> LACUSTRI - Pagina 14 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

P.S. sembra che ieri a Navene potessimo organizzare un mezzo raduno di A.M. :lol:

E perchè no? Si potrebbe benissimo organizzare un raduno lacustri (ovviamente aperto anche a chi è di mare) di AM, per meglio dire nello stile AM: una svigliaccata di fine luglio con pescatona la mattina e poi sballo a base di salami e altri prodotti enogastronomici.

La butto lì:sabato mattina?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 350
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

P.S. sembra che ieri a Navene potessimo organizzare un mezzo raduno di A.M. :lol:

E perchè no? Si potrebbe benissimo organizzare un raduno lacustri (ovviamente aperto anche a chi è di mare) di AM, per meglio dire nello stile AM: una svigliaccata di fine luglio con pescatona la mattina e poi sballo a base di salami e altri prodotti enogastronomici.

La butto lì:sabato mattina?

Per me va benissismo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. La baraccata a base di vino e panini mi solletica non poco ma.....Sabato mattina io - magoo e nik600 saremmo in acque salate in quel di Rovigno, se vi fate comunque il mitico terzo tempo almeno pensaterci :P:P

P.S. la proposta di andare in Croazia con partenza venerdi' ore 14.30 con rientro sabato pomeriggio e' sempre aperta a chi si vuole partecipare...... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. sembra che ieri a Navene potessimo organizzare un mezzo raduno di A.M. :lol:

E perchè no? Si potrebbe benissimo organizzare un raduno lacustri (ovviamente aperto anche a chi è di mare) di AM, per meglio dire nello stile AM: una svigliaccata di fine luglio con pescatona la mattina e poi sballo a base di salami e altri prodotti enogastronomici.

La butto lì:sabato mattina?

Per me va benissismo!

Mi piacerebbe conoscerVi ma sabato sono in quel di Bardolino con tutta la famiglia, se fate sabato 01/08/2009 oppure una sera infrasettimanale farò di tutto e di più per esserci.

Amos Vr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.... :bye:

Stamattina sono stato a Navene, più che altro perchè volevo provare lo Stealth "Mambizzato" che mi è arrivato un paio di giorni fa.....

Purtroppo sono un pò raffreddato e una volta in acqua mi sono ritrovato qualche difficoltà di compensazione, quindi per non rischiare non mi sono spinto molto fondo.....comunque ho fulminato una tinca al primo tuffo, all'aspetto in mezzo alle alghe in sei sette metri....

Volevo chiedervi una cosa, visto che anche voi frequentate questo posto......ma secondo voi cos'è il frastuono che si sente da una certa profondità in giù??

Sono anni che in quella zona lo sento, solo che è un pò che non ci ritornavo e me n'ero dimenticato.....

Sto parlando della baietta che c'è prima della galleria....

C'è un rumore sordo, continuo, che sembra il motore di una nave......è la strada che passa sopra??

Io lo trovo davvero fastidiosissimo.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo il mio parere si potrebbe organizare a settembre....

Incomincia con farne una ora, poi a settembre si può replicare, o no :rolleyes::rolleyes:

 

Tanto non troveremo mai una data che vada bene a tutti <_>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...