sardina Posted March 10, 2012 Report Share Posted March 10, 2012 Ricordo nuovamente a tutti che domenica 18 il tratto di mare da Riva Trigoso,scoglio della croce aL campeggio di Moneglia sarà interdetta ai non partecipanti al trofeo. Quote Link to post Share on other sites
gordon_gekkoit Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Ne approfitto ... e mi accodo. Ricordo nuovamente a tutti che domenica 18 il tratto di mare da Rapallo,a Chiavari (epicentro Zoagli) sarà interdetta ai non partecipanti al Campionato Regionale Lombardo. Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 non prendeteli tutti... Quote Link to post Share on other sites
marcomix Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 non prendeteli tutti... Siccome al libero gira poco...magari viene fuori una "Rovigno bis" :whistling: Quote Link to post Share on other sites
Dentex Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 domani intento ci do una passata io Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 oh andre vale anche per te... Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 :bag: :bag: :bag: :bag: :whistling: :whistling: :whistling: Quote Link to post Share on other sites
luigi arciuli Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 domani intento ci do una passata io ahi ahiluigi Quote Link to post Share on other sites
marcomix Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 domani intento ci do una passata io Mettici qualche pesce tarocco in tana che il primo aprile si avvicina!!! :lol: Quote Link to post Share on other sites
gardalaker Posted March 12, 2012 Report Share Posted March 12, 2012 Ne approfitto ... e mi accodo. Ricordo nuovamente a tutti che domenica 18 il tratto di mare da Rapallo,a Chiavari (epicentro Zoagli) sarà interdetta ai non partecipanti al Campionato Regionale Lombardo. epicentro ??? che ce sta' il terremoto ? Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted March 12, 2012 Report Share Posted March 12, 2012 dai..non siete per nulla sportivi...pesci di gomma, terremoti io auguro un grandioso b*[ç@ pe**@ a tutti i partecipanti al torneo e che vinca il migliore Quote Link to post Share on other sites
Dentex Posted March 12, 2012 Report Share Posted March 12, 2012 Luca mi raccomando fai presente in capitaneria della presenza delle reti da posta, oggi 2 all'asseu e tre a baffe Quote Link to post Share on other sites
sardina Posted March 12, 2012 Report Share Posted March 12, 2012 il proprietario delle reti è stato avvisato...se le troviamo in gara gli facciamo sequestrare tutto Quote Link to post Share on other sites
gordon_gekkoit Posted March 13, 2012 Report Share Posted March 13, 2012 E' già tanto che siate riusciti a risalire in maniera certa al proprietario ... visto che l'obbligo di renderle riconoscibili mi sembra sia pura utopia .... o no ? PSCiao Stè, ci sarai ? Ieri su SKY al documentario sulla mala del Brenta c'era un giornalista che è la tua fotocopia originale ! Ho usato la parola "epicentro" perchè mi riferivo proprio allo sconquasso devastativo che porteremo in quelle acque Quote Link to post Share on other sites
gardalaker Posted March 13, 2012 Report Share Posted March 13, 2012 E' già tanto che siate riusciti a risalire in maniera certa al proprietario ... visto che l'obbligo di renderle riconoscibili mi sembra sia pura utopia .... o no ? PSCiao Stè, ci sarai ? Ieri su SKY al documentario sulla mala del Brenta c'era un giornalista che è la tua fotocopia originale ! Ho usato la parola "epicentro" perchè mi riferivo proprio allo sconquasso devastativo che porteremo in quelle acque ma come si permette ? non sa che ho il copyright ?se si fa ci sono ,devo difendere il titolo con un'altra botta di 'ulo , ma ho visto le previsoni che non sono molto incoraggiantia domenica Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts