> Figli di P….oseidone. - Pagina 306 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

[b]WUGLIù SCUSATE IL RITARDO AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI VOI........[/b]

 

IO HO INGEGNATO L'ANNO PROPIO OGGI....LA MIA DI PESCATA E ANDATA NIENTE MALE....LA DISCUSSIONE E SU ACQUE BASSE...PROVO AD INSERIRE L'URL....

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=73758

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon anno e buona befana a tutti 'sti figli di P....oseidone!

Sono stato un po' lontano dal forum in questi giorni ma volevo fare i complimenti a chi ha chiuso e chi ha ingegnato il nuovo anno con qualche pesciotto!!!

Spero di farlo al più presto anche io!!! ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P:rolleyes:

ciao ragazzi e BUON ANNO a tutti.................sono appena rientrato dalla montagna(poca neve)....ma i bambini si sono divertiti tantissimo...eravamo un gruppo di 30 persone...e tutto bene...... :o

be' devo fare i complimenti a chi ha ingegnato l'anno......e sembra proprio non male.....

:bye::bye::bye::bye:

Logicamente un applauso speciale.....al TEAM ROBYMONI---------che sono fatti di un'altra pasta...ragazzi parliamo di pescatori SERIE A..... :clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P:rolleyes:

ciao ragazzi e BUON ANNO a tutti.................sono appena rientrato dalla montagna(poca neve)....ma i bambini si sono divertiti tantissimo...eravamo un gruppo di 30 persone...e tutto bene...... :o

be' devo fare i complimenti a chi ha ingegnato l'anno......e sembra proprio non male.....

:bye::bye::bye::bye:

Logicamente un applauso speciale.....al TEAM ROBYMONI---------che sono fatti di un'altra pasta...ragazzi parliamo di pescatori SERIE A..... :clapping::bye:

 

si serie A

si stamm cumbinat comm e' o napule iamm ke k@zz

:frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli oggi pomeriggio 2 ore rubate alla pausa pranzo una bella onda lunga frangeva sulla scogliera creando una bella risacca, la giacca da 7mm non mi permetteva di pescare bene in poca acqua a causa del poco piombo!

Nei primi 15 minuti mi sentivo goffo e poco attento un polpone ha rotto l'incantesimo ed una volta in cavetto sotto il pallone mi ha fatto di nuovo sentire bene nel mio amato mare!

Mi ci è voluta un'oretta per girare le pinne e rientrare con la soddisfazione che 4 tiri 4 centri e la consapevolezza che non si poteva più continuare!

A casa il pescato pulito ha fermato l'ago della bilancia a 5,150kg, avevo stimato male il polpo!

Non male manco la mia ingegnata ma devo scendere in acqua con la videocamera, oggi ho avuto la fortuna di assistere a tante belle visioni che solo il mare ci sa dare!

Buonanotte a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina mare con ondina lunga, molto promettente per la regina! Mi so fatto 2.30 ore ma ho visto solo qualche sarago sospettoso...Di regine manco l'ombra!! Abbiamo fatto il primo cappotto dell'anno... :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fratelli oggi pomeriggio 2 ore rubate alla pausa pranzo una bella onda lunga frangeva sulla scogliera creando una bella risacca, la giacca da 7mm non mi permetteva di pescare bene in poca acqua a causa del poco piombo!

Nei primi 15 minuti mi sentivo goffo e poco attento un polpone ha rotto l'incantesimo ed una volta in cavetto sotto il pallone mi ha fatto di nuovo sentire bene nel mio amato mare!

Mi ci è voluta un'oretta per girare le pinne e rientrare con la soddisfazione che 4 tiri 4 centri e la consapevolezza che non si poteva più continuare!

A casa il pescato pulito ha fermato l'ago della bilancia a 5,150kg, avevo stimato male il polpo!

Non male manco la mia ingegnata ma devo scendere in acqua con la videocamera, oggi ho avuto la fortuna di assistere a tante belle visioni che solo il mare ci sa dare!

Buonanotte a tutti!

e bravo!!!!! finalmente hai bagnato di nuovo le pinne,ma ti ricordavi come si carica il fucile?complimenti grandePRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR,riprendiamo le danze...ma le foto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fratelli oggi pomeriggio 2 ore rubate alla pausa pranzo una bella onda lunga frangeva sulla scogliera creando una bella risacca, la giacca da 7mm non mi permetteva di pescare bene in poca acqua a causa del poco piombo!

Nei primi 15 minuti mi sentivo goffo e poco attento un polpone ha rotto l'incantesimo ed una volta in cavetto sotto il pallone mi ha fatto di nuovo sentire bene nel mio amato mare!

Mi ci è voluta un'oretta per girare le pinne e rientrare con la soddisfazione che 4 tiri 4 centri e la consapevolezza che non si poteva più continuare!

A casa il pescato pulito ha fermato l'ago della bilancia a 5,150kg, avevo stimato male il polpo!

Non male manco la mia ingegnata ma devo scendere in acqua con la videocamera, oggi ho avuto la fortuna di assistere a tante belle visioni che solo il mare ci sa dare!

Buonanotte a tutti!

e bravo!!!!! finalmente hai bagnato di nuovo le pinne,ma ti ricordavi come si carica il fucile?complimenti grandePRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR,riprendiamo le danze...ma le foto?

 

Presidè una foto fugace con i pesci sulle pinne all'uscita del mare l'ho fatta col cell ma non trovo chisto spaccim 'e cavett!!!

Oggi i pesci hanno fatto la loro bella figura sulla griglia, resta inteso che la spigola intorno al chilo è divina come la fai fai, ma i lustrini sopra il Kg mi hanno fatto arricreare ed ho scoperto anche la bottarga cotta nella pancia del pesce, ho imbottito la pancia con aglio pepe sale olio extra vergine una fogliolina di salvia ed un pizzico di origano, una volta tirata fuori la bottarga calda con un goccio di pinzimonio sopra mi è piaciuta tanto! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fratelli oggi pomeriggio 2 ore rubate alla pausa pranzo una bella onda lunga frangeva sulla scogliera creando una bella risacca, la giacca da 7mm non mi permetteva di pescare bene in poca acqua a causa del poco piombo!

Nei primi 15 minuti mi sentivo goffo e poco attento un polpone ha rotto l'incantesimo ed una volta in cavetto sotto il pallone mi ha fatto di nuovo sentire bene nel mio amato mare!

Mi ci è voluta un'oretta per girare le pinne e rientrare con la soddisfazione che 4 tiri 4 centri e la consapevolezza che non si poteva più continuare!

A casa il pescato pulito ha fermato l'ago della bilancia a 5,150kg, avevo stimato male il polpo!

Non male manco la mia ingegnata ma devo scendere in acqua con la videocamera, oggi ho avuto la fortuna di assistere a tante belle visioni che solo il mare ci sa dare!

Buonanotte a tutti!

:toot::thumbup::toot::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...