> Club della Romagna - Pagina 118 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

glaciale. Mi hanno detto che a porto corsini è 8/9°, se va bene sara' 1° piu "calda".

 

Aggiungo: i miei amici che hanno rilevato quella temperatura da Terra del Fuoco sono a casa con coperte e dosi massicce di Clenil, ma solo perchè erano attrezzati per i 14 gradi riportati da IlMeteo.it....... :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

glaciale. Mi hanno detto che a porto corsini è 8/9°, se va bene sara' 1° piu "calda".

 

Ale, come da copione ho dovuto saltare l'uscita a mare. A questo punto ci resta solo..... :cheers:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

glaciale. Mi hanno detto che a porto corsini è 8/9°, se va bene sara' 1° piu "calda".

 

Ale, come da copione ho dovuto saltare l'uscita a mare. A questo punto ci resta solo..... :cheers:

:jrgian: ...

 

Sei veramente una brutta persona...... Ahahahahahah! Ma verrà il giorno del giudizio, i cavalieri dell'Apocalisse caleranno da Bologna e faranno strage di spigole :rifle: :rifle: :rifle: :rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

glaciale. Mi hanno detto che a porto corsini è 8/9°, se va bene sara' 1° piu "calda".

 

Ale, come da copione ho dovuto saltare l'uscita a mare. A questo punto ci resta solo..... :cheers:

:jrgian: ...

 

Sei veramente una brutta persona...... Ahahahahahah! Ma verrà il giorno del giudizio, i cavalieri dell'Apocalisse caleranno da Bologna e faranno strage di spigole :rifle: :rifle: :rifle: :rifle:

Dimmi dove....tanto se non ci sono intoppi domani torno a fare il bagnetto. :robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

glaciale. Mi hanno detto che a porto corsini è 8/9°, se va bene sara' 1° piu "calda".

 

Ale, come da copione ho dovuto saltare l'uscita a mare. A questo punto ci resta solo..... :cheers:

:jrgian: ...

 

Sei veramente una brutta persona...... Ahahahahahah! Ma verrà il giorno del giudizio, i cavalieri dell'Apocalisse caleranno da Bologna e faranno strage di spigole :rifle: :rifle: :rifle: :rifle:

Dimmi dove....tanto se non ci sono intoppi domani torno a fare il bagnetto. :robot:

 

Fai pure! La vendetta è un piatto che va consumato freddo........ :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 mesi dopo...

Ehi regaz! Sono le seppie che sono in letargo o le vostre ditina sul PC? :laughing:

Scherzi a parte, si hanno news sulle nostre simpatiche bestioline mimetiche tanto apprezzate dai piselli?

Fateci sapere :thumbup:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

come da copione gli orsi svernano ed escono dal letargo affamati di....seppie?

Voci di corridoio dicono che hanno iniziato a prenderle al largo..sono in avvicinamento...speriamo nell' invasione di massa!! Per ora poche nasse installate e mare fino a Sabato pieno di legni, acqua nera anche se calmo. Vorrei fare il primo tuffo della stagione entro Venerdì..poi faccio sapere.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

come da copione gli orsi svernano ed escono dal letargo affamati di....seppie?

Voci di corridoio dicono che hanno iniziato a prenderle al largo..sono in avvicinamento...speriamo nell' invasione di massa!! Per ora poche nasse installate e mare fino a Sabato pieno di legni, acqua nera anche se calmo. Vorrei fare il primo tuffo della stagione entro Venerdì..poi faccio sapere.

:bye:

 

Attendiamo news! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina ho fatto una scappata. Acqua fredda e molta sospensione lattigginosa...da fucile corto. Sono stato un' oretta perchè le mani incominciavano a farmi male...Ho fatto solo delle planate ripetute sul fondo con perlustrazione in cerca di seppie...nessun avvistamento. Qualche granchione e nient' altro..mi sono imbattutto in una passerina di mare e l' ho portata a casa.

Ancora è presto..l' acqua deve scaldarsi di almeno due-tre gradi altrimenti le seppie stanno lontane...cmq volevo ripartire e bagnare l' atrezzatura..se non si prova non si inizia mai.

All' uscita ho beccato il vecchio ristoratore che mi ha chiesto cosa avevo visto....sconsolato mi ha detto "Le barche hanno pulito il melo!"..non c' è più niente...

Oggi pomeriggio il mio compagno di pesca si fa un giro alle scogliere..vediamo cosa dice.

Ciao!!!

 

IMG-20140320-00696.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina ho fatto una scappata. Acqua fredda e molta sospensione lattigginosa...da fucile corto. Sono stato un' oretta perchè le mani incominciavano a farmi male...Ho fatto solo delle planate ripetute sul fondo con perlustrazione in cerca di seppie...nessun avvistamento. Qualche granchione e nient' altro..mi sono imbattutto in una passerina di mare e l' ho portata a casa.

Ancora è presto..l' acqua deve scaldarsi di almeno due-tre gradi altrimenti le seppie stanno lontane...cmq volevo ripartire e bagnare l' atrezzatura..se non si prova non si inizia mai.

All' uscita ho beccato il vecchio ristoratore che mi ha chiesto cosa avevo visto....sconsolato mi ha detto "Le barche hanno pulito il melo!"..non c' è più niente...

Oggi pomeriggio il mio compagno di pesca si fa un giro alle scogliere..vediamo cosa dice.

Ciao!!!

 

Grande Mazzo! La passerina in ogni caso ha sempre il suo perchè ...... :whistling:

Dovremo aspettare ancora un pò, anche se poi i bracconieri invaderanno la zona sotto costa :bag:

 

Alla prox :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affamati di news....

Purtroppo anche a Rimini Nord l'acqua è fredda anche per i pesci!

Anche se pensavo peggio, il mio sp1 segnava 14°, sono entrato in acqua alle 15.30 e uscito alle 17.30 del 20/03 indossando una 5 mm. Ho visto solo piccoli cefali che sembravano lanciati con la fionda e molti granchioni. La visibilità tra i 50 cm del naso ai 2 mt sul fondo..Affrontabile!

Viste le previsione si torna in acqua non prima di 10 giorni, iniziamo bene!!!!

Mazzo tu rimani sempre il più estremo e io ti seguo a ruota, sto lavorando al nostro progetto ma la vedo un po più dura di quello che immaginavo!

Ciao a tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...