> Club della Romagna - Pagina 117 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

altro che fumo, per vedere una leccia devo prendere lsd :D :D

 

Dopo la vicenda dell'Arbalete di gennaio all'Elba, mi sa che l'abbiamo già presa senza accorgerci....... :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D :D yesss..

in ogni caso...il cannista per legge non poteva essere lì a prenderla..stiamo sempre a menarcela per i divieti ecc. loro restano impuniti, se io mi avvicino al molo dove pescano mi tirano le lenze sopra...grrr... e se arriva un controllo la multa la fanno solo a me..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D :D yesss..

in ogni caso...il cannista per legge non poteva essere lì a prenderla..stiamo sempre a menarcela per i divieti ecc. loro restano impuniti, se io mi avvicino al molo dove pescano mi tirano le lenze sopra...grrr... e se arriva un controllo la multa la fanno solo a me..

 

Magari i "tutori" gli hanno fatto anche le foto, partecipato alla cena, ecc.ecc.

È la dura legge della "jungla" come diceva Aldo Maccione. Ma gli sfigati siamo sempre noi...... :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ciao, ecco il video della leccia pescata dal molo di rimini http://www.youtube.com/watch?v=JI4NJMJtsE0

questo invece è un video della mareggiata di lunedì http://www.youtube.com/watch?v=s0I4gCbkbU4

per un po' mi sa che sarà torbido...

ciao

 

grande dove li hai trovati sti video?? quelli della leccia li conosco! st'estate da li ho preso parecchi rigatini e ombrine!(a surfcasting)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di ombrine, tre estati fa mentre facevo l'aspetto alle mormore nel torbido, me ne è arrivata una bella ma dal lato sbagliato, l'arba puntava altrove :(. Inconfondibilmente Ombrina. Unico avvistamento a Vallugola.

:bye:

 

Mai vista una! :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di ombrine, tre estati fa mentre facevo l'aspetto alle mormore nel torbido, me ne è arrivata una bella ma dal lato sbagliato, l'arba puntava altrove :(. Inconfondibilmente Ombrina. Unico avvistamento a Vallugola.

:bye:

 

Mai vista una! :huh:

 

solo quella ed era sul chilo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di ombrine, tre estati fa mentre facevo l'aspetto alle mormore nel torbido, me ne è arrivata una bella ma dal lato sbagliato, l'arba puntava altrove :(. Inconfondibilmente Ombrina. Unico avvistamento a Vallugola.

:bye:

 

Mai vista una! :huh:

 

solo quella ed era sul chilo..

 

Ale, molla i ricordi e preparati psicologicamente; dato che ho messo i pisciarini per le mute che da allora stanno nell'armadio, mi sto organizzando mentalmente per un'uscitina di un pò di giorni appena scoccata l'ora X dell'anno nuovo come all'Elba dell'anno passato.

Non ne posso più di contare piastrelle in piscinaaaaa! :rifle: :rifle: :rifle:

 

Mi raccomando, preparati! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...