> Pescasub Campani - Pagina 22 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescasub Campani


Messaggi raccomandati

Dopo aver avuto notizie poco rassicuranti sul mare di questa mattina ho deciso di mettermi in letargo e fare una gran bella abbuffata!

Per concludere ho insagolato anche un BABA'!!!!!!!!!!

 

 

E smettetela di parlare di armi che mi fanno impressione!!!  :devil:

 

 

francè mannag a capa tua..........nun pò poss mangià....

:(

 

:mim: li hai sparati sti babbà.......?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Dopo aver avuto notizie poco rassicuranti sul mare di questa mattina ho deciso di mettermi in letargo e fare una gran bella abbuffata!

Per concludere ho insagolato anche un BABA'!!!!!!!!!!

 

http://img171.imageshack.us/img171/3273/immagine040zk3.jpg

 

E smettetela di parlare di armi che mi fanno impressione!!!  :devil:

 

 

Azzz non parlate di armi...e ppò caccie sti babbbà :eek: , queste sono bombeeee, mi sa che per mangiarle ci vuole il portodarmi :laughing::lol:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo aver avuto notizie poco rassicuranti sul mare di questa mattina ho deciso di mettermi in letargo e fare una gran bella abbuffata!

Per concludere ho insagolato anche un BABA'!!!!!!!!!!

 

 

E smettetela di parlare di armi che mi fanno impressione!!!  :devil:

 

Ammazza che vassoio, accussì fa venì la bava in bocc :D

:bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Blue Men

CIAO PESCA SUB , SONO MASSIMO IL COMPAGNO DI PESCA DI TAURUS :D CON LA DIFFERENZA CHE IO SONO DI NAPOLI (FUORIGROTTA)............ SALUTO TUTTI E VI INVITO A RIFLETTERE SULLE CHIUSURE DEI TRATTI DI COSTA CHE IL