> Club della Romagna - Pagina 124 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

Frank,fai poco il furbo..poi quando vieni a livorno c'ho un posticino per pescare che ti piacerà sicuramente...ci girano(non sempre) certi anguilloni..e non in mare... :devil: Se ti trovi in difficoltà ti potrebbero prestare un bastone...Io ti indico la strada e poi vado da un'altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Frank,fai poco il furbo..poi quando vieni a livorno c'ho un posticino per pescare che ti piacerà sicuramente...ci girano(non sempre) certi anguilloni..e non in mare... :devil: Se ti trovi in difficoltà ti potrebbero prestare un bastone...Io ti indico la strada e poi vado da un'altra parte.

 

Ti va grassa che non ti becco a Talamone altrimenti te lo do io il bastone! :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma era freddo, torbido o cosa?

 

Ragazzi siete sicuri di venire giù domani? Io è blunicolao stamattina abbiamo provato un alba e siamo tornati a casa...pensateci bene...

 

Ma era freddo, torbido o cosa? I vari meteo per domani danno bello. Che dire? Dopodomani in compenso tuoni e fulmini!

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma era freddo, torbido o cosa?

 

 

Ragazzi siete sicuri di venire giù domani? Io è blunicolao stamattina abbiamo provato un alba e siamo tornati a casa...pensateci bene...

 

Ma era freddo, torbido o cosa? I vari meteo per domani danno bello. Che dire? Dopodomani in compenso tuoni e fulmini!

Il freddo non è' un problema comunque c' erano 15 gradi alle 5:30 per cui direi caldo. Abbiamo beccato mare mosso e montante e dopo aver guardato e pensato sul da farsi una mezza' oretta abbiamo visto il mare intorbidirsi. Che dire...domani sarebbe buono...bisognerebbe vedere cosa fa sotto. Io ormai aspetto maggio....le seppie secondo me sono entrate o stanno entrando ma con la prossima mareggiata la vedo male....

Al max ti fai uno spago dal Falco.

Ciaoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma era freddo, torbido o cosa?

 

Ragazzi siete sicuri di venire giù domani? Io è blunicolao stamattina abbiamo provato un alba e siamo tornati a casa...pensateci bene...

Ma era freddo, torbido o cosa? I vari meteo per domani danno bello. Che dire? Dopodomani in compenso tuoni e fulmini!

Il freddo non è' un problema comunque c' erano 15 gradi alle 5:30 per cui direi caldo. Abbiamo beccato mare mosso e montante e dopo aver guardato e pensato sul da farsi una mezza' oretta abbiamo visto il mare intorbidirsi. Che dire...domani sarebbe buono...bisognerebbe vedere cosa fa sotto. Io ormai aspetto maggio....le seppie secondo me sono entrate o stanno entrando ma con la prossima mareggiata la vedo male....

Al max ti fai uno spago dal Falco.

Ciaoooo

 

 

Difatti vado con mia moglie e C. per non sbagliare. Costume e crema solare + spaghetto alla peggio......

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frank, sabato non puoi? Domani è rischioso!

 

No carissimo, sabato come dicevo ad Ale sono l'unico co@#**%e che non fa il ponte, ma a qualcuno gli andranno tutte in spese per l'Imodium..... :banging:

 

Comunque, non per zagnare, ma sabato hai visto bene? Mare calmo forse ma.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frank, sabato non puoi? Domani è rischioso!

 

No carissimo, sabato come dicevo ad Ale sono l'unico co@#**%e che non fa il ponte, ma a qualcuno gli andranno tutte in spese per l'Imodium..... :banging:

 

Comunque, non per zagnare, ma sabato hai visto bene? Mare calmo forse ma.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque dalla webcam, ora sbatte onda sugli scogli..non so domani cosa si vede se si vede

Mi mandi il link della webcam?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frank, non riesco a copiare il link, non so perché.. guarda su ilmeteo.it sezione webcam, ora è calmo ma non capisco il colore, la luce falsa.

Detto in soldoni, io alla fine me ne frego e vado. Se aspetto il vento a favore, 3 giorni di bonaccia, meteo ottimale arrivo ad agosto.....

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...