andre.ima Posted April 5, 2012 Report Share Posted April 5, 2012 ecco appunto.. Quote Link to post Share on other sites
soggioni Posted April 10, 2012 Report Share Posted April 10, 2012 nessuno è andato a pesca in liguria in questa pasqua? Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted April 10, 2012 Report Share Posted April 10, 2012 oggi mare di scirocco visibilita' sufficente da 3 a6 metri...pesce presente..barra,serra,cefali,saraghi ho pescato da tre a 10 metri i pesci li ho trovati dai 5 agli 8 metri..giornata con temp.in ribasso faceva freddo..ciao Quote Link to post Share on other sites
mat15 Posted April 11, 2012 Report Share Posted April 11, 2012 io sabato con mare da libeccio e visibilità quasi nulla al largo dei castelli di sturla ... ho cappottato. ieri sempre stesso posto verso le 17 l'acqua si è pulita e ho trovato qlk sarago e preso bel branzino 1.8 .. in due mt d'acqua.in qst momento ci sono raffiche da ssw da 35nodi.. Quote Link to post Share on other sites
mat15 Posted April 11, 2012 Report Share Posted April 11, 2012 SSE .. scusate Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted April 12, 2012 Report Share Posted April 12, 2012 Ragazzi, per il WE è previsto brutto mi sa proprio che ci toccherà rimanere all'asciutto. :-( Quote Link to post Share on other sites
matteo pedersoli Posted April 12, 2012 Report Share Posted April 12, 2012 in teoria domenica ci sarebbe anche il regionale lombardo a Zoagli.........qualcuno ha notizie se si disputa?? Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted April 12, 2012 Report Share Posted April 12, 2012 azz...se continua cosi è dura.. Quote Link to post Share on other sites
fishlaw Posted April 12, 2012 Report Share Posted April 12, 2012 Il regionale lombardo in programma domenica non si disputa, comunicazione ufficiale pervenuta nel pomeriggio Quote Link to post Share on other sites
gardalaker Posted April 13, 2012 Report Share Posted April 13, 2012 Il regionale lombardo in programma domenica non si disputa, comunicazione ufficiale pervenuta nel pomeriggio RIMANDATO AL 29 APRILE Quote Link to post Share on other sites
serse Posted April 13, 2012 Report Share Posted April 13, 2012 Ma dalle Webcam a levante non sembra impossibile il mare e anche le previsioni per domani, pioggia a parte, sembrano consentire una pescata..confermate?Serse Quote Link to post Share on other sites
segugio Posted April 13, 2012 Report Share Posted April 13, 2012 non sono sceso in acqua ma davanti a chiavari il colore del mare è quello del capuccino! Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted April 13, 2012 Report Share Posted April 13, 2012 ciao segugio..ma ci conosciamo?ho visto che sei di sestri!!ciao,comunque l'acqua confermo che è marrone,domani secondo me sara' solo per chi vuole bagnarsi,domenica se rimane bonaccia secondo me con un 60.90 si puo' fare piu'60 ma non si sa mai.. Quote Link to post Share on other sites
soggioni Posted April 13, 2012 Report Share Posted April 13, 2012 mi sa che oltre al mare di ieri, ci sono i fiumi che stanno scaricando fango, e prevedono ancora pioggiaio passo Quote Link to post Share on other sites
segugio Posted April 13, 2012 Report Share Posted April 13, 2012 Andrea sono francesco, ci siamo incontrati ad una lezione di armando l'anno scorso in piscina quando ha fatto gli esercizi in palestra, ti avevo anche poi scritto via email per un uscita insieme ma non mi hai cag...to! comunque è un piacere incontrarti sul forum magari prima o poi ci riusciamo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts