> Figli di P….oseidone. - Pagina 307 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

ciao Boys....ieri dopo le feste Natalizie..ho fatto un tuffo....si ma cu' tutt e pann.......sono scivolato dal gommone ,un po' sgonfio e.... ;);) via a mare , avevo la muta..ma sopra giubbino ..cellulare..portafoglio e chiavi.... ;) ...vabbe' dai 1 BAGNO DEL 2011................

niente a mare..nulla..nulla...nullla..........ho girato 4 posti nel litorale flegreo...DESERTO.la nota positiva è stata solo il tempo primaverile....che giornata...acqua sembrava la Sardegna..e il mare calmissimo :D:D

Kit Alemanni rimandato.....

ciao........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Spigola dedicata a ORATINA hai visto il 65 per le spigole FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

 

 

la pescata di oggi si e' svolta dalle 07.00 alle 8.00

sono reduce da una serie di raffreddore e sinusite e non posso seguire il MERGELLINA TEAM in giro per il golfo

sono costretto a ripiegare su un fondale bassissimo fatto di sassotti digradanti da una spiaggetta in superfice l'acqua e' biancastra sul fondo max 3 m abbastanza chiara le previsioni di ieri sera davano fine scaduta scirocco , ma il mare e' piatto solo un ricciolo di onda sul bagnasciuga , vuoi vedere che....

infatti al primo tuffo spalle al mare aperto e mi pianto sul fondo aiutato da schienalino e cavigliere , allineo il fuciletto e tre belle spigole viaggiano veloci in pochissima acqua , brandeggio veloce e tiro rapidissimo dei DESSAULT il pesce e' preso bene dietro le branchie e tenta una inutile fuga fin quasi alla spiaggia , incredibile 10 minuti di pesca al primo tuffo un 1 spigola

gli aspetti si susseguono ma incontro solo cefaloni e qualche spigoletta sui 200 gr va bene cosi , risalgo svestizione rapida e via verso casa Pozzuoli Via epomeo 12 minuti

 

p.s. Cucinata alle ore 14 al sale na squisitezza

post-2482-1294594845_thumb.jpg

post-2482-1294594852_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spigola dedicata a ORATINA hai visto il 65 per le spigole FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

 

 

la pescata di oggi si e' svolta dalle 07.00 alle 8.00

sono reduce da una serie di raffreddore e sinusite e non posso seguire il MERGELLINA TEAM in giro per il golfo

sono costretto a ripiegare su un fondale bassissimo fatto di sassotti digradanti da una spiaggetta in superfice l'acqua e' biancastra sul fondo max 3 m abbastanza chiara le previsioni di ieri sera davano fine scaduta scirocco , ma il mare e' piatto solo un ricciolo di onda sul bagnasciuga , vuoi vedere che....

infatti al primo tuffo spalle al mare aperto e mi pianto sul fondo aiutato da schienalino e cavigliere , allineo il fuciletto e tre belle spigole viaggiano veloci in pochissima acqua , brandeggio veloce e tiro rapidissimo dei DESSAULT il pesce e' preso bene dietro le branchie e tenta una inutile fuga fin quasi alla spiaggia , incredibile 10 minuti di pesca al primo tuffo un 1 spigola

gli aspetti si susseguono ma incontro solo cefaloni e qualche spigoletta sui 200 gr va bene cosi , risalgo svestizione rapida e via verso casa Pozzuoli Via epomeo 12 minuti

 

p.s. Cucinata alle ore 14 al sale na squisitezza

grazie AMICONE MIO.......si forse hai ragione in acqua bassa i 60ini...sono micidiali...e tu sai quello che devi fare...niente complimenti e rimettiti in sesto.....che sett. prox...voglio andare un po' nella mia ISOLA VERDE :rolleyes::rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spigola dedicata a ORATINA hai visto il 65 per le spigole FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

 

 

la pescata di oggi si e' svolta dalle 07.00 alle 8.00

sono reduce da una serie di raffreddore e sinusite e non posso seguire il MERGELLINA TEAM in giro per il golfo

sono costretto a ripiegare su un fondale bassissimo fatto di sassotti digradanti da una spiaggetta in superfice l'acqua e' biancastra sul fondo max 3 m abbastanza chiara le previsioni di ieri sera davano fine scaduta scirocco , ma il mare e' piatto solo un ricciolo di onda sul bagnasciuga , vuoi vedere che....

infatti al primo tuffo spalle al mare aperto e mi pianto sul fondo aiutato da schienalino e cavigliere , allineo il fuciletto e tre belle spigole viaggiano veloci in pochissima acqua , brandeggio veloce e tiro rapidissimo dei DESSAULT il pesce e' preso bene dietro le branchie e tenta una inutile fuga fin quasi alla spiaggia , incredibile 10 minuti di pesca al primo tuffo un 1 spigola

gli aspetti si susseguono ma incontro solo cefaloni e qualche spigoletta sui 200 gr va bene cosi , risalgo svestizione rapida e via verso casa Pozzuoli Via epomeo 12 minuti

 

p.s. Cucinata alle ore 14 al sale na squisitezza

grazie AMICONE MIO.......si forse hai ragione in acqua bassa i 60ini...sono micidiali...e tu sai quello che devi fare...niente complimenti e rimettiti in sesto.....che sett. prox...voglio andare un po' nella mia ISOLA VERDE :rolleyes::rolleyes:

sett prox lavoro di primo turno se ne parla quell'altra

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon giorno , solo adesso mi posso permettere di inserire una foto di un bel maschietto , regalatomi all'abefana........

........

 

:clapping: :clapping: :clapping: complimenti doppi sia per la spigola che per il Piazzamento nella classifica generale ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon giorno , solo adesso mi posso permettere di inserire una foto di un bel maschietto , regalatomi all'abefana........

........

 

:clapping::clapping::clapping: complimenti doppi sia per la spigola che per il Piazzamento nella classifica generale ;)

 

 

Grazie campione, per il momento 2° in classifica campana dovesse rimanere cosi sono in semifinale e come me Menna e il Grandissimo Fauci TRE atleti del nostro circolo qualificati mai successo..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon giorno , solo adesso mi posso permettere di inserire una foto di un bel maschietto , regalatomi all'abefana........

........

 

:clapping::clapping::clapping: complimenti doppi sia per la spigola che per il Piazzamento nella classifica generale ;)

 

 

Grazie campione, per il momento 2° in classifica campana dovesse rimanere cosi sono in semifinale e come me Menna e il Grandissimo Fauci TRE atleti del nostro circolo qualificati mai successo..........

 

Lo dicevo che la cura di Cefali SM fa effetto!!! ;)

Bella Campiò oggi purpacchione a condire linguine e polpo all'insalata per secondo comincia la dieta!!! ;)

 

P.S.: complimenti anche a quel disgraziatone di Robertino che fa sempre danni! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon giorno , solo adesso mi posso permettere di inserire una foto di un bel maschietto , regalatomi all'abefana........

........

 

 

Max..finalmente ci puoi mostrare questo bel mostriciattolo..... :rolleyes: ...be'...da un campione come te....era il minimo che potevi fare...ma ora vogliamo la SUPER...IL MEGA MOSTRO..... :robot: a quando????.........

ancora complimenti......... :clapping::bye::clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...