> Figli di P….oseidone. - Pagina 297 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

Ragà stamattina ho strappato la spigola per la vigilia di Natale :angry:

Poi per fortuna ho preso un polpo per l'insalata di mare ma messo d'impegno ho padellato un sarago che tentava di suicidarsi.

Prendete mutande lunghe e pellicce che la settimana prossima si batteranno i denti.I cappotti li ho esclusi dalla lista per non offendere nessuno :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragà stamattina ho strappato la spigola per la vigilia di Natale :angry:

Poi per fortuna ho preso un polpo per l'insalata di mare ma messo d'impegno ho padellato un sarago che tentava di suicidarsi.

Prendete mutande lunghe e pellicce che la settimana prossima si batteranno i denti.I cappotti li ho esclusi dalla lista per non offendere nessuno :P

 

Wa peccato x la spigola natalizia...non demordere c'è ancora un altra possibilità ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragà stamattina ho strappato la spigola per la vigilia di Natale :angry:

Poi per fortuna ho preso un polpo per l'insalata di mare ma messo d'impegno ho padellato un sarago che tentava di suicidarsi.

Prendete mutande lunghe e pellicce che la settimana prossima si batteranno i denti.I cappotti li ho esclusi dalla lista per non offendere nessuno :P

..... :o:o:devil::devil::subg::devil:

non replicare a questo msg. grazie.................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GEKODIMARE chiama ...ORATINA risponde.... :huh::huh:

a mare di domenica...che bello....orario di cavaliere...colazione + caffe'...e che vuoi piu'..... :rolleyes:

niente alle 11,00 siamo in acqua.....con il mio gommoncino.....purtroppo per me 2 soli avvistamenti ..di cefali...1 proprio bellino...ma padellati...e fatto il video....poi un'oratina ..che non ne' ha voluto sapere...e......

mentre GEKO...2 pesci ha visto e 2 ne' ha presi.....2 bei cefali..... B) ...

io volevo fare altri 2-3 posti...ma il vecchiariello...cosi devo dire...si è "morto di freddo"...e non è piu' sceso in acqua....vabbe'....te' caldo e casa............ :rolleyes:

 

ah quando siamo rientrati..il mare era INKA@@@TO...........e ....piovigginava... :bye::bye::bye::bye:

alla sett,. prox.........

 

 

Ciao Valerio bello il gommone ma è nuovo???????

 

Domenica sono stato sulla costa puteolana e ho notato che giravano tanti ZUBBI, tutti rigorosamente armati fino ai denti, addirittura ho incrociato un gommone con 7-8 ZUBBI che venivano lasciati a tappe in varii posti, io me la sono cavata con un paio di catture discrete.....capis a me'........hihihi dove gia erano passati i cosi detti ZUBBI.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GEKODIMARE chiama ...ORATINA risponde.... :huh::huh:

a mare di domenica...che bello....orario di cavaliere...colazione + caffe'...e che vuoi piu'..... :rolleyes:

niente alle 11,00 siamo in acqua.....con il mio gommoncino.....purtroppo per me 2 soli avvistamenti ..di cefali...1 proprio bellino...ma padellati...e fatto il video....poi un'oratina ..che non ne' ha voluto sapere...e......

mentre GEKO...2 pesci ha visto e 2 ne' ha presi.....2 bei cefali..... B) ...

io volevo fare altri 2-3 posti...ma il vecchiariello...cosi devo dire...si è "morto di freddo"...e non è piu' sceso in acqua....vabbe'....te' caldo e casa............ :rolleyes:

 

ah quando siamo rientrati..il mare era INKA@@@TO...........e ....piovigginava... :bye::bye::bye::bye:

alla sett,. prox.........

 

 

Ciao Valerio bello il gommone ma è nuovo???????

 

Domenica sono stato sulla costa puteolana e ho notato che giravano tanti ZUBBI, tutti rigorosamente armati fino ai denti, addirittura ho incrociato un gommone con 7-8 ZUBBI che venivano lasciati a tappe in varii posti, io me la sono cavata con un paio di catture discrete.....capis a me'........hihihi dove gia erano passati i cosi detti ZUBBI.....

purtroppo di zubbi e' pieno il litorale napoletano in questo periodo sto vedendo soprattutto purpaiuoli con i retini pieni di qualsiasi forma di vita

dove andremo a finire??

BOOOOHHH

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figli di PPPPPPPPPP, venite a farvi una passeggiata domenica pomeriggio a latina per gareggiare o semplicemente a provare un pò di "tiro alla mattonella" come lo chiamo io??

 

Sappiate che i ragazzi del Poseidon sono stati così gentili da prestarsi a fare da "balie" a tutti quelli che come me ne hanno bisogno.... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Figli di PPPPPPPPPP, venite a farvi una passeggiata domenica pomeriggio a latina per gareggiare o semplicemente a provare un pò di "tiro alla mattonella" come lo chiamo io??

 

Sappiate che i ragazzi del Poseidon sono stati così gentili da prestarsi a fare da "balie" a tutti quelli che come me ne hanno bisogno.... ;)

 

 

Mò vedo il Presidente ke fà..e se posso sganciarmi :-))

 

Te fò sapè!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Figli di PPPPPPPPPP, venite a farvi una passeggiata domenica pomeriggio a latina per gareggiare o semplicemente a provare un pò di "tiro alla mattonella" come lo chiamo io??

