> LACUSTRI - Pagina 15 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vediamo se per il 1 agosto riusciamo a combinare. Chi ci potrrebbe essere?

Io no ,"purtroppo" sarò nella bellissima sardegna :wub::wub:

 

tanto non peschi niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 350
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vediamo se per il 1 agosto riusciamo a combinare. Chi ci potrrebbe essere?

 

bah!da parte mia potrei esserci per la mangiata...causa problemi fisici,ho riposto l'attrezzatura nell'armadio e per un po mi sa che non la tiro fuori...cazz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vediamo se per il 1 agosto riusciamo a combinare. Chi ci potrrebbe essere?

 

bah!da parte mia potrei esserci per la mangiata...causa problemi fisici,ho riposto l'attrezzatura nell'armadio e per un po mi sa che non la tiro fuori...cazz...

Tu devi solo andare dal medico a farti vedere, non lasciar passare il tempo senza andare in acqua nella vana speranza che tutti si risolva da solo. Potresti avere nulla di che o protresti avere un qualcosa che può cronicizzarsi e allora si che dovresti mettere via l'attrezzatura ... per sempre! Se entro sabato non ti sei fatto visitare vengo da te e ti prendo a calci nel sedere fino a fartelo diventare grosso come una boa da regata. :fish::boxing::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite MUTTIMAURO
secondo il mio parere si potrebbe organizare a settembre....

Incomincia con farne una ora, poi a settembre si può replicare, o no :rolleyes::rolleyes:

 

Tanto non troveremo mai una data che vada bene a tutti <_<

per me va benissimo...fatemi sapere :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riepiloghiamo:

 

Svigliaccata lacustre sabato 1 agosto orario e luogo da definire (luogo prob. Navene)

 

Adesioni

Emanuele Cinelli

Magoo

Amos

Muttimauro

Io aspetto il turno di agosto,se sono di riposo o di pomeriggio vengo di sicuro e vi porto un buon valpo casomai il lugana finisse :P:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riepiloghiamo:

 

Svigliaccata lacustre sabato 1 agosto orario e luogo da definire (luogo prob. Navene)

 

Adesioni

Emanuele Cinelli

Magoo

Amos

Muttimauro

 

piacerebbe anche a me conoscervi, se riuscirò a concordarmi con la famiglia per tempo farò il possibile per esserci!

 

cmq ci si sente...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

 

Svigliaccata lacustre con pescata mattutina sabato 1 agosto orario e luogo da definire (luogo prob. Navene)

 

Adesioni

Emanuele Cinelli

Magoo

Amos

Muttimauro

Boris (forse)

Giordy64 (forse)

 

Il numero legale sussite, quindi si procede sicuro! :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

 

Svigliaccata lacustre con pescata mattutina sabato 1 agosto orario e luogo da definire (luogo prob. Navene)

 

Adesioni

Emanuele Cinelli

Magoo

Amos

Muttimauro

Boris (forse)

Giordy64 (forse)

 

 

 

Magari ci riesco!..mi farebbe piacere, è un sacco che non scendo..

..a che ora pensate di trovarvi?.. tipo alle 6 in acqua?..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe tempo per definire con precisione i dettagli quali ora e località, comunque diciamo pure che, se non ci sono altre proposte, va bene ...

 

Navene ore 7

 

Diciamo anche che non è necessario essere tutti in zona allo stesso orario, se qualcuno arriva un poco prima o un poco dopo ci si trova poi in acqua, ove si permane a libera scelta tenendo conto che poi la festa a base di prodotti enogastronomici va fatta alle 13 al più tardi.

 

Chi conosce la zona dia indicazioni precise su come raggiungere il punto d'ingresso in acqua e dove parcheggiare.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...