> Figli di P….oseidone. - Pagina 23 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi, se qualcuno ha notizie di quel PR di un PR ... ditegli che non mi ha cag... di striscio!!!

E quindi sono costretto a questo annuncio importante

 

ANNUNCIO IMPORTANTE HELP!

Dat's che giovedì 23/7 prendo l'aereo per prendere parte alla celebrazione del noto evento di casa Fravit ;) ...

Dat's che ... già che ci sono, mi costa lo stesso prezzo ritornare a Milano il giorno dopo o il sabato ...

Dat's che però a Milano c'ho pure famiglia e non mi posso fare il w-e lungo ...

'N somma ... dat's che già che ci sono venerdì mi potrei fare una "abbagnata a mare" ...

CERCASI URGENTEMENTE ANIMA PIA CHE MI POSSA PRESTARE UN PAIO DI PINNE, UNA CINTURA CON 8/9 KG DI PIOMBI, UNA COPPIA DI CAVIGLIERE E UNA BOA CON RELATIVO PEDAGNO PER IL GIORNO 24/7

il resto (muta, calzari, guanti e maschera) lo imbosco nel bagaglio a mano.

Il fucile me lo passa il cuginetto.

Per le pinne io uso le Omer Millennium 40-42 (7-8,5) che mi vanno molto aderenti oppure le Cressi Gara3000 42-44 (8-9) che mi vanno comode.

 

Tra tutti i FdP ... non c'è mica un Fornitore di Pinne!!!!

Grazie in anticipo!!!

Lucio

 

 

 

PS Ciao cuginetto!!!! :rolleyes:

 

Quello che è mio è tuo!

Aggiungo qualche chilo alla cintura e il gioco è fatto, per le pinne ho le millennium 42-44 e la boa Atoll super accessoriata made Pezzogna con 50ino incorporato per polpo in tana e raffio ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, se qualcuno ha notizie di quel PR di un PR ... ditegli che non mi ha cag... di striscio!!!

E quindi sono costretto a questo annuncio importante

 

ANNUNCIO IMPORTANTE HELP!

Dat's che giovedì 23/7 prendo l'aereo per prendere parte alla celebrazione del noto evento di casa Fravit ;) ...

Dat's che ... già che ci sono, mi costa lo stesso prezzo ritornare a Milano il giorno dopo o il sabato ...

Dat's che però a Milano c'ho pure famiglia e non mi posso fare il w-e lungo ...

'N somma ... dat's che già che ci sono venerdì mi potrei fare una "abbagnata a mare" ...

CERCASI URGENTEMENTE ANIMA PIA CHE MI POSSA PRESTARE UN PAIO DI PINNE, UNA CINTURA CON 8/9 KG DI PIOMBI, UNA COPPIA DI CAVIGLIERE E UNA BOA CON RELATIVO PEDAGNO PER IL GIORNO 24/7

il resto (muta, calzari, guanti e maschera) lo imbosco nel bagaglio a mano.

Il fucile me lo passa il cuginetto.

Per le pinne io uso le Omer Millennium 40-42 (7-8,5) che mi vanno molto aderenti oppure le Cressi Gara3000 42-44 (8-9) che mi vanno comode.

 

Tra tutti i FdP ... non c'è mica un Fornitore di Pinne!!!!

Grazie in anticipo!!!

Lucio

 

 

 

PS Ciao cuginetto!!!! :rolleyes:

 

Quello che è mio è tuo!

Aggiungo qualche chilo alla cintura e il gioco è fatto, per le pinne ho le millennium 42-44 e la boa Atoll super accessoriata made Pezzogna con 50ino incorporato per polpo in tana e raffio ;)

 

Putroppo il mio cuginone abitando in quel di milano ha dimenticato i valori del sud, già ti avevo anticipato, anche senza chiederlo al mio Fratellone, che Alessandro ti avrebbe fornito il tutto! E così è stato!!!! :thumbup:

Scusami se non ti ho chiamato ma ho avuto un'altra giornata di fuoco, sono ancora in negozio e tengo mal 'e cap!!!

Il PR non è come il Presidente che si spassa ed ora sarà ancora in acqua a pescare!!!! :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che è mio è tuo!

Aggiungo qualche chilo alla cintura e il gioco è fatto, per le pinne ho le millennium 42-44 e la boa Atoll super accessoriata made Pezzogna con 50ino incorporato per polpo in tana e raffio ;)

Ale, peccato che sei già sposato, perché se no t' dess' nu' vas 'mmocc!!! :laughing:

Eppoi ... lusso al cubo!!! ... niendimeno ... una pescata con i piombi made Pezzogna, la plancetta Abarth con posacenere incorporato!!!

Uagliù è un onore!!!

Grazie mille Ale.

Sei un amicissimo. :thumbup:

 

 

Putroppo il mio cuginone abitando in quel di milano ha dimenticato i valori del sud, già ti avevo anticipato, anche senza chiederlo al mio Fratellone, che Alessandro ti avrebbe fornito il tutto! E così è stato!!!! :thumbup:

Scusami se non ti ho chiamato ma ho avuto un'altra giornata di fuoco, sono ancora in negozio e tengo mal 'e cap!!!

Il PR non è come il Presidente che si spassa ed ora sarà ancora in acqua a pescare!!!! :fish:

No, non è che mi sono dimenticato i valori!!!! E' che se aspetto un altro po' ... c'aggia venì a père, a Sarno!!!

Cmq grazie ancora per l'interessamento!

:bye:

PS ... allora quel chiavico del President sta n'ata vota 'nda l'acqua??? ... mah, se non ha ancora "resocontato" è capace che ha cappottato!! :D

Ciao Dario tvb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi, purtroppo non ho avuto modo di leggere le vostre indicazioni,e comunque come già avevo scritto entravo dal lato della spiaggia di case del conte,comunque acqua impraticabile per i primi 2\300 mt poi si è aperta un pò,ma pesci nisba,allora ho provato ad uscire un pò fuori,ma la musica non è cambiata,solo qualche sarago degno di una schioppettata,ma plurilaureato,per cui l'uscita si è risolta in un nulla di fatto,tranne un purpetiello per la gioia di mia moglie!sono sicuro però che in orari differenti e magari condizioni diverse il posto non sia niente male,non mi sembra un fondale così povero come l'ho trovato!magari ci riproverò in un modo più "professionale". ciao.

ueh lucio vedi che quel grandissimo PRRRRRRRRRRdi tuo cugino ha un paio di pinne mie 43\44,ma mi sembra che hai provveduto!a disposizione comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccomi, purtroppo non ho avuto modo di leggere le vostre indicazioni,e comunque come già avevo scritto entravo dal lato della spiaggia di case del conte,comunque acqua impraticabile per i primi 2\300 mt poi si è aperta un pò,ma pesci nisba,allora ho provato ad uscire un pò fuori,ma la musica non è cambiata,solo qualche sarago degno di una schioppettata,ma plurilaureato,per cui l'uscita si è risolta in un nulla di fatto,tranne un purpetiello per la gioia di mia moglie!sono sicuro però che in orari differenti e magari condizioni diverse il posto non sia niente male,non mi sembra un fondale così povero come l'ho trovato!magari ci riproverò in un modo più "professionale". ciao.

ueh lucio vedi che quel grandissimo PRRRRRRRRRRdi tuo cugino ha un paio di pinne mie 43\44,ma mi sembra che hai provveduto!a disposizione comunque.

 

Si si per le pinne tue ha bisogno di indossare 2 paia di calzari da 7mm!!! :laughing::laughing:

 

Meno male l'uomo cappotto si riconferma quando va da solo fa semp schifo!!! I FdP vanno a pesca sempre in compagnia!!!! :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francesco sarebbe possibile avere 2 L per me ed 1 S per mia moglie?

Da oggi sono anch'io un Figlio di P...... oseidone! Ho inserito il vs logo!

 

Un grosso benvenuto a lù barese milanese di Manuelito!!!

Farò di tutto per farti avere polo e cappelli per il 25 a Milano così conoscerai pure quell'altro figlio di P....oseidone di mio cugino Lucio!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccomi, purtroppo non ho avuto modo di leggere le vostre indicazioni,e comunque come già avevo scritto entravo dal lato della spiaggia di case del conte,comunque acqua impraticabile per i primi 2\300 mt poi si è aperta un pò,ma pesci nisba,allora ho provato ad uscire un pò fuori,ma la musica non è cambiata,solo qualche sarago degno di una schioppettata,ma plurilaureato,per cui l'uscita si è risolta in un nulla di fatto,tranne un purpetiello per la gioia di mia moglie!sono sicuro però che in orari differenti e magari condizioni diverse il posto non sia niente male,non mi sembra un fondale così povero come l'ho trovato!magari ci riproverò in un modo più "professionale". ciao.

ueh lucio vedi che quel grandissimo PRRRRRRRRRRdi tuo cugino ha un paio di pinne mie 43\44,ma mi sembra che hai provveduto!a disposizione comunque.

 

Si si per le pinne tue ha bisogno di indossare 2 paia di calzari da 7mm!!! :laughing::laughing:

 

Meno male l'uomo cappotto si riconferma quando va da solo fa semp schifo!!! I FdP vanno a pesca sempre in compagnia!!!! :thumbup::thumbup:

sono d'accordo,in compagnia anche un cappottino è più bello!ma almeno ho bagnato le pinne!ed ho visto un posto nuovo!

benvenuto a manuelito!

ehi mascotte io abito a capodimonte quando sono pronte le magliette ti faccio sapere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=62740

 

...wagliù...add'à venì baffone!!!! <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_wink.png" alt=";)">

 

buonanotte

senza di me il tonnetto non lo prendi!!!!!!!!!

adesso vogliamo i racconti degli altri due fabione e gianluca,state ancora rummennnnnnnnn???????????????????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...