> Pescasub Campani - Pagina 23 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescasub Campani


Messaggi raccomandati

  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Domenica scorsa sotto una pioggia incessante mi sono perlustrato tutta la costa poi mi sono ricordato di un posticino di cui avevo sentito parlare qualche anno fà, ci sono andato e sfidando vento e pioggia ho trovato un ottimo punto d'accesso al mare a pochi metri dalla macchina.NUN C'E' VOGLIO A NISCIUN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica scorsa sotto una pioggia incessante mi sono perlustrato tutta la costa poi mi sono ricordato di un posticino di cui avevo sentito parlare qualche anno fà, ci sono andato e sfidando vento e pioggia ho trovato un ottimo punto d'accesso al mare a pochi metri dalla macchina.NUN C'E' VOGLIO A NISCIUN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :devil:

 

Mo ti tocca pagare me!! Tu lo sai che tengo un'amicizia in zona! :devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE:

Allora per quanto riguarda la pizza di stasera, abbiamo pensato la pizzeria "LA CARAFFA" che si trova in via Piave, 41 NAPOLI

Per raggiungerla conviene uscire dalla tangenziale all'uscita VOMERO e proseguire verso via CILEA, andando avanti al secondo semaforo girate a dx e prendete via PIAVE dopo pochi metri nella curva c'è la pizzeria!!

L'appuntamento è per le 21,00 lì fuori!!!!

 

http://www.lacaraffa.it/v2/web/default.aspx

 

Siccome oggi vorrei fare un colpo di telefono per prenorare un tavolo, in quanto è sempre abbastanza affolata, vorrei fare un pò la solita conta per capire più o meno quanti ne siamo, io butto giù poi aggiungetevi o toglietevi di cosneguenza:

 

1) Pinterrè

2) Dariokappa

3) Fravit

4) Vincenzino

5) Fondapepe

6) Lorenzo (magari con collega a seguito)

7) Miky80

 

Queste sono le persone che credo abbiano dato già disponibilità...avanti gli altriiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ci crederai ma abbaiano di più le 357 magnum che le 45 acp

perchè il bossolo è più lungo e contiene più polvere (è da revolver)

grossa quasi come una 45 ma più lunga della 357 è la 44 magnum (anch'essa da revolver) quella è un animale. ma il vero tiratore ama le semiauto e quindi le .45

oppure una cattivissima 10 mm superauto.

la mia è una 45 long colt con canna da 5e mezzo (replica della colt 1873 a tamburo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se mi riesce la zona P mi aspetta :P

ah si?mi aspetta pure a me?

 

 

fabio vorresti venire domani??...........sempre al posto mikyu :rolleyes:

sto aspettando la risposta di quatrano..............

che fai vieni???

ergatto è in acqua.............propio ora non so cosa stà prendendo.......e andato dalle sue parti........

 

zio pezzò.....ma pkè nu rispunn mai a messanger????? tien tropp i cos a fa?? :mim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...