> situazione Liguria - Pagina 274 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

 

L'ernia al disco ha smesso di torturarmi (4 mesi di agonia) ad aprile sono convinto che tornerò in acqua....fan**lo

 

Ti sei fatto operare?

No, è passato il dolore dopo 3 settimana dall'ultima iniezione peridurale, dalla prox settimana dovrò iniziare a fare della fisioterapia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'ernia al disco ha smesso di torturarmi (4 mesi di agonia) ad aprile sono convinto che tornerò in acqua....fan**lo

Ti sei fatto operare?

No, è passato il dolore dopo 3 settimana dall'ultima iniezione peridurale, dalla prox settimana dovrò iniziare a fare della fisioterapia

 

dai che ce la fai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fisioterapia giusto

Come dice il preparatore atletico, l'ernia non é un problema il problema é quando si infiamma

Tre colpi della strega sul camion da quando ho iniziato ad allenarmi col rugby 2 anni orsono non só piu cosa sia ed alzo pesi da paura :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne soffro da qualche anno complice il mio lavoro (montaggio di mobili e serramenti), ma da quando ho conosciuto un bravissimo chiropratico/osteopata sono rinato, il problema ovviamente c'è sempre ma con una seduta ogni 2/3 mesi tiro avanti benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora siete vivi c@**o!!!!!!! gli irriducibbbbbbiliiiii :rifle: scherzo dai ,,anchio sono nel fan club schiena rotta perennemente. :unsure: anchio faccio sedute mensilmente,e ho scoperto che tanto conta quello che mangio..almeno nella mia situazione..va be postatemi qualche bella foto,,,ciaooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi tocco e per fortuna non ho alcun tipo di problema , a parte un pò di acido lattico dovuto al calo di frequenza :) Comunque torniamo a noi , oggi liguria di ponente visto e presi cefaloni , sbagliato 2 orate una di seguito all altra , pesci da 7-8 etti 2 su 2 non mi era mai successo !! Visibilità 3-4 mt a tratti meglio ma nulla di che . T 14° belin che fredda !! Forse si riprova domani a levante :bye:

LBJ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì in zona sestri la visibilità era 2-5 metri a seconda dei punti ma andava migliorando penso. Ho pescato in poca acqua e ho visto un po di movomento...nulla di eccezionale ma ho preso un cefalo, un'occhiatona, un cappone e un paio di polpi. Meglio che niente. In giro un sacco di pescatori.

Ciao

Serse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...