robymoni70 Posted December 23, 2010 Report Share Posted December 23, 2010 AUGURI al mio nuovo amico....ING. e progettista del mio gommoncino"oratina"....ù tanti auguri GEKODIMARE.........LUIGI AUGURISSIMI AL GEKOPSUBPROGGETTISTAREALIZZATORE Quote Link to post Share on other sites
flachi Posted December 23, 2010 Report Share Posted December 23, 2010 è da porzione, fino a domani sera puoi vederlo pure dal vivo .....Vivo fino ad un certo punto! A me sembra abbastanza morto!! Quote Link to post Share on other sites
fradem Posted December 23, 2010 Report Share Posted December 23, 2010 Tantissimi Auguri Gino :D :toot: :toot: :happybd: :happybd: Quote Link to post Share on other sites
IMsub Posted December 23, 2010 Report Share Posted December 23, 2010 MA GIUSTO PER SAPERE .....ACHE ORA SI VA A MAGNARE ...........PRESIDENTE CORTESEMENTE CI VOLETE DIRE COCCOS' quoto Quote Link to post Share on other sites
dariocappa Posted December 23, 2010 Report Share Posted December 23, 2010 MA GIUSTO PER SAPERE .....ACHE ORA SI VA A MAGNARE ...........PRESIDENTE CORTESEMENTE CI VOLETE DIRE COCCOS' quoto allora l'appuntamento generale è alle 8,30 \9,00 all'uscita di gragnano,cmq la pizzeria si chiama tris ma non conosco l'indirizzo...lascio il mio cell in modo che chi vuole mi può rintracciare...3664683426,a stasera. i convocati dariocappa fravit(entra nel secondo tempo) pinterrè fabio75 mero oratina ciroflash gianlucasub psaria imsub fradem shark ...se dimentico qualcuno non vi incazzate,venite all appuntamento ciaoooooooooooooooooooo Quote Link to post Share on other sites
robymoni70 Posted December 23, 2010 Report Share Posted December 23, 2010 MA GIUSTO PER SAPERE .....ACHE ORA SI VA A MAGNARE ...........PRESIDENTE CORTESEMENTE CI VOLETE DIRE COCCOS' quoto allora l'appuntamento generale è alle 8,30 \9,00 all'uscita di gragnano,cmq la pizzeria si chiama tris ma non conosco l'indirizzo...lascio il mio cell in modo che chi vuole mi può rintracciare...3664683426,a stasera. i convocati dariocappa fravit(entra nel secondo tempo) pinterrè fabio75 mero oratina ciroflash gianlucasub psaria imsub fradem shark ...se dimentico qualcuno non vi incazzate,venite all appuntamento ciaoooooooooooooooooooo da poco sono ritornato dal mare con esiti cappotto e controcappotto solo avvistamenti stasera la family mi ha inkatastato ..... comunque grazie x l'invito e auguri a tutti Quote Link to post Share on other sites
mauro mulazzani Posted December 23, 2010 Report Share Posted December 23, 2010 MA GIUSTO PER SAPERE .....ACHE ORA SI VA A MAGNARE ...........PRESIDENTE CORTESEMENTE CI VOLETE DIRE COCCOS' quoto allora l'appuntamento generale è alle 8,30 \9,00 all'uscita di gragnano,cmq la pizzeria si chiama tris ma non conosco l'indirizzo...lascio il mio cell in modo che chi vuole mi può rintracciare...3664683426,a stasera. i convocati dariocappa fravit(entra nel secondo tempo) pinterrè fabio75 mero oratina ciroflash gianlucasub psaria imsub fradem shark ...se dimentico qualcuno non vi incazzate,venite all appuntamento ciaoooooooooooooooooooo da poco sono ritornato dal mare con esiti cappotto e controcappotto solo avvistamenti stasera la family mi ha inkatastato ..... comunque grazie x l'invito e auguri a tutti roberto com'era il mare oggi mosso ? Quote Link to post Share on other sites
robymoni70 Posted December 23, 2010 Report Share Posted December 23, 2010 MA GIUSTO PER SAPERE .....ACHE ORA SI VA A MAGNARE ...........PRESIDENTE CORTESEMENTE CI VOLETE DIRE COCCOS' quoto allora l'appuntamento generale è alle 8,30 \9,00 all'uscita di gragnano,cmq la pizzeria si chiama tris ma non conosco l'indirizzo...lascio il mio cell in modo che chi vuole mi può rintracciare...3664683426,a stasera. i convocati dariocappa fravit(entra nel secondo tempo) pinterrè fabio75 mero oratina ciroflash gianlucasub psaria imsub fradem shark ...se dimentico qualcuno non vi incazzate,venite all appuntamento ciaoooooooooooooooooooo da poco sono ritornato dal mare con esiti cappotto e controcappotto solo avvistamenti stasera la family mi ha inkatastato ..... comunque grazie x l'invito e auguri a tutti roberto com'era il mare oggi mosso ? wue Mauro siamo stati mergellina solo per prendere le cinture dal gommone ,siamo scesi da terra a via napoli , ma solo domenico ha preso una spigoletta sotto al kg ,mare di scirocco che poi ha reso l'uscita dall' acqua difficile , visibilita' da 75 al ritorno a mergellina mare esagerato Quote Link to post Share on other sites
