soggioni Posted March 10, 2014 Report Share Posted March 10, 2014 ecco le foto della pescata di sabato con l'amico alex Macrì.Ovviamente le foto sono fatte al rientro e non nel luogo di pesca :-)era pieno come non mai di boe ma ci siamo difesi :-)http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/607/rqwj.jpghttp://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/837/3287.jpgGrandissimi pescata d'altri tempi. Vi sarete divertii Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted March 10, 2014 Report Share Posted March 10, 2014 L'importante è essere entrato in acqua. Ed é così che ragiona un vero sportivo, l'importante é scendere in campo Quote Link to post Share on other sites
tacco Posted March 11, 2014 Report Share Posted March 11, 2014 alla faccia!!!complimenti!!!! Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted March 11, 2014 Report Share Posted March 11, 2014 Che pescatona Luca, complimeneti a te e al tuo compagno. Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted March 13, 2014 Report Share Posted March 13, 2014 dome??? Quote Link to post Share on other sites
Pepu Posted March 14, 2014 Report Share Posted March 14, 2014 dome???Più o meno tra qui e la... nella Liguria di levante... Complimenti, Luca! Da convididere col tuo compagno di pesca. Veramente una GRAN pescatona! Ciao. Pepu. Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted March 14, 2014 Report Share Posted March 14, 2014 dome???Più o meno tra qui e la... nella Liguria di levante... Complimenti, Luca! Da convididere col tuo compagno di pesca. Veramente una GRAN pescatona! Ciao. Pepu.Se zio Pino si decide io mi stó svenando per una domenica libera : )Ciao Pepu che te la devo augurare.... Quote Link to post Share on other sites
luigi arciuli Posted March 14, 2014 Report Share Posted March 14, 2014 dome???Più o meno tra qui e la... nella Liguria di levante... Complimenti, Luca! Da convididere col tuo compagno di pesca. Veramente una GRAN pescatona! Ciao. Pepu.Se zio Pino si decide io mi stó svenando per una domenica libera : )Ciao Pepu che te la devo augurare.... lo zio credo che sia gia in acqua Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted March 14, 2014 Report Share Posted March 14, 2014 dome???Più o meno tra qui e la... nella Liguria di levante... Complimenti, Luca! Da convididere col tuo compagno di pesca. Veramente una GRAN pescatona! Ciao. Pepu.Se zio Pino si decide io mi stó svenando per una domenica libera : )Ciao Pepu che te la devo augurare.... lo zio credo che sia gia in acqua Ho capito...me la devo fare in biciclettaBella Luigi voi che fate...vi và di scendere domenica? Quote Link to post Share on other sites
luigi arciuli Posted March 14, 2014 Report Share Posted March 14, 2014 dome???Più o meno tra qui e la... nella Liguria di levante... Complimenti, Luca! Da convididere col tuo compagno di pesca. Veramente una GRAN pescatona! Ciao. Pepu.Se zio Pino si decide io mi stó svenando per una domenica libera : )Ciao Pepu che te la devo augurare.... lo zio credo che sia gia in acqua Ho capito...me la devo fare in biciclettaBella Luigi voi che fate...vi và di scendere domenica? sono stato operato di calcoli renali e mi hanno lasciato uno stent nell'uretere,lo devo tenere fino al 10 di aprile quindi niente pesca e non vado neanche all'EUDI .sfiga totaleLuigi Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted March 14, 2014 Report Share Posted March 14, 2014 Luigi buona guarigione, dai che sei una roccia. Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted March 14, 2014 Report Share Posted March 14, 2014 buona guarigione.. Quote Link to post Share on other sites
luigi arciuli Posted March 14, 2014 Report Share Posted March 14, 2014 Grazie ragazzi Quote Link to post Share on other sites
giovanni88 Posted March 14, 2014 Report Share Posted March 14, 2014 Luigi rimettiti presto!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted March 14, 2014 Report Share Posted March 14, 2014 buona Luigi ... ma neanche scopare dai guarisci che ci si vede Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts