andre.ima Posted March 21, 2012 Report Share Posted March 21, 2012 oggi mare da pesci...scaduta dell'altro ieri dove tra le onde sono riuscito a pescare mezz'ora..(1 cefalo da kg),oggi invece mare piatto con visibilita giusta..visti bei saraghi,branco di barra da 1.5 che mi sono presentati di fianco all'ultimo e non sono riuscito a sparare,preso i soliti 2 cefali da kg e un sarago da mezzo kg...le foto non riesco a farle ma se continua cosi nel week end ci sara' una visibilita' di 15 metri. ho pescato in basso fondale aspetto agguato.ciao Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted March 21, 2012 Report Share Posted March 21, 2012 Ciao ragazzi, allora per il WE le condizioni dovrebbero tenere?magari si va ,ci aggiorniamo domaniLuigiOk Luigi. Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted March 21, 2012 Report Share Posted March 21, 2012 io sono per andare...cmq c'è da mettersi in regola per ragioni tecniche sportivepost " credo serva a tutti " sezione tutela, su argomentoLuigi tu stai ok ;-) ma potremmo farci una tessera old-atleti per essere veramente a doc...che dici? Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted March 22, 2012 Report Share Posted March 22, 2012 Ragazzi il tempo è buono, che si fà allora andiamo? Quote Link to post Share on other sites
luigi arciuli Posted March 22, 2012 Report Share Posted March 22, 2012 Ragazzi il tempo è buono, che si fà allora andiamo?Si va sabato domani ci si mette d'accordo per l'ora .affila la punta Quote Link to post Share on other sites
andrago7 Posted March 23, 2012 Report Share Posted March 23, 2012 io sono per andare...cmq c'è da mettersi in regola per ragioni tecniche sportivepost " credo serva a tutti " sezione tutela, su argomentoLuigi tu stai ok ;-) ma potremmo farci una tessera old-atleti per essere veramente a doc...che dici? metersi in regola ?? che è successo? è cambiato qualcosa? nuove normative? Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted March 23, 2012 Report Share Posted March 23, 2012 io sono per andare...cmq c'è da mettersi in regola per ragioni tecniche sportivepost " credo serva a tutti " sezione tutela, su argomentoLuigi tu stai ok ;-) ma potremmo farci una tessera old-atleti per essere veramente a doc...che dici? metersi in regola ?? che è successo? è cambiato qualcosa? nuove normative?regola regola regola per adesso non è cambiato nulla ma il mondo gira chissà? Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted March 23, 2012 Report Share Posted March 23, 2012 Ragazzi il tempo è buono, che si fà allora andiamo?Si va sabato domani ci si mette d'accordo per l'ora .affila la puntaPer domani è confermato ragazzi? Quote Link to post Share on other sites
luigi arciuli Posted March 23, 2012 Report Share Posted March 23, 2012 Ragazzi il tempo è buono, che si fà allora andiamo?Si va sabato domani ci si mette d'accordo per l'ora .affila la puntaPer domani è confermato ragazzi?ciao per domani solito posto ci vediamo alle 6,45.Luigi Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted March 23, 2012 Report Share Posted March 23, 2012 ok roger... Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted March 23, 2012 Report Share Posted March 23, 2012 Ok ragazzi a domani. Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted March 24, 2012 Report Share Posted March 24, 2012 f**a un cappotto in sei...manco un polpo oggi zona rospo tante boe mare quasi piatto acqua 14° vis.6-7 mvabbè un buon allenamento, corsa e bici e qualche addominale hanno dato i frutti che speravo ora non mi serve altro che tenermi in forma per i tempi di grassacome d'abitudine la buona compagnia ti alleggrerisce la trasferta e un poco di sportività ti fanno anche sorridere sui cappottoni...andra meglio la prox Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted March 24, 2012 Report Share Posted March 24, 2012 azz...in sei???i pesci avevano paura..comunque tango tu secondo me sei bravo a pescare ma se a 50 metri uno ti rovina il tuo avvicinamento tutto sfuma,ovviamente non parlo di pesca in tana....correggimi se sbaglio....beh poi oggi il mare immagino che non era da pesci..e me lohai confermato.. Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted March 24, 2012 Report Share Posted March 24, 2012 infatti non era da pesci ma come allenamento era ottimopoi mi chiedevo ma i polpi come li prendono? con la polpara? ho visto sub che capriole poche ma per 4-5 ore in ammollomi parlava, un genovese, che mettendosi maschera e muta scandagliava tutti i sassi polpara alla mano, forse usavano questo sistema anche quelli visti oggi, boh? cmq se non ci sono pesci anche prenderli diventa difficile, cazz pure le triglie a 16m schizzavano via manco vedessero la morte...tre ore in acqua con la 5mm, una decina di tuffi a 15m, media 50 sec, una 20 a 12 e un poco di razzolo sotto costa dove ho visto gli unici due saraghi sui 500gr devo tornare in forma e mi devo allenare e per farlo mi serve il mare, poi pesci o niente và bene uguale l'importante è stare bene in campo e battere tutti i buchi che quando il pesce arriva arrivapoi fai conto che tra tutti i sub sono il più scarso ma la prox volta mi porto pure le costine così organizzo un bel terzo tempo ah!! Quote Link to post Share on other sites
luigi arciuli Posted March 24, 2012 Report Share Posted March 24, 2012 azz...in sei???i pesci avevano paura..comunque tango tu secondo me sei bravo a pescare ma se a 50 metri uno ti rovina il tuo avvicinamento tutto sfuma,ovviamente non parlo di pesca in tana....correggimi se sbaglio....beh poi oggi il mare immagino che non era da pesci..e me lohai confermato..in sei da milano più altri 5chissa da doveLuigi Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts