> Club della Romagna - Pagina 120 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

Ho parlato troppo presto......questa notte e mattina brutto tempo, mareggiatina... che palle!

Non parlo piu!!

 

Ahia! Quindi mi dici che se tutto va bene venerdì e sabato abbiamo acqua fangosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

alle dighe sicuro ci sarà il buio.

Pensavo magari ai frangiflutti di Gabicce sotto il monte.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente l'acqua é bella! Questa mattima alle 6.30 ero in acqua a vallugola con 12 gradi. Freddissimo!!!!! Ci sono reti dappertutto ma non me la sono sentita di andare a sbirciare..... pesce 0 seppie 0. Quarto cappotto cpnsecutivo! Tenessero caldoo almeno!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so ai frangiflutti di gabicce ma secondo me vale la pena passare prima da li. Sará piu o meno come vallugola, visibilita 3 mt abbondanti. Prima o poi vado a fare un sopraluogo a castel di mezzo!

 

Hanno aggiustato la strada a CdM o bisogna andare ancora a piedi come gli sherpa nepalesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il mare da te com'è adesso?

 

Andate comunque, così mi dite com'è la situazione "live"che poi ci vado io nei prox ...... :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi la webcam diceva di stare a letto. Acqua verde e onda. Forse sulla punta di CDM la corrente POTREBBE pulire ma è una cinquina al lotto prenderci.

 

No, no, ma voi andate che mi servono notizie fresche....... :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

oggi la webcam diceva di stare a letto. Acqua verde e onda. Forse sulla punta di CDM la corrente POTREBBE pulire ma è una cinquina al lotto prenderci.

No, no, ma voi andate che mi servono notizie fresche....... :devil:

 

Pare che nelle nasse a sud della Pila non sia ancora entrata una seppia, mentre quelle a nord stanno prendendo da 1 settimana. A Venezia invece le seppie sono entrate in laguna. Questo significa che l'accostamento è imminente ma occorrerà ancora 1 o 2 °C di aumento di temperatura dell'acqua. Forse per Pasqua ci siamo. Già segnalati invece serra a riva praticamente ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...