robbytecnico Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 L'ernia al disco ha smesso di torturarmi (4 mesi di agonia) ad aprile sono convinto che tornerò in acqua....fan**loIn bocca al lupo e buona guarigione. Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 Noi ieri ci abbiamo provato, acqua sui 13 °C con un discreto vento da NE. Dalla riva l'acqua sembrava bella pulita, invece poi si è rilevata così così, con visibilità a tratti dai 3 ai 5mt. Poco pesce visto e solo uno dei quattro si è salvato con una bella seppia. Però dopo tanto tempo brutto che ha fatto una bella giornata al mare in compagnia è sempre piacevole. Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 Bella Roby!!! Alla fine siete entati...io il sabato sono out magari per domenica prox ci ho qualche speranza Quote Link to post Share on other sites
marcomix Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 Ieri albata a Zoagli dalle 7.00 alle 10.30...il deserto più assoluto... Quote Link to post Share on other sites
dan73 Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 Ieri albata a Zoagli dalle 7.00 alle 10.30...il deserto più assoluto...Avranno fatto nottata... Quote Link to post Share on other sites
soggioni Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 Io mi tocco e per fortuna non ho alcun tipo di problema , a parte un pò di acido lattico dovuto al calo di frequenza Comunque torniamo a noi , oggi liguria di ponente visto e presi cefaloni , sbagliato 2 orate una di seguito all altra , pesci da 7-8 etti 2 su 2 non mi era mai successo !! Visibilità 3-4 mt a tratti meglio ma nulla di che . T 14° belin che fredda !! Forse si riprova domani a levante LBJconfermo a ponente acqua 3 mt visibilità e fredda mai visti cosi tanti sub in acqua alle 8 della mattina del sabato, fuori non c'era più un parcheggio o un posto in spiaggia, mille i cannisti, mi sono salvato con un bel sarago e una seppia. sbagliati diversi saraghi un muggine enorme over 2Kg e due branzini. mamma mia come sono arrugginito! e come sono difficili sti pesci! profondità massima 1 mt Quote Link to post Share on other sites
marcomix Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 Qui sono mesi che è buio pesto... :boxed: Quote Link to post Share on other sites
giovanni88 Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 Finalmente anche io ho fatto il primo bagnetto armato del 2014!!!cmq deserto assoluto!! Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 L'importante è essere entrato in acqua. Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 Io mi tocco e per fortuna non ho alcun tipo di problema , a parte un pò di acido lattico dovuto al calo di frequenza Comunque torniamo a noi , oggi liguria di ponente visto e presi cefaloni , sbagliato 2 orate una di seguito all altra , pesci da 7-8 etti 2 su 2 non mi era mai successo !! Visibilità 3-4 mt a tratti meglio ma nulla di che . T 14° belin che fredda !! Forse si riprova domani a levante LBJ confermo a ponente acqua 3 mt visibilità e fredda mai visti cosi tanti sub in acqua alle 8 della mattina del sabato, fuori non c'era più un parcheggio o un posto in spiaggia, mille i cannisti, mi sono salvato con un bel sarago e una seppia. sbagliati diversi saraghi un muggine enorme over 2Kg e due branzini. mamma mia come sono arrugginito! e come sono difficili sti pesci! profondità massima 1 mtDove sei stato a ponente? Quote Link to post Share on other sites
soggioni Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 Io mi tocco e per fortuna non ho alcun tipo di problema , a parte un pò di acido lattico dovuto al calo di frequenza Comunque torniamo a noi , oggi liguria di ponente visto e presi cefaloni , sbagliato 2 orate una di seguito all altra , pesci da 7-8 etti 2 su 2 non mi era mai successo !! Visibilità 3-4 mt a tratti meglio ma nulla di che . T 14° belin che fredda !! Forse si riprova domani a levante LBJ confermo a ponente acqua 3 mt visibilità e fredda mai visti cosi tanti sub in acqua alle 8 della mattina del sabato, fuori non c'era più un parcheggio o un posto in spiaggia, mille i cannisti, mi sono salvato con un bel sarago e una seppia. sbagliati diversi saraghi un muggine enorme over 2Kg e due branzini. mamma mia come sono arrugginito! e come sono difficili sti pesci! profondità massima 1 mtDove sei stato a ponente?Celle ligure Quote Link to post Share on other sites
sardina Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 ecco le foto della pescata di sabato con l'amico alex Macrì.Ovviamente le foto sono fatte al rientro e non nel luogo di pesca :-)era pieno come non mai di boe ma ci siamo difesi :-)http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/607/rqwj.jpghttp://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/837/3287.jpg Quote Link to post Share on other sites
apneista anonimo Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 Difesi??!? Ma allora quando vi va bene cosa succede??? Quote Link to post Share on other sites
marcomix Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 Immagino tana a segnale perché al libero era veramente il deserto... Quote Link to post Share on other sites
Luca BillyJo Posted March 9, 2014 Report Share Posted March 9, 2014 Rieccomi, a ponente ero andato in zona varazze un pò a largo sulle poseidonie , invece oggi ero a levante zona nervi pontetto , avevo notato altri 3 pescasubbi, più una miriade di natanti causa gara . Comunque , in acqua si stava da dio , sono stato 3h30, T° a 15°, preso un saragone , visto cefali , e mentre ero all aspetto sui 10 mt un banco gigante di barracuda ma il più grosso sarà stato mezzo KG !!! Sinceramente oggi speravo nella cattura visto le condizioni meteo marine , ma mi sa che è ancora presto . Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts