> Club della Romagna - Pagina 113 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

Sei te franco la leccia...o il tordo... :lol:

 

Tu invece un paganello delle nostre parti! Sai cos'è? :lol:

Gali e Ale è da 2 anni che la menano con sta leccia della vita, ma oramai è come il gratta e vinci milionario........ :lol: :lol: :lol: :lol:

Io conosco un paganelli... della STC :lol:

 

Tu invece mi sai che sei il paganello DOC, quello che fa da nave scuola per i neofiti della canna da pesca. Non è buono manco per frittura..... :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Oggi bellissimo calasole al Molo. Unica sfiga, ho optato per la parte sn e si è intorbidito forte dopo mezz'ora; 100 padelle di pesci visti all'ultimo con visibilità 1 mt ed alla fine 2 bei cefali guancia d'oro e 3 dignitosi (incredibile!). Unico neo, mi è sfilato sotto la pancia a 100 all'ora un grongo gigante che si intanava, solo che oramai potevo mirarlo solo in coda e ci avrei passato la giornata, sempre che non portasse l'asta in tana. Il mio amico ha totalizzato 3 bei cefali. Acqua sui 19,5° e visti i tempi direi che è andata grassa. Mancano ancora all'appello i cefalosauri golfaroli di passo ........ :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weee c'è il Mela! Finalmente, facci 2 video visto che l'acqua è bella in questi gg. :toot:

 

Ma che c@**o ! Solo io ho trovato visibilità 1 metro, perchè anche il mio socio dalla parte opposta aveva mare buono. Beh, anche se i miei cefali come vi dicevo sono venuti a casa, le padelle comunque sono state talmente colossali, grongo compreso per cui la foto l'ho fatta ai miei maroni che giravano a mille........ È colpa dell'anatema di Padella? :lol: :lol: :lol:

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weee c'è il Mela! Finalmente, facci 2 video visto che l'acqua è bella in questi gg. :toot:

 

ciao Galileo, devo visionare il materiale di ieri mattina e poi caricherò qualcosa. Speriamo che tenga l'acqua limpida, ma ho i miei dubbi visto che è da questa notte che piove....ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che c'entro io,se non sei bono a scegliere i posti...e a prendere i pesci :lol: Anche questo week end sono rimasto a letto e il mare sembrava bono :banging:

 

Ecco, bravo! Stacci ancora un pochino, che tra una padella e l'altra il freezer si sta riempiendo comunque :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, una puntata nel livornese mi manca da un pezzo. Chissà che non ci si becchi :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weee c'è il Mela! Finalmente, facci 2 video visto che l'acqua è bella in questi gg. :toot:

 

ciao Galileo, devo visionare il materiale di ieri mattina e poi caricherò qualcosa. Speriamo che tenga l'acqua limpida, ma ho i miei dubbi visto che è da questa notte che piove....ciao

 

A proposito, piove molto? Domani 2 miei amici volevano venire a pescare da quelle parti. Mi fai sapere? :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weee c'è il Mela! Finalmente, facci 2 video visto che l'acqua è bella in questi gg. :toot:

 

ciao Galileo, devo visionare il materiale di ieri mattina e poi caricherò qualcosa. Speriamo che tenga l'acqua limpida, ma ho i miei dubbi visto che è da questa notte che piove....ciao

 

A proposito, piove molto? Domani 2 miei amici volevano venire a pescare da quelle parti. Mi fai sapere? :thumbup:

 

ha piovuto abbastanza, però il mare ha fatto solo 50 cm d'onda, quindi potrebbe essere ancora buono. ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa mattina ho pescato a Baia Flaminia a Pesaro. Acqua bella e non ancora fredda. Preso 6 cefali di medie dimensioni.

http://imageshack.us...s/811/f4dh.jpg/

ciao

 

Ecco un video di questa pescata. Non si tratta di una cattura ma di una sonora padella su un branco di cefali sonnolenti.... :laughing: ed il bello è che ne ho fatte un'altro paio prima di ripristinare la giusta mira. Che dire, quest'anno sono uscito molto poco in mare e si vede dagli errori che commetto.

https://vimeo.com/77589349

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa mattina ho pescato a Baia Flaminia a Pesaro. Acqua bella e non ancora fredda. Preso 6 cefali di medie dimensioni.

http://imageshack.us...s/811/f4dh.jpg/

ciao

 

Ecco un video di questa pescata. Non si tratta di una cattura ma di una sonora padella su un branco di cefali sonnolenti.... :laughing: ed il bello è che ne ho fatte un'altro paio prima di ripristinare la giusta mira. Che dire, quest'anno sono uscito molto poco in mare e si vede dagli errori che commetto.

https://vimeo.com/77589349

 

ciao

 

Mela, a parte la visibilità che è quasi caraibica rispetto a quella della mia parte sfigata del Falco (il mio amico aveva una visibilità di almeno 8 mt esattamente dalla parte opposta), le tue padelle sono ben povera cosa rispetto alle mie, dato che i cefali li vedevo solo quando erano davanti alla maschera. In compenso i fondali di Pesaro che mi indicavi l'anno scorso sembrano veramente interessanti, ma quegli scogli sono dopo le dighe o dentro? Complimenti per i 6 cefali :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...