> Figli di P….oseidone. - Pagina 299 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

PER tutti sti Figli di P........e a grande richiesta...dal forum intero....

dalle acqua del golfo flegreo....vi presento ORATINA :rolleyes::rolleyes::P:P:P

http://www.youtube.com/watch?v=Cx305CFCy6A...feature=related

 

 

 

si accettano prenotazioni per pesca sub...e altro........si richiede cortesemente di discrezione...e.......

purtat e pisciii...e il FUEL :lol::lol::lol::lol:

 

Valerio, la notizia del tuo NUOVO gommone mi riempie di gioia; ho visto il video e ti faccio i miei complimenti :thumbup: .

Ma dove lo hai trovato? E' una bomba! In giro non se ne trovano di così attrezzati. E quella consolle! Vogliamo parlare della consolle? Grandissima, spettacolare!!

Comunque mi farebbe piacere farmici un giretto; vista la NOVITA', immagino ci sia la coda per salirci a bordo.

Fammi sapere quando sarà il mio turno ;) .

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

su invito di FRAVIT eccomi:

NOI FESTEGGIAMO CON UNA PIZZATA IL RIENTRO DEI PROFUGHI CAMPANI!!

 

IO,BRUNO CAROTENUTO

GIGI o MARISCIALL VICIENZ O SUB E TANTI ALTRI!!

abbiamo prenotato x il 23 sera a GRAGNANO

 

VOLETE UNIRVI A NOI?

 

 

fatemi sapere!!

 

W I FDP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

DARIO MI RACCOMANMDO NN ARRIVARE TROPPO PRESTO!!

a -.....40!!

goditi il momento!!! :P

io ho risposto a vicienz che ci presentiamo in 30!,in modo che poi possiamo organizzare la pizza il 27 per gli altri profughi nostro,e tutti quelli che vogliono esserci,tanto nel periodo si mngia poco...

23 tutti da vicienz,quelli che ho messo in lista e tutti gli altri via alle prenotazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su invito di FRAVIT eccomi:

NOI FESTEGGIAMO CON UNA PIZZATA IL RIENTRO DEI PROFUGHI CAMPANI!!

 

IO,BRUNO CAROTENUTO

GIGI o MARISCIALL VICIENZ O SUB E TANTI ALTRI!!

abbiamo prenotato x il 23 sera a GRAGNANO

 

VOLETE UNIRVI A NOI?

 

 

fatemi sapere!!

 

W I FDP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

DARIO MI RACCOMANMDO NN ARRIVARE TROPPO PRESTO!!

a -.....40!!

goditi il momento!!! :P

io ho risposto a vicienz che ci presentiamo in 30!,in modo che poi possiamo organizzare la pizza il 27 per gli altri profughi nostro,e tutti quelli che vogliono esserci,tanto nel periodo si mngia poco...

23 tutti da vicienz,quelli che ho messo in lista e tutti gli altri via alle prenotazioni...

 

 

GRANDE DARIOOOOOOOOOOOOOOOO

 

Ci sarem tutti tranne Bruno che è venuto a Napoli un mese fa

e nn torna x quel periodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un paio di giorni fa volevo farmi due orette a mare prima di andare a lavoro ma le condizioni esterne mi hanno scoraggiato

che K@ZZ e fridd

BRRRRRRRRRRRRRRRRRR

:frustry:

si poteva fare!

Tu non fai testo dopotutto tieni pure il cappotto

;)

SI GRUOSS PRESIDE'

io ci sono stato l'altro ieri, quattro cefali consumati ieri a pranzo. Di spigole non se ne sono viste, anche se le condizioni meteo erano ottimali. Per il resto hai ragione "che K@ZZ e fridd". unica nota positiva il test del mio nuovo 95 autocostruito: a segno dal primo tiro. Appena ho tempo vi posto qualche foto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Domenica Figli di P....oseidone!!!

 

In questo momento il Gran Presidente in compagnia del Pinterrè sono a Latina a divertirsi a scantare le mattonelle della piscina, io sono in negozio non vedo l'ora che passi 'sto Natale!!!

 

Non parlo di pescasub poichè mi verrebbe tanta nostalgia che non lo immaginate manco, mi pesco sotto ogni notte, vi dico solo che ho consumato la vernice sugli arbalete a lucidarli per tenerli pronti ai combattimenti!!!

 

Per la pizzata di giovedì ci sono e chiedo indirizzo e nome del locale, per il 27 rimetto l'organizzazione ad Antonio Mafrone seduto, Augh viso pallido il 27 vogliamo cenare dall'amico tuo, per favore indicami anche tu nome e indirizzo del locale!

Per il 27 la serata è aperta anche alle compagne, dopo insistenze e pressioni ricevute!!! :laughing::devil:

 

Da Sarno è tutto passo a voi regia!!

 

http://i54.tinypic.com/25gdi86.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D:D:rolleyes: mamma...mia....3 ore a vagare nel deserto e con acqua che oscillava dai 15...ai 13 gradi..piu' fondo....

be' le solite tappe...ma vi dico nulla...fatta eccezione per un bel gruppo di una 30 di cefali.."bellini"..che non ho tirato per aspettare la spigola...ASPIETT ' E SPER... ;)

be' ormai ho fatto l'abbonamento con il solito sarago"bellino"............ma nulla di che'.......

pero' ...mi sa' che devo ancora imparare a pescare!!!!vi spiego....ho incontrato l'unico gommone della giornata un bel NOVAMARINE 420...con 2 subbi...mi sono avvicinato ed era MAURO blackeel.....con un suo amico......scambiate 4 chiacchiere...molto piacevolmente per far passare il freddo....e mi hanno mostrato 1 SARAGO...che io ,,vi giuro ho scambiato per un'ORATONA.....ragazzi era bellissimo!!!sarago mai visto....be' COMPLIMENTI A MAURO E CO. :clapping::bye::clapping: ..........

ciao ragazzuoli ....vado a lavare l'attrezzatura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quando facevo i carmieri di pesce...domani tengo il carniere di mattonelle :lol: :lol:

 

Mi sà che per Natale faccio il cenone con bersaglio all'acqua pazza :D

 

Domani si gareggiaaaaaaaaaaa B)

Nè, nè ... iamm bell' iamm!

Un pinterré in acqua clorata!!!!

Uanema!

Mi piango le mattonelle della piscina!!!!

E comunqe ... come è andata????

Sono in trepidante attesa

Cià cià

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti i figli di p............è un pò che non posto qualche pescata.....oggi in tarda mattinata insieme al mio socio ettore abbiamo trascorso un paio d'ore in acqua.qualche pescetto è uscito,qualcun'altro si è fatto vedere.L'incontro con la regina d'inverno per scepie e dimensione c'è stato anche se si è tenuta alla larga.....per prenderla ci voleva una magnum!alla prossima

post-11290-1292788083_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...