> LACUSTRI - Pagina 17 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 350
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Appunto Emanuele, io so arrivare a tutti i posti citati, ma se mi chiedi l'indirizzo o il nome del luogo non te lo so dire. Comunque il posto di ritrovo potrebbe essere quello appunto prima della galleria venendo da Verona , e dopo la galleria venendo da Trento :D. C'è parcheggio sia a destra che a sinistra, e c'è l'asta anti-camper, così è più facile ci sia posto. Poi ci si può muovere per non andare in acqua in 10 nello stesso posto. e ritrovarsi alla fine sempre lì. Giù dalle scale c'è una bella spiaggetta. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, ma devo fare tutto io ... che organizzatori del piffero :frusta::D:D va beh.

 

Allora vediamo di fare chiarezza e riepilogare.

 

Ritrovo ore 07.00 al parcheggio a nord del paese di Navene (circa 1 km) in Via Località Casello, che è la prosecuzione di Via Gardesana Nord (la statale del lago, SS249). Per chi arriva da nord procedere mezzo chilometro passata la quarta galleria dopo Nago - Torbole (circa 6km). Io arriverò sul posto alle 6.30 ca e piazzero la mia auto (alfa147 nera) in vista se possibile, o comunque mi terrò io in vista (dato che c'è la mia foto su AM mi dovreste riconoscere facilmente).

 

http://maps.google.it/maps?ll=45.808273,10...p;t=h&hl=it

 

C'è da coordinare vivande e bevande ... io porterò un salame, una bottiglia di cocacola, un tagliere e un coltellaccio. Resta da procurare almeno un altro salame, un paio di bottiglie di vino (non esageriamo che in questo periodo la Polizia piazza posti di blocco per controllare l'ebrezza e nel week-end scorso hanno requisito un sacco di vetture), una ventina di pani e altro a piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raffreddore,mal di gola,principio di sinusite,e sperando ke non skiatto prima di sabato :death::angel: ...se finisco presto di lavorare,e se non trovo troppo traffico,vi raggiungo per pranzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo la mia partecipazione,sono pero' di lavoro al pomeriggio,quindi non mi fermero' moltissimo.Porto con me' una bozza di vino una di coca ed una decina di pani.....i pesci speriamo di metterli noi :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite MUTTIMAURO
raffreddore,mal di gola,principio di sinusite,e sperando ke non skiatto prima di sabato :death::angel: ...se finisco presto di lavorare,e se non trovo troppo traffico,vi raggiungo per pranzo...

non cominciare ci troviamo sabato ok...io ci sono con SIMONE..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, mi segnalano che i parcheggi giusti sono un poco più a sud di quello da me indicato e precisamente questi http://maps.google.it/maps?ll=45.808273,10...p;t=h&hl=it. Correggo anche il messagio sopra.

 

Visto che i due parcheggi non sono propriamente in vista tra di loro andrei a definire più specificatamente il punto di ritrovo e lo farei nel parcheggio interno, quello più grande che si raggiunge attraverso la stradina

Ritrovo.jpg

chi conosce il posto può confermare la scelta? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raffreddore,mal di gola,principio di sinusite,e sperando ke non skiatto prima di sabato :death::angel: ...se finisco presto di lavorare,e se non trovo troppo traffico,vi raggiungo per pranzo...

non cominciare ci troviamo sabato ok...io ci sono con SIMONE..............

 

maestro non ti sto pigliando per i fondelli,salute da skifo e lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh, ma devo fare tutto io ... che organizzatori del piffero :frusta::D:D va beh.

 

Allora vediamo di fare chiarezza e riepilogare.

 

Ritrovo ore 07.00 al parcheggio a nord del paese di Navene (circa 1 km) in Via Località Casello, che è la prosecuzione di Via Gardesana Nord (la statale del lago, SS249). Per chi arriva da nord procedere mezzo chilometro passata la quarta galleria dopo Nago - Torbole (circa 6km). Io arriverò sul posto alle 6.30 ca e piazzero la mia auto (alfa147 nera) in vista se possibile, o comunque mi terrò io in vista (dato che c'è la mia foto su AM mi dovreste riconoscere facilmente).

 

http://maps.google.it/maps?ll=45.808273,10...p;t=h&hl=it

 

C'è da coordinare vivande e bevande ... io porterò un salame, una bottiglia di cocacola, un tagliere e un coltellaccio. Resta da procurare almeno un altro salame, un paio di bottiglie di vino (non esageriamo che in questo periodo la Polizia piazza posti di blocco per controllare l'ebrezza e nel week-end scorso hanno requisito un sacco di vetture), una ventina di pani e altro a piacere.

Io porto un paio di sbrisolone con un paio di bottiglie di passito ( forse qualche antipastino se la moglie lo prepara)

Amos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh, ma devo fare tutto io ... che organizzatori del piffero :frusta::D:D va beh.

 

Allora vediamo di fare chiarezza e riepilogare.

 

Ritrovo ore 07.00 al parcheggio a nord del paese di Navene (circa 1 km) in Via Località Casello, che è la prosecuzione di Via Gardesana Nord (la statale del lago, SS249). Per chi arriva da nord procedere mezzo chilometro passata la quarta galleria dopo Nago - Torbole (circa 6km). Io arriverò sul posto alle 6.30 ca e piazzero la mia auto (alfa147 nera) in vista se possibile, o comunque mi terrò io in vista (dato che c'è la mia foto su AM mi dovreste riconoscere facilmente).

 

http://maps.google.it/maps?ll=45.808273,10...p;t=h&hl=it

 

C'è da coordinare vivande e bevande ... io porterò un salame, una bottiglia di cocacola, un tagliere e un coltellaccio. Resta da procurare almeno un altro salame, un paio di bottiglie di vino (non esageriamo che in questo periodo la Polizia piazza posti di blocco per controllare l'ebrezza e nel week-end scorso hanno requisito un sacco di vetture), una ventina di pani e altro a piacere.

Io porto un paio di sbrisolone con un paio di bottiglie di passito ( forse qualche antipastino se la moglie lo prepara)

Amos

Dimenticavo bisogna procurare qualche tavola per appoggiarsi o in quel pargìcheggio ci sono.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo bisogna procurare qualche tavola per appoggiarsi o in quel pargìcheggio ci sono.

Beh, in genere ci arrangiamo sui cofani delle auto (nostre) o per terra, ma trattandosi di una cosa un poco più ampia si è forse meglio portare uno o due tavoli da campeggio, io ne ho uno ma ci vuole un quarto d'ora per aprirlo (è di quelli per lunghe permanenze in campeggio), se qualcuno ne ha di più semplici meglio.

 

Oops, bravo non avevo pensato al dolce e relativo vinello.

 

Ehi, se c'è qualcuno cha ha voglia di fare un poco di riso freddo (in tal caso però serviranno anche piatti e forchette di plastica) o di portare delle tartine o altri sfizioserie salate e dolci faccia pure, neh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimenticavo bisogna procurare qualche tavola per appoggiarsi o in quel pargìcheggio ci sono.

Beh, in genere ci arrangiamo sui cofani delle auto (nostre) o per terra, ma trattandosi di una cosa un poco più ampia si è forse meglio portare uno o due tavoli da campeggio, io ne ho uno ma ci vuole un quarto d'ora per aprirlo (è di quelli per lunghe permanenze in campeggio), se qualcuno ne ha di più semplici meglio.

 

Oops, bravo non avevo pensato al dolce e relativo vinello.

 

Ehi, se c'è qualcuno cha ha voglia di fare un poco di riso freddo (in tal caso però serviranno anche piatti e forchette di plastica) o di portare delle tartine o altri sfizioserie salate e dolci faccia pure, neh.

Accid...la cosa sta ingrandendosi sempre più,mi dispiace veramente non esserci,magari verso l'una vi faccio una telefonata per un saluto.ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accid...la cosa sta ingrandendosi sempre più,mi dispiace veramente non esserci,magari verso l'una vi faccio una telefonata per un saluto.ciao

Non ti preoccupare questo è solo l'allenamento per la prossima :D:D

Organizzeremo magari un calasole con svigliaccata notturna e bagno di mezzanotte ... ;) ehm, quello meglio di no, a stomaco gonfio e vene embriache si rischia di restarci tutti secchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...