> LACUSTRI - Pagina 9 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 350
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io e Scelfo 3 lucci 5 , 5 , 2.5 kg

poi metto una fotina

ma la vuoi mandare questa fotina con un raccontino che siamo ansiosi di vedere due pesci decenti visto che ultimamente

complice l'acqua di m...a non si fa che cappottare !

Provo io dato che il povero Peo sembra impossibilitato...

 

http://img34.imageshack.us/img34/7859/04072009219.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite MUTTIMAURO
Io e Scelfo 3 lucci 5 , 5 , 2.5 kg

poi metto una fotina

ma la vuoi mandare questa fotina con un raccontino che siamo ansiosi di vedere due pesci decenti visto che ultimamente

complice l'acqua di m...a non si fa che cappottare !

Provo io dato che il povero Peo sembra impossibilitato...

 

http://img34.imageshack.us/img34/7859/04072009219.jpg

molto belli...complimenti....e bravi :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica mattina basso lago zona Fornaci, acqua con visibilità pressochè zero, solo a tratti scarsa, sono riuscito a portare a casa tre anguille e null'altro, speravo di trovare qualche luccio in mezzo alle alghe lunghe ma niente.

A proposito dato che parlate di Lugana sapete indicarmi qualche buona cantina nei dintorni di sirmione dove posso prendere qualche bottiglia.

Ciao

Ma nel fango le hai prese?

 

Si nel fango anche perche di ranino non ne ho visto.

Ciao

Ciao grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao lacustri qualcuno ha notizie fresche sulla visibilita del Garda basso - medio - alto ???Io e Magoo pensiamo di scendere domani mattina per un' albata veloce (alle 10.00 dobbiamo gia' essere rientrati ) Fateci sapere cosi' magari ci evitiamo una levataccia :P poi visto il tempo di questa settimana è piu' probabile il torbido che altro ma si sa tentar non nuoce......

Franco

Modificato da boris
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io e Scelfo 3 lucci 5 , 5 , 2.5 kg

poi metto una fotina

ma la vuoi mandare questa fotina con un raccontino che siamo ansiosi di vedere due pesci decenti visto che ultimamente

complice l'acqua di m...a non si fa che cappottare !

Provo io dato che il povero Peo sembra impossibilitato...

 

http://img34.imageshack.us/img34/7859/04072009219.jpg

Bravissimi :thumbup::eek::eek::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao lacustri qualcuno ha notizie fresche sulla visibilita del Garda basso - medio - alto ???Io e Magoo pensiamo di scendere domani mattina per un' albata veloce (alle 10.00 dobbiamo gia' essere rientrati ) Fateci sapere cosi' magari ci evitiamo una levataccia :P poi visto il tempo di questa settimana è piu' probabile il torbido che altro ma si sa tentar non nuoce......

Franco

Nel medio basso lago la visibilità è abbastanza pessima...ieri si vedeva poco oltre la punta del 75. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao lacustri qualcuno ha notizie fresche sulla visibilita del Garda basso - medio - alto ???Io e Magoo pensiamo di scendere domani mattina per un' albata veloce (alle 10.00 dobbiamo gia' essere rientrati ) Fateci sapere cosi' magari ci evitiamo una levataccia :P poi visto il tempo di questa settimana è piu' probabile il torbido che altro ma si sa tentar non nuoce......

Franco

Nel medio basso lago la visibilità è abbastanza pessima...ieri si vedeva poco oltre la punta del 75. Ciao

Grazie Cetti,altre info?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Franco Boris te l'ho detto lascia l'arba e andiamo giu' col 45 oleopneumatico, così almeno vediamo la punta dell'arpione. Facciamo 6.00 al Passo di Napoleone, tanto staremo in acqua il tempo necessario per esaurire il repertorio di bestemmie. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...