mauro mulazzani Posted December 23, 2010 Report Share Posted December 23, 2010 MA GIUSTO PER SAPERE .....ACHE ORA SI VA A MAGNARE ...........PRESIDENTE CORTESEMENTE CI VOLETE DIRE COCCOS' quoto allora l'appuntamento generale è alle 8,30 \9,00 all'uscita di gragnano,cmq la pizzeria si chiama tris ma non conosco l'indirizzo...lascio il mio cell in modo che chi vuole mi può rintracciare...3664683426,a stasera. i convocati dariocappa fravit(entra nel secondo tempo) pinterrè fabio75 mero oratina ciroflash gianlucasub psaria imsub fradem shark ...se dimentico qualcuno non vi incazzate,venite all appuntamento ciaoooooooooooooooooooo da poco sono ritornato dal mare con esiti cappotto e controcappotto solo avvistamenti stasera la family mi ha inkatastato ..... comunque grazie x l'invito e auguri a tutti roberto com'era il mare oggi mosso ? wue Mauro siamo stati mergellina solo per prendere le cinture dal gommone ,siamo scesi da terra a via napoli , ma solo domenico ha preso una spigoletta sotto al kg ,mare di scirocco che poi ha reso l'uscita dall' acqua difficile , visibilita' da 75 al ritorno a mergellina mare esagerato CON IL GOMMONE non era proprio cosa............ Quote Link to post Share on other sites
robymoni70 Posted December 23, 2010 Report Share Posted December 23, 2010 MA GIUSTO PER SAPERE .....ACHE ORA SI VA A MAGNARE ...........PRESIDENTE CORTESEMENTE CI VOLETE DIRE COCCOS' quoto allora l'appuntamento generale è alle 8,30 \9,00 all'uscita di gragnano,cmq la pizzeria si chiama tris ma non conosco l'indirizzo...lascio il mio cell in modo che chi vuole mi può rintracciare...3664683426,a stasera. i convocati dariocappa fravit(entra nel secondo tempo) pinterrè fabio75 mero oratina ciroflash gianlucasub psaria imsub fradem shark ...se dimentico qualcuno non vi incazzate,venite all appuntamento ciaoooooooooooooooooooo da poco sono ritornato dal mare con esiti cappotto e controcappotto solo avvistamenti stasera la family mi ha inkatastato ..... comunque grazie x l'invito e auguri a tutti roberto com'era il mare oggi mosso ? wue Mauro siamo stati mergellina solo per prendere le cinture dal gommone ,siamo scesi da terra a via napoli , ma solo domenico ha preso una spigoletta sotto al kg ,mare di scirocco che poi ha reso l'uscita dall' acqua difficile , visibilita' da 75 al ritorno a mergellina mare esagerato CON IL GOMMONE non era proprio cosa............ Credici qualche temerario o testa di K@ZZ nel pieno del maremoto era ancora x mare con il gommone Quote Link to post Share on other sites
lux67 Posted December 24, 2010 Report Share Posted December 24, 2010 Buongiorno a tutti, grandissimi Figli di P...oseidone!! Volevo augurare a tutti voi e alle vostre famiglie BUON NATALE A presto Lucio DN Quote Link to post Share on other sites
vyncenzo Posted December 24, 2010 Report Share Posted December 24, 2010 (edited) BUON NATALE A TUTTI Edited December 24, 2010 by vyncenzo Quote Link to post Share on other sites
gius Posted December 24, 2010 Report Share Posted December 24, 2010 Augurissimi A tiutti I Pesca sub buon Natale ed inizio anno nuovo ma soprattutto che sia pieno zeppo di pesci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Davk Posted December 24, 2010 Report Share Posted December 24, 2010 Auguroni a tutti ragazzi!! Quote Link to post Share on other sites
Dentex Posted December 24, 2010 Report Share Posted December 24, 2010 auguri a tutti i figli di P....oseidone Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts