> situazione Liguria - Pagina 127 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione Liguria


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Ciao Andrea ! ero a Recco ,ma penso che il taglio dipenda molto anche dalle correnti delle varie zone ,nel weekend abbiamo avuto mare mosso che ha mischiato un pò le acque ma dipende da zona a zona,a

Altroché. Io sono tornato a mettermi (temporaneamente) le vecchie mute di taglia perché quelle su misura che mi ero fatto non mi vanno più bene e devo rifarle. Anche secondo me il neoprene yamamoto ri

Immagini Pubblicate

@Andre.ima secondo il mio parere sei un ottimo pescatore ma per niente sportivo

di fatto questo post è nato ed è stato accolto come piazza virtuale dove scambiare le condizioni liguri a riguardo mare, visibilitá, temperature, pericoli, presenza di pesci ect

tu continui a postare foto di pescato che di regola andrebbero messe su post a se nella sezione dedicata senza mai contribuire alle informazioni sopra citate

quindi il tuo inteteresse, personale, a dimostrare le tue buone capacità piscatorie non trovano il mio apprezzamento a questo punto

di fatto il comportamento poco sportivo è fattore di disapprovazione

poi mi dai consigli su come gestire le mie uscite a mare disapprovando le scelte delle zone talvolta, ma se continui a dimostrarti poco sportivo a me e a molti, poco importa del tuo pescato

spero tu ti renda conto che non sono i pesci l'unica cosa che conta

ciao un amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao grande tango..scusate a tutti non volevo essere antisportivo,anche perchè se mi conoscerai e spero presto cambierai idea subito,delle volte essendo vicino al mare non capisco l'importanza di dover scrivere le notizie sul mare..non vorrei star sul culo a tutti per questa cosa..mi sembra un po troppo..quando qualcuno chiede info per il giorno dopo ho sempre aiutato chi viene da fuori...comunque oggi la corrente esterna era di scirocco,ma sotto c'era una corrente che portava verso nord..proprio cosi....l'acqua non so quanto poteva essere..la presenza del pesce oggi era intorno ai 5 8 metri mentre nella poca schima che c'era non girava niente....comunque se avete bisogno o se dimentico fatemelo notare come ha fatto il mio amico tango perchè sbagliare per leggerzza è un attimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque quando ti ho detto che la presenza dei pesci era in poca acqua volevo essere d'aiuto..comunque io non sono bravo,ora ho preso 2 pesciotti e basta dato che sono un neofita si un neofita questo è il mio 4 anno da quando pesco mi piace post come fate anche voi le prede,di solito apro il post in pesca in apnea,ma stasera c'era il milan e non avevo voglia di stare li a postarlo 2 volte,..adesso che il milan è uscito sono incazz....ma il barca è troppo forte...ps mi sono trasferito in liguria 4 anni fa e credimi che trovare un pescatore che ti fa vedere un posto da questa parti è veramente dura...i posti secondo me buoni li sanno tutti..il rospo ad esempio è molto buono...framura,punta manara baffe,ecc.....be la costa è piccola...a presto ora vedo a ninna che domani lavoro.ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok Andre.ima

credevo che la tua reazione fosse diversa ma come distrarsi sbagliavo quindi ok

a me piaci e mi piacciono i tuoi pesci

già in passato c'è stato il pericolo che il post fosse cancellato per le foto dei pesciotti e tutti si sono risolti col mettere il link delle catture

certo far vedere due cefali a confronto con mostri da 20 kg non è gratificante ma il bello che non ce ne può fregare di meno alla fine, il mio pesce è sempre il meglio :D

ora vado a nanna...domani mi guardo il video di Marcomix ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marcomix

sei entrato in acqua dalla scogliera all'inizio del camping o ti sei scarpinato tutto il camping fino in fondo per entrare dove c'è la l'ultima casetta privata? Bellissimo posto ci son stato 500 volte. Tanti anni fa fuori dalla franata della vecchi ferrovia giravano branconi di cefaloni misti a branzini e ogni tanto ci trovavo anche qualche caretta caretta.... ma i cefali ancora oggi in certe stagioni e in certe giornate sono abbondanti. Ci sono anche belle tane di corvi....

 

Ciao

 

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marcomix

sei entrato in acqua dalla scogliera all'inizio del camping o ti sei scarpinato tutto il camping fino in fondo per entrare dove c'è la l'ultima casetta privata? Bellissimo posto ci son stato 500 volte. Tanti anni fa fuori dalla franata della vecchi ferrovia giravano branconi di cefaloni misti a branzini e ogni tanto ci trovavo anche qualche caretta caretta.... ma i cefali ancora oggi in certe stagioni e in certe giornate sono abbondanti. Ci sono anche belle tane di corvi....

 

Ciao

 

Stefano

 

Io ho smesso prima di 500 volte...ma ultimamente sto riscoprendo zone che frequentavo molto tempo fà.

Comunque sia come ovunque da noi se entri con un po di mare, meglio scirocco, qualcosa vedi ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...