shark1975 Posted December 17, 2010 Report Share Posted December 17, 2010 mi si chiede di organizzare una pizza prenatalizia magari giovedi p.v.,quindi chiedo al PR che ormai si è buttato nelle braghe di organizzare il tutto,evento su FB ecc.ecc. io comincio a mettere i soliti partecipanti,mi raccomando voglio grande partecipazione: dariocappa fravit pinterrè fabio75 oratina ciroflash spigolone fradem mero questi sono quelli che già sono confermati voglio arrivare a 40 persone almeno...datevi da fare ma chi ti ha detto confermati??????????? lo dico io che sono il presidente,e se non vieni ti buco il gommone,perchè,se non sbaglio tu hai un gommone,vero? ok...ok....ma il gommone "oratina" lo conosci?????? CIAO A TUTTI IO CONFERMO LA MIA PRESENZA E ................MA VALERIO HAI IL GOMMONE .....BELLO .........E' NUOVO .......MA LOTIENI A MARE................WAAAA MI FAI VEDERE UNA FOTO? Quote Link to post Share on other sites
lux67 Posted December 17, 2010 Report Share Posted December 17, 2010 Wagliù! anche quest'anno vi toccherà sorbirvi 'o milanes' ... L'anno scorso mi sono fatto una grandissima pescata il 31 con l'Avvocato! (ciao Vincé ) (per la cronaca, bel sarago a paiolo) ... C'è qualche pescatella comunitaria che bolle in pentola??? Tenetemi in conto! Arrivo il 25 e parto il 2 (lo so, non mi dite niente!!! ) Presidé, e se la pizzata si facesse il 27 (dopo aver "pariato" il 26) ??? E' solo una proposta. Poi volevo farvi una domanda .... ma poi, Valerio, il gommone, se l'é più comprato???? Ciao a tutti PS Massimo (shark), ma le cose le devo sapere dagli altri .... ???? Quote Link to post Share on other sites
fravit Posted December 17, 2010 Author Report Share Posted December 17, 2010 Wagliù! anche quest'anno vi toccherà sorbirvi 'o milanes' ... L'anno scorso mi sono fatto una grandissima pescata il 31 con l'Avvocato! (ciao Vincé ) (per la cronaca, bel sarago a paiolo) ... C'è qualche pescatella comunitaria che bolle in pentola??? Tenetemi in conto! Arrivo il 25 e parto il 2 (lo so, non mi dite niente!!! ) Presidé, e se la pizzata si facesse il 27 (dopo aver "pariato" il 26) ??? E' solo una proposta. Poi volevo farvi una domanda .... ma poi, Valerio, il gommone, se l'é più comprato???? Ciao a tutti PS Massimo (shark), ma le cose le devo sapere dagli altri .... ???? Per me il 27 sarebbe meglio ma gli auguri si fanno prima o dopo??? Quote Link to post Share on other sites
fravit Posted December 17, 2010 Author Report Share Posted December 17, 2010 mi si chiede di organizzare una pizza prenatalizia magari giovedi p.v.,quindi chiedo al PR che ormai si è buttato nelle braghe di organizzare il tutto,evento su FB ecc.ecc. io comincio a mettere i soliti partecipanti,mi raccomando voglio grande partecipazione: dariocappa fravit pinterrè fabio75 oratina ciroflash spigolone fradem mero questi sono quelli che già sono confermati voglio arrivare a 40 persone almeno...datevi da fare ma chi ti ha detto confermati??????????? lo dico io che sono il presidente,e se non vieni ti buco il gommone,perchè,se non sbaglio tu hai un gommone,vero? ok...ok....ma il gommone "oratina" lo conosci?????? CIAO A TUTTI IO CONFERMO LA MIA PRESENZA E ................MA VALERIO HAI IL GOMMONE .....BELLO .........E' NUOVO .......MA LOTIENI A MARE................WAAAA MI FAI VEDERE UNA FOTO? Presentati in giacca e cravatta che verrai Titolato dal Presidente in persona!!! Quote Link to post Share on other sites
