quote Link to post Share on other sites
dan73 Posted March 8, 2014 Report Share Posted March 8, 2014 L'ernia al disco ha smesso di torturarmi (4 mesi di agonia) ad aprile sono convinto che tornerò in acqua....fan**loTi sei fatto operare? Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted March 8, 2014 Report Share Posted March 8, 2014 L'ernia al disco ha smesso di torturarmi (4 mesi di agonia) ad aprile sono convinto che tornerò in acqua....fan**lo Ti sei fatto operare?No, è passato il dolore dopo 3 settimana dall'ultima iniezione peridurale, dalla prox settimana dovrò iniziare a fare della fisioterapia Quote Link to post Share on other sites
luigi arciuli Posted March 8, 2014 Report Share Posted March 8, 2014 L'ernia al disco ha smesso di torturarmi (4 mesi di agonia) ad aprile sono convinto che tornerò in acqua....fan**loTi sei fatto operare?No, è passato il dolore dopo 3 settimana dall'ultima iniezione peridurale, dalla prox settimana dovrò iniziare a fare della fisioterapia dai che ce la fai Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted March 8, 2014 Report Share Posted March 8, 2014 Fisioterapia giustoCome dice il preparatore atletico, l'ernia non é un problema il problema é quando si infiammaTre colpi della strega sul camion da quando ho iniziato ad allenarmi col rugby 2 anni orsono non só piu cosa sia ed alzo pesi da paura Quote Link to post Share on other sites
dan73 Posted March 8, 2014 Report Share Posted March 8, 2014 Io ne soffro da qualche anno complice il mio lavoro (montaggio di mobili e serramenti), ma da quando ho conosciuto un bravissimo chiropratico/osteopata sono rinato, il problema ovviamente c'è sempre ma con una seduta ogni 2/3 mesi tiro avanti benissimo. Quote Link to post Share on other sites
dan73 Posted March 8, 2014 Report Share Posted March 8, 2014 Prossima settimana sono a lavorare ad Andora, spero di riuscire a farmi un paio di pescate, visto che il tempo sembra aver messo un po' di giudizio Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted March 8, 2014 Report Share Posted March 8, 2014 allora siete vivi c@**o!!!!!!! gli irriducibbbbbbiliiiii scherzo dai ,,anchio sono nel fan club schiena rotta perennemente. anchio faccio sedute mensilmente,e ho scoperto che tanto conta quello che mangio..almeno nella mia situazione..va be postatemi qualche bella foto,,,ciaooo Quote Link to post Share on other sites
Luca BillyJo Posted March 8, 2014 Report Share Posted March 8, 2014 Io mi tocco e per fortuna non ho alcun tipo di problema , a parte un pò di acido lattico dovuto al calo di frequenza Comunque torniamo a noi , oggi liguria di ponente visto e presi cefaloni , sbagliato 2 orate una di seguito all altra , pesci da 7-8 etti 2 su 2 non mi era mai successo !! Visibilità 3-4 mt a tratti meglio ma nulla di che . T 14° belin che fredda !! Forse si riprova domani a levante LBJ Quote Link to post Share on other sites
dan73 Posted March 8, 2014 Report Share Posted March 8, 2014 Luca dove sei andato? Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted March 8, 2014 Report Share Posted March 8, 2014 ciao luca hai pescato in poca acqua? Quote Link to post Share on other sites
serse Posted March 8, 2014 Report Share Posted March 8, 2014 Venerdì in zona sestri la visibilità era 2-5 metri a seconda dei punti ma andava migliorando penso. Ho pescato in poca acqua e ho visto un po di movomento...nulla di eccezionale ma ho preso un cefalo, un'occhiatona, un cappone e un paio di polpi. Meglio che niente. In giro un sacco di pescatori.CiaoSerse Quote Link to post Share on other sites
sardina Posted March 8, 2014 Report Share Posted March 8, 2014 Oggi acqua con visibilità 3/5 mt a zone poco movimento e in zone ristrette.In settimana pubblico qualche foto.Andre hai montato le scarpette? Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 ciao luca,no non ho avuto tempo...in bocca al lupo ciao Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts