> LACUSTRI - Pagina 10 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Franco Boris te l'ho detto lascia l'arba e andiamo giu' col 45 oleopneumatico, così almeno vediamo la punta dell'arpione. Facciamo 6.00 al Passo di Napoleone, tanto staremo in acqua il tempo necessario per esaurire il repertorio di bestemmie. :bye:

Oleo 45 fuori uso mi tocca il 95...ci montero' i fendi nebbia :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 350
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Caro Andrea, io e Boris ci siamo fatti un giretto a Bardolino, la visibilità era scarsa ma accettabile per la pesca alle anguille con la maschera a 20 centimetri dal fondo ( e un occhio in avanti per non finire in rete). Risultato : il Boris ha avuto un incontro ravvicinato dando quasi una zuccata ad una Tinca, con spavento di entrambi e fuga della medesima. Sulla via del ritorno ha poi visto un'Anguilla ferma totalmente scoperta sul fondo e l'ha lasciata a me che avevo l'oleo con fiocina mentre lui l'arba. Ormai dobbiamo rassegnarci, la stagione è mer....sa. Ha abbiamo visto una buona quantità di Cavedani ancora in frega ( a Luglio :eek: ). :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo ..... stiamo finalmente organizzando un blitz in Croazia, con partenza venerdì 24 luglio alle 14.00, sosta a Trieste per ritirare la licenza, e notte in qualche aparment con pescata mattutina per poi tornare in tempo per il tardo pomeriggio di sabato 25 ( tanto per non rubare l'intero week end alle famiglie ). Fino ad ora samo sicuri Io e Boris, con opzione di Cima, chi si volesse aggregare.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultimamente qualche bel persico è uscito,ma di queste dimensioni non ne avevo mai visti :o All'amico kappa oggi vanno i miei più sinceri complimenti :clapping: ah,il peso:1.9kg

Uahuuuu! Complimenti.

 

Ma è qualcuno del forum i due pescatori che oggi sono arrivato alle 10 in Baia di Pisenze con una barca bianca e hanno ormeggiato vicino alle boe gialle della zona balneare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite MUTTIMAURO
http://img26.imageshack.us/img26/6688/immagine067f.jpg Ultimamente qualche bel persico è uscito,ma di queste dimensioni non ne avevo mai visti :o All'amico kappa oggi vanno i miei più sinceri complimenti :clapping: ah,il peso:1.9kg

sono contento per la pescata del kappa........ma il persico l'avevo legato sul fondo per te' ivan ....come quello di settimana scorsa.........ancora un volta chi sta a casa non piglia persici ciaoooooooooooooooooooooooooo........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite MUTTIMAURO
http://img26.imageshack.us/img26/6688/immagine067f.jpg Ultimamente qualche bel persico è uscito,ma di queste dimensioni non ne avevo mai visti :o All'amico kappa oggi vanno i miei più sinceri complimenti :clapping: ah,il peso:1.9kg

sono contento per la pescata del kappa........ma il persico l'avevo legato sul fondo per te' ivan ....come quello di settimana scorsa.........ancora un volta chi sta a casa non piglia persici ciaoooooooooooooooooooooooooo........

dimenticavo complimenti a KAPPA...eDARIO per la bellissima pescata bravissimi :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://img26.imageshack.us/img26/6688/immagine067f.jpg Ultimamente qualche bel persico è uscito,ma di queste dimensioni non ne avevo mai visti :o All'amico kappa oggi vanno i miei più sinceri complimenti :clapping: ah,il peso:1.9kg

sono contento per la pescata del kappa........ma il persico l'avevo legato sul fondo per te' ivan ....come quello di settimana scorsa.........ancora un volta chi sta a casa non piglia persici ciaoooooooooooooooooooooooooo........

Sì, ma quello che avevi legato per me,pesava esattamente la metà,ora me ne devi preparare un'altro :D ci vediamo domani.. Modificato da bonomelli ivan
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite MUTTIMAURO
http://img26.imageshack.us/img26/6688/immagine067f.jpg Ultimamente qualche bel persico è uscito,ma di queste dimensioni non ne avevo mai visti :o All'amico kappa oggi vanno i miei più sinceri complimenti :clapping: ah,il peso:1.9kg

sono contento per la pescata del kappa........ma il persico l'avevo legato sul fondo per te' ivan ....come quello di settimana scorsa.........ancora un volta chi sta a casa non piglia persici ciaoooooooooooooooooooooooooo........

Sì, ma quello che avevi legato per me,pesava esattamente la metà,ora me ne devi preparare un'altro :D ci vediamo domani..

non posso essere sempre preciso.....a domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://img26.imageshack.us/img26/6688/immagine067f.jpg Ultimamente qualche bel persico è uscito,ma di queste dimensioni non ne avevo mai visti :o All'amico kappa oggi vanno i miei più sinceri complimenti :clapping: ah,il peso:1.9kg

sono contento per la pescata del kappa........ma il persico l'avevo legato sul fondo per te' ivan ....come quello di settimana scorsa.........ancora un volta chi sta a casa non piglia persici ciaoooooooooooooooooooooooooo........

Sì, ma quello che avevi legato per me,pesava esattamente la metà,ora me ne devi preparare un'altro :D ci vediamo domani..

non posso essere sempre preciso.....a domani

Grande pescata, complimenti Kappa.... :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve raga.vi scrivo un veloce resoconto delle pescate fatte ieri e oggi

 

ieri pomeriggio ho finalmente conosciuto KINKY,ragazzo simpatico.siamo scesi alle fornaci,posto nuovo per me,che non mi è particolarmente piaciuto,non in riguardo al doppio kapotto,ma al fatto che tra barche che sfrecciavano a non piu di 30 mt da noi,che gia eravamo a forse trenta metri dal canneto e oltre non ci fidavamo allontanarci,ma anche dalla max profondita trovata che era 3,5 mt,che sommata alla visibilita prossima allo zero e al lago mosso causa temporale passato poco distante,non mi sono divertito.avessi trovato almeno 10 mt di fondale,le cose cambiavano,anche kapottando mi sarebbe passata meglio,non mi importa prendere ma divertirmi e stare bene in acqua.ma niente paura kinky,la prossima volta si punta l'alto lago bresciano.

NOTA POSITIVA:ho trovato qualcuno piu lento di me a prepararsi e a vestirsi e se ve lo dico io,che ogni volta che scendo mi devo sentire la predica dai miei compagni di pesca,che vi daranno conferma.

 

stamattina invece,h 7,15,a s.sivino con ivan.nuvolo,lago calmo,visibilita a tratti appena sufficiente a tratti piu che discreta.oltre al muro di varoni,migliaia(ma sono buoni da mangiare?),tanti persici,anche di discrete dimensioni,che pero si divertivano a giocare a nascondino entrando e uscendo dal torbido.io ne ho presi 5,di cui uno di 3 etti e ivan 1.poi siamo usciti presto,io per un dolore che mi prendeva tra il setto nasale e l'occhio destro(e non ho capito da cosa dipendesse) seguito poi da una forte emicrania.giunto a casa ho avuto una leggera perdita di sangue dal naso.ivan invece bloccato da nausea.per riempire il tempo rimasto prima di tornare a casa,tappa obbligatoria al bar per il pirlo col campari.

 

 

verso le 9 sono arrivati con un gommone rosso 3 pescasub.qualcuno del forum?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...