 

Sappiate che i ragazzi del Poseidon sono stati così gentili da prestarsi a fare da "balie" a tutti quelli che come me ne hanno bisogno.... ;)

 

 

Mò vedo il Presidente ke fà..e se posso sganciarmi :-))

 

Te fò sapè!!!

 

Gianpà prendi il mio posto io ho il negozio aperto domenica! :(

Mi spiace davvero ci sarei venuto con tanto piacere, ma proprio la settimana prima di Natale si doveva fare???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi si chiede di organizzare una pizza prenatalizia magari giovedi p.v.,quindi chiedo al PR che ormai si è buttato nelle braghe di organizzare il tutto,evento su FB ecc.ecc.

io comincio a mettere i soliti partecipanti,mi raccomando voglio grande partecipazione:

dariocappa

fravit

pinterrè

fabio75

oratina

ciroflash

spigolone

fradem

mero

questi sono quelli che già sono confermati voglio arrivare a 40 persone almeno...datevi da fare

Modificato da dariocappa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi si chiede di organizzare una pizza prenatalizia magari giovedi p.v.,quindi chiedo al PR che ormai si è buttato nelle braghe di organizzare il tutto,evento su FB ecc.ecc.

io comincio a mettere i soliti partecipanti,mi raccomando voglio grande partecipazione:

dariocappa

fravit

pinterrè

fabio75

oratina

ciroflash

spigolone

fradem

mero

questi sono quelli che già sono confermati voglio arrivare a 40 persone almeno...datevi da fare

dove?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi si chiede di organizzare una pizza prenatalizia magari giovedi p.v.,quindi chiedo al PR che ormai si è buttato nelle braghe di organizzare il tutto,evento su FB ecc.ecc.

io comincio a mettere i soliti partecipanti,mi raccomando voglio grande partecipazione:

dariocappa

fravit

pinterrè

fabio75

oratina

ciroflash

spigolone

fradem

mero

questi sono quelli che già sono confermati voglio arrivare a 40 persone almeno...datevi da fare

dove?????

adesso vediamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi si chiede di organizzare una pizza prenatalizia magari giovedi p.v.,quindi chiedo al PR che ormai si è buttato nelle braghe di organizzare il tutto,evento su FB ecc.ecc.

io comincio a mettere i soliti partecipanti,mi raccomando voglio grande partecipazione:

dariocappa

fravit

pinterrè

fabio75

oratina

ciroflash

spigolone

fradem

mero

questi sono quelli che già sono confermati voglio arrivare a 40 persone almeno...datevi da fare

ma chi ti ha detto confermati??????????? :D:lol::D:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi si chiede di organizzare una pizza prenatalizia magari giovedi p.v.,quindi chiedo al PR che ormai si è buttato nelle braghe di organizzare il tutto,evento su FB ecc.ecc.

io comincio a mettere i soliti partecipanti,mi raccomando voglio grande partecipazione:

dariocappa

fravit

pinterrè

fabio75

oratina

ciroflash

spigolone

fradem

mero

questi sono quelli che già sono confermati voglio arrivare a 40 persone almeno...datevi da fare

ma chi ti ha detto confermati??????????? :D:lol::D:lol:

lo dico io che sono il presidente,e se non vieni ti buco il gommone,perchè,se non sbaglio tu hai un gommone,vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi si chiede di organizzare una pizza prenatalizia magari giovedi p.v.,quindi chiedo al PR che ormai si è buttato nelle braghe di organizzare il tutto,evento su FB ecc.ecc.

io comincio a mettere i soliti partecipanti,mi raccomando voglio grande partecipazione:

dariocappa

fravit

pinterrè

fabio75

oratina

ciroflash

spigolone

fradem

mero

questi sono quelli che già sono confermati voglio arrivare a 40 persone almeno...datevi da fare

ma chi ti ha detto confermati??????????? :D:lol::D:lol:

lo dico io che sono il presidente,e se non vieni ti buco il gommone,perchè,se non sbaglio tu hai un gommone,vero?

ok...ok....ma il gommone "oratina" lo conosci??????
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi si chiede di organizzare una pizza prenatalizia magari giovedi p.v.,quindi chiedo al PR che ormai si è buttato nelle braghe di organizzare il tutto,evento su FB ecc.ecc.

io comincio a mettere i soliti partecipanti,mi raccomando voglio grande partecipazione:

dariocappa

fravit

pinterrè

fabio75

oratina

ciroflash

spigolone

fradem

mero

questi sono quelli che già sono confermati voglio arrivare a 40 persone almeno...datevi da fare

ma chi ti ha detto confermati??????????? :D:lol::D:lol:

lo dico io che sono il presidente,e se non vieni ti buco il gommone,perchè,se non sbaglio tu hai un gommone,vero?

ok...ok....ma il gommone "oratina" lo conosci??????

 

Chi non viene e/o ha intenzione di non venire sarà punito!!! E per sfregio Oratina gli spedirà ogni mattina una foto del suo gommone!!!!

 

P.S.: la location questa volta in prossimità delle festività sarà scelta molto bene e si troverà in una via di mezzo per tutti!!!

 

P.S.2: ho già pensato a qulacosa di piacevole ma ho bisogno di un aiuto M A F R O N E!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...