> Figli di P….oseidone. - Pagina 304 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

wue wue non c'e nessuno??

stamattina a mergellina x una sistemata veloce al gommone ,parabordo a prua ,ripristino di qualche magagna sull' impianto elettrico e svuotamento acqua piovana ,assisto al rientro di due gommoni , il primo 2 spigolette sui 700 gr e il secondo con a bordo un solo forte pescatore :whistling::whistling: che mi decantava :censored::censored: le lodi della sua nuova arma nei confronti di 2 spigolone partenopee

come si dice a napoli

NU CAGNA' A VIA VECCHIA PA' NOVA

p.s. x lo stesso motivo dopo aver padellato in 2 gg una cernia e un oratona vendetti un pelagos 100

:bye::bye:

Modificato da robymoni70
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia del bicarbonato di sodio!!!

Complimenti!!!!!

 

PS Ma la pizzata per domani ...??? non se ne è più parlato. Che facciamo?

io,eventualmente ci sono,ma mi sa che siamo in pochi,tu che hai aderenze con il grande PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR,fallo mettere in moto,che una decina di persone almeno te le organizza,cmq io sono liscio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wue wue non c'e nessuno??

stamattina a mergellina x una sistemata veloce al gommone ,parabordo a prua ,ripristino di qualche magagna sull' impianto elettrico e svuotamento acqua piovana ,assisto al rientro di due gommoni , il primo 2 spigolette sui 700 gr e il secondo con a bordo un solo forte pescatore :whistling::whistling: che mi decantava :censored::censored: le lodi della sua nuova arma nei confronti di 2 spigolone partenopee

come si dice a napoli

NU CAGNA' A VIA VECCHIA PA' NOVA

p.s. x lo stesso motivo dopo aver padellato in 2 gg una cernia e un oratona vendetti un pelagos 100

:bye::bye:

 

 

Grande Robymoni....chi erano?? e che vendevano??.. :blink:

poi il gommone tutto a posto?? :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia del bicarbonato di sodio!!!

Complimenti!!!!!

 

PS Ma la pizzata per domani ...??? non se ne è più parlato. Che facciamo?

io,eventualmente ci sono,ma mi sa che siamo in pochi,tu che hai aderenze con il grande PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR,fallo mettere in moto,che una decina di persone almeno te le organizza,cmq io sono liscio...

 

Dariè mi so' beccato il virus influenzale!!! :(

 

Se m'arripiglio se po' fa' per giovedì???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia del bicarbonato di sodio!!!

Complimenti!!!!!

 

PS Ma la pizzata per domani ...??? non se ne è più parlato. Che facciamo?

io,eventualmente ci sono,ma mi sa che siamo in pochi,tu che hai aderenze con il grande PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR,fallo mettere in moto,che una decina di persone almeno te le organizza,cmq io sono liscio...

 

Dariè mi so' beccato il virus influenzale!!! :(

 

Se m'arripiglio se po' fa' per giovedì???

e come siamo belli!!!!! in questo momento ho quasi38 di febbre,se giovedi sono ancora dei vostri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wue wue non c'e nessuno??

stamattina a mergellina x una sistemata veloce al gommone ,parabordo a prua ,ripristino di qualche magagna sull' impianto elettrico e svuotamento acqua piovana ,assisto al rientro di due gommoni , il primo 2 spigolette sui 700 gr e il secondo con a bordo un solo forte pescatore :whistling::whistling: che mi decantava :censored::censored: le lodi della sua nuova arma nei confronti di 2 spigolone partenopee

come si dice a napoli

NU CAGNA' A VIA VECCHIA PA' NOVA

p.s. x lo stesso motivo dopo aver padellato in 2 gg una cernia e un oratona vendetti un pelagos 100

:bye::bye:

 

 

Grande Robymoni....chi erano?? e che vendevano??.. :blink:

poi il gommone tutto a posto?? :bye::bye:

 

gommone tutto OK ,ripristinato pulsante manetta trim e luci di via,a momenti c'era rimasta solo la pompa di sentina e lo stereo

oggi blitz a mergellina scambio di telefonate e rapida uscita in tarda mattinata in pieno grecale , si va a levante dopo tuffi con alterne fortune e si avvistano tanti colleghi ;)

battiamo le batimetriche da 2 a 18 m , qualche saragone x scaldare gli elastici , e poi una spigolata niente male anche se corrado con 2 spigolone da 2 e 2,5 kg mi straccia ,io mi difendo bene con 4 saragoni e due belle spigole

in foto si vedono solo le mie xche' corrado puzzato di freddo con la muta addosso e giubbotto in moto si rifugia a casa x il troppo freddo ,io non demordo e mi svesto rapidamente a casa ho un appuntamento con i crocche' e gli arancini GNAMMMM

si dice che con il vento di terra il pesce si intana , parzialmente vero ma oggi abbiamo avuto a che fare con condizioni anomale dalla superfice a 10 m acqua ghiacciata e deserto , dai 13/15 m in giu' un paio di spettacoli degni di videocamera

4/5 saraghi da kilo sospesi maggiori e pizzuti e dal mare aperto giungevano le regine nervose e velocissime ma qualuna simao riusciti a pizzicarla

:whistling::whistling:

post-2482-1293476669_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wue wue non c'e nessuno??

stamattina a mergellina x una sistemata veloce al gommone ,parabordo a prua ,ripristino di qualche magagna sull' impianto elettrico e svuotamento acqua piovana ,assisto al rientro di due gommoni , il primo 2 spigolette sui 700 gr e il secondo con a bordo un solo forte pescatore :whistling::whistling: che mi decantava :censored::censored: le lodi della sua nuova arma nei confronti di 2 spigolone partenopee

come si dice a napoli

NU CAGNA' A VIA VECCHIA PA' NOVA

p.s. x lo stesso motivo dopo aver padellato in 2 gg una cernia e un oratona vendetti un pelagos 100

:bye::bye:

 

 

Grande Robymoni....chi erano?? e che vendevano??.. :blink:

poi il gommone tutto a posto?? :bye::bye:

 

gommone tutto OK ,ripristinato pulsante manetta trim e luci di via,a momenti c'era rimasta solo la pompa di sentina e lo stereo

oggi blitz a mergellina scambio di telefonate e rapida uscita in tarda mattinata in pieno grecale , si va a levante dopo tuffi con alterne fortune e si avvistano tanti colleghi ;)

battiamo le batimetriche da 2 a 18 m , qualche saragone x scaldare gli elastici , e poi una spigolata niente male anche se corrado con 2 spigolone da 2 e 2,5 kg mi straccia ,io mi difendo bene con 4 saragoni e due belle spigole

in foto si vedono solo le mie xche' corrado puzzato di freddo con la muta addosso e giubbotto in moto si rifugia a casa x il troppo freddo ,io non demordo e mi svesto rapidamente a casa ho un appuntamento con i crocche' e gli arancini GNAMMMM

si dice che con il vento di terra il pesce si intana , parzialmente vero ma oggi abbiamo avuto a che fare con condizioni anomale dalla superfice a 10 m acqua ghiacciata e deserto , dai 13/15 m in giu' un paio di spettacoli degni di videocamera

4/5 saraghi da kilo sospesi maggiori e pizzuti e dal mare aperto giungevano le regine nervose e velocissime ma qualuna simao riusciti a pizzicarla

:whistling::whistling:

 

 

 

grande o' PISKATOR E MRGLLINA....... :lol:

mo' pero' ...ti sei riscaldato.....facci vedere il mostro........ :clapping::bye::clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao giovani, approfitto dell'ultima mattinata dell'anno in studio (qualche telefonata, qualche lettera, il pagamento della cassa forense e la chiusura della contabilità annuale) per fare gli auguri a tutti i Figli di P...oseidone, con la speranza che, al di là della pesca, il 2011 possa essere un anno migliore, visto che in giro c'è troppo scoramento e tanto bisogno di fiducia nel futuro.

A me stesso auguro di tornare presto in acqua, visto che, con i problemi che la mia colonna vertebrale mi sta dando, inizio davvero a temere di dover appendere definitivamente la muta al chiodo :frustry: ; ma la pellaccia è dura ed io sono fiducioso per natura ;)

AUGURISSIMI A VOI TUTTI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE.

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande o' PISKATOR E MRGLLINA....... :lol:

mo' pero' ...ti sei riscaldato.....facci vedere il mostro........ :clapping::bye::clapping::bye:

 

 

x Capodanno Accontentiamo il caro ORATINA

 

 

pescatella del 30/12/2010

Io sono preso dagli ultimi impegni familiari e a malincuore devo rinunciare all' uscita ma e' come se fosi li , le pohe ore a disposizione trascorrono alla ricerca delle nostre amate spigole ,la caratteristica di quest'anno e' stata dall' estrema profondita' in cui si sono rifugiati i pesci e tranne qualche sporadico episodio tutte le nostre catture sono avvenute dai 15 m in giu' , profondita' impegnative anche x soggetti allenati e da affrontare solo quando ci si sente veramente al top e sotto l'occhio vigile del compagno di pesca , fatta questa premessa ci si riscalda prima intorno ai 10 m ma come previsto il deserto ,termoclino al contrario ,acqua gelida in superfice e nettamente piu' calda oltre i 12 m , si susseguono i primi avvistamenti di saraghi veramente magnum e lieta sorpresa un bel volo di corvine sparabili , la tana e' segnata , ma l'attenzione e ' rivolta a ben altre prede

Domenico si apposta al limite con la sabbia con lo sguardo nel torbido ,e fa bene una sagoma si fa intravedere e il 90 nn perdona 2 kg esatti ,una bella spigola x il cenone la misura giusta , Corrado galvanizzato dalla cattura si ventila lentamente in superfice preparandosi a un tuffo SERIO,parliamo di un appostamento a 22 m , del tipo prendere o lasciare , unica occasione o la vedi o la prendi , respirone e giu' la visibilita' e' buona x il 90 ,arma che abbiamo settato ,leggera nel brandeggio ma cattivissima e precisa anche sulle lunghe distanze ,ideale x il tipo di pesca che si pratica da noi .

Il contatto con il fondo e' delicato ,i soliti saragoni spavaldi cominciano ad avvicinarsi , ormai lo sanno che non sono loro la preda , dopo quasi un minuto un missile scuro dal largo si avvicina sempre di piu' ,avvicinamento frontale appena il pesce comincia a ondeggiare e offre un minimo di superfice piu' consistente , parte il tiro rapido e preciso appena dietro l'opercolo , il pesce era giunto a circa 1,5 m dalla punta dell'asta che lo insagola per tutta la lunghezza , il mulinello fischia all' inverosimile ,Domenico e' pronto a tuffarsi e appena resosi conto della mole della cattura doppia il pesce x sicurezza , risaliti in gommone , la prima chiamata e ' per me e la mia la gioia e' tanta

 

 

Corry 6,2 kg Domenico 2 kg 3/4 pezzi da kg

Che dire Il nostro Team colpisce ancora e il maresciallo diventa sempre piu' SPIGOLOSO :ajo:

post-2482-1293787708_thumb.jpg

post-2482-1293787717_thumb.jpg

post-2482-1293787753_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...