vincenzino Posted December 17, 2010 Report Share Posted December 17, 2010 Wagliù! anche quest'anno vi toccherà sorbirvi 'o milanes' ... L'anno scorso mi sono fatto una grandissima pescata il 31 con l'Avvocato! (ciao Vincé ) (per la cronaca, bel sarago a paiolo) ... C'è qualche pescatella comunitaria che bolle in pentola??? Tenetemi in conto! Arrivo il 25 e parto il 2 (lo so, non mi dite niente!!! ) Presidé, e se la pizzata si facesse il 27 (dopo aver "pariato" il 26) ??? E' solo una proposta. Poi volevo farvi una domanda .... ma poi, Valerio, il gommone, se l'é più comprato???? Ciao a tutti PS Massimo (shark), ma le cose le devo sapere dagli altri .... ???? Ciao Lucio; mi piacerebbe rifare con te la pescatella di fine anno, ma in questo momento ho la schiena "incriccata" e per giunta è saltata fuori una bella brachialgia al braccio destro Mai dire mai, però; 'o ciuccio è ferito, ma nun è muorto!!!!! Per la pizza, si potrebbe anche ipotizzare una prenatalizia ed una di fine anno, così accontentiamo anche il polentone. Ma 'sta storia del gommone? Davvero Valerio s'è fatto 'o gommoncino nuovo??? Quote Link to post Share on other sites
fravit Posted December 17, 2010 Author Report Share Posted December 17, 2010 Wagliù! anche quest'anno vi toccherà sorbirvi 'o milanes' ... L'anno scorso mi sono fatto una grandissima pescata il 31 con l'Avvocato! (ciao Vincé ) (per la cronaca, bel sarago a paiolo) ... C'è qualche pescatella comunitaria che bolle in pentola??? Tenetemi in conto! Arrivo il 25 e parto il 2 (lo so, non mi dite niente!!! ) Presidé, e se la pizzata si facesse il 27 (dopo aver "pariato" il 26) ??? E' solo una proposta. Poi volevo farvi una domanda .... ma poi, Valerio, il gommone, se l'é più comprato???? Ciao a tutti PS Massimo (shark), ma le cose le devo sapere dagli altri .... ???? Ciao Lucio; mi piacerebbe rifare con te la pescatella di fine anno, ma in questo momento ho la schiena "incriccata" e per giunta è saltata fuori una bella brachialgia al braccio destro Mai dire mai, però; 'o ciuccio è ferito, ma nun è muorto!!!!! Per la pizza, si potrebbe anche ipotizzare una prenatalizia ed una di fine anno, così accontentiamo anche il polentone. Ma 'sta storia del gommone? Davvero Valerio s'è fatto 'o gommoncino nuovo??? Io non l'ho mai visto il gommone di Valerio ma che colore è???? Quote Link to post Share on other sites
vincenzino Posted December 17, 2010 Report Share Posted December 17, 2010 Wagliù! anche quest'anno vi toccherà sorbirvi 'o milanes' ... L'anno scorso mi sono fatto una grandissima pescata il 31 con l'Avvocato! (ciao Vincé ) (per la cronaca, bel sarago a paiolo) ... C'è qualche pescatella comunitaria che bolle in pentola??? Tenetemi in conto! Arrivo il 25 e parto il 2 (lo so, non mi dite niente!!! ) Presidé, e se la pizzata si facesse il 27 (dopo aver "pariato" il 26) ??? E' solo una proposta. Poi volevo farvi una domanda .... ma poi, Valerio, il gommone, se l'é più comprato???? Ciao a tutti PS Massimo (shark), ma le cose le devo sapere dagli altri .... ???? Ciao Lucio; mi piacerebbe rifare con te la pescatella di fine anno, ma in questo momento ho la schiena "incriccata" e per giunta è saltata fuori una bella brachialgia al braccio destro Mai dire mai, però; 'o ciuccio è ferito, ma nun è muorto!!!!! Per la pizza, si potrebbe anche ipotizzare una prenatalizia ed una di fine anno, così accontentiamo anche il polentone. Ma 'sta storia del gommone? Davvero Valerio s'è fatto 'o gommoncino nuovo??? Io non l'ho mai visto il gommone di Valerio ma che colore è???? Francesco io ero rimasto al gozzo; adesso anche il gommone ... Quote Link to post Share on other sites
shark1975 Posted December 17, 2010 Report Share Posted December 17, 2010 Wagliù! anche quest'anno vi toccherà sorbirvi 'o milanes' ... L'anno scorso mi sono fatto una grandissima pescata il 31 con l'Avvocato! (ciao Vincé ) (per la cronaca, bel sarago a paiolo) ... C'è qualche pescatella comunitaria che bolle in pentola??? Tenetemi in conto! Arrivo il 25 e parto il 2 (lo so, non mi dite niente!!! ) Presidé, e se la pizzata si facesse il 27 (dopo aver "pariato" il 26) ??? E' solo una proposta. Poi volevo farvi una domanda .... ma poi, Valerio, il gommone, se l'é più comprato???? Ciao a tutti PS Massimo (shark), ma le cose le devo sapere dagli altri .... ???? ma che ti devo dire non sono all'altezzan dei campioni presenti sul forum.........io quei 4 pscitielli che piglio mi metto vergogna di postarli qui DOVE POSTANO I CAMPIONI.................. statv accort e scogl'.................hahahahahahaha Quote Link to post Share on other sites
Cono Corrado Posted December 17, 2010 Report Share Posted December 17, 2010 Un po' di serenità...dai. Io il 27 sono in zona... Quote Link to post Share on other sites
Guest MAFRONE SEDUTO Posted December 17, 2010 Report Share Posted December 17, 2010 mi si chiede di organizzare una pizza prenatalizia magari giovedi p.v.,quindi chiedo al PR che ormai si è buttato nelle braghe di organizzare il tutto,evento su FB ecc.ecc. io comincio a mettere i soliti partecipanti,mi raccomando voglio grande partecipazione: dariocappa fravit pinterrè fabio75 oratina ciroflash spigolone fradem mero questi sono quelli che già sono confermati voglio arrivare a 40 persone almeno...datevi da fare ma chi ti ha detto confermati??????????? lo dico io che sono il presidente,e se non vieni ti buco il gommone,perchè,se non sbaglio tu hai un gommone,vero? ok...ok....ma il gommone "oratina" lo conosci?????? Chi non viene e/o ha intenzione di non venire sarà punito!!! E per sfregio Oratina gli spedirà ogni mattina una foto del suo gommone!!!! P.S.: la location questa volta in prossimità delle festività sarà scelta molto bene e si troverà in una via di mezzo per tutti!!! P.S.2: ho già pensato a qulacosa di piacevole ma ho bisogno di un aiuto M A F R O N E!!! ....J E C C H I M E E E E E!!!!......Scusa Francè.....dimmi tutto,sto a vostra disposizione Quote Link to post Share on other sites
lux67 Posted December 17, 2010 Report Share Posted December 17, 2010 Per me il 27 sarebbe meglio ma gli auguri si fanno prima o dopo??? Ma tant' che vuò capì! Prima, dopo ... co' 'o vino che scenn', nun s' capisc nient' chiù ... Non ti preoccupare che quelli di Natale te li faccio per telefono !!! Ciao Lucio; mi piacerebbe rifare con te la pescatella di fine anno, ma in questo momento ho la schiena "incriccata" e per giunta è saltata fuori una bella brachialgia al braccio destro Mai dire mai, però; 'o ciuccio è ferito, ma nun è muorto!!!!! Per la pizza, si potrebbe anche ipotizzare una prenatalizia ed una di fine anno, così accontentiamo anche il polentone. Ma 'sta storia del gommone? Davvero Valerio s'è fatto 'o gommoncino nuovo??? Vincenzo, con entremo piacere. Sono certo che ti ristabilirai ... e se così non è ... ci piglaimm' 'o gommone 'e Valerio e ci iamm a fa nu giro ... (sempre se è vero che se l'è fatto!) Io non l'ho mai visto il gommone di Valerio ma che colore è???? Francesco io ero rimasto al gozzo; adesso anche il gommone ... .................. statv accort e scogl'.................hahahahahahaha Valerio ... mi sa che Massimo ce l'ha con te!!!! :laughing: Un po' di serenità...dai. Io il 27 sono in zona... E questo ci dovevi dire!!!! Sono certo che il cuginetto farà di tutto per "quagliare". Un abbraccio Quote Link to post Share on other sites
Guest patnel Posted December 17, 2010 Report Share Posted December 17, 2010 (edited) su invito di FRAVIT eccomi: NOI FESTEGGIAMO CON UNA PIZZATA IL RIENTRO DEI PROFUGHI CAMPANI!! IO,BRUNO CAROTENUTO GIGI o MARISCIALL VICIENZ O SUB E TANTI ALTRI!! abbiamo prenotato x il 23 sera a GRAGNANO VOLETE UNIRVI A NOI? fatemi sapere!! W I FDP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DARIO MI RACCOMANMDO NN ARRIVARE TROPPO PRESTO!! a -.....40!! goditi il momento!!! Edited December 17, 2010 by patnel Quote Link to post Share on other sites
shark1975 Posted December 17, 2010 Report Share Posted December 17, 2010 Per me il 27 sarebbe meglio ma gli auguri si fanno prima o dopo??? Ma tant' che vuò capì! Prima, dopo ... co' 'o vino che scenn', nun s' capisc nient' chiù ... Non ti preoccupare che quelli di Natale te li faccio per telefono !!! Ciao Lucio; mi piacerebbe rifare con te la pescatella di fine anno, ma in questo momento ho la schiena "incriccata" e per giunta è saltata fuori una bella brachialgia al braccio destro Mai dire mai, però; 'o ciuccio è ferito, ma nun è muorto!!!!! Per la pizza, si potrebbe anche ipotizzare una prenatalizia ed una di fine anno, così accontentiamo anche il polentone. Ma 'sta storia del gommone? Davvero Valerio s'è fatto 'o gommoncino nuovo??? Vincenzo, con entremo piacere. Sono certo che ti ristabilirai ... e se così non è ... ci piglaimm' 'o gommone 'e Valerio e ci iamm a fa nu giro ... (sempre se è vero che se l'è fatto!) Io non l'ho mai visto il gommone di Valerio ma che colore è???? Francesco io ero rimasto al gozzo; adesso anche il gommone ... .................. statv accort e scogl'.................hahahahahahaha Valerio ... mi sa che Massimo ce l'ha con te!!!! Un po' di serenità...dai. Io il 27 sono in zona... E questo ci dovevi dire!!!! Sono certo che il cuginetto farà di tutto per "quagliare". Un abbraccio NO Lux o messaggio non era per Valerio ............ma perchè ha il gommone..................sai ckemulta a parcheggiare sugli scogli............ Quote Link to post Share on other sites
vincenzino Posted December 17, 2010 Report Share Posted December 17, 2010 su invito di FRAVIT eccomi: NOI FESTEGGIAMO CON UNA PIZZATA IL RIENTRO DEI PROFUGHI CAMPANI!! IO,BRUNO CAROTENUTO GIGI o MARISCIALL VICIENZ O SUB E TANTI ALTRI!! abbiamo prenotato x il 23 sera a GRAGNANO VOLETE UNIRVI A NOI? fatemi sapere!! W I FDP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DARIO MI RACCOMANMDO NN ARRIVARE TROPPO PRESTO!! a -.....40!! Uanema bella! Se va in porto 'sta cosa, facciamo di nuovo la fusione tra l'Istituto San Paolo e 'o Banco 'e Napule ... goditi il momento!!! Quote Link to post Share on other sites
oratina Posted December 17, 2010 Report Share Posted December 17, 2010 PER tutti sti Figli di P........e a grande richiesta...dal forum intero.... dalle acqua del golfo flegreo....vi presento ORATINA http://www.youtube.com/watch?v=Cx305CFCy6A...feature=related si accettano prenotazioni per pesca sub...e altro........si richiede cortesemente di discrezione...e....... purtat e pisciii...e il FUEL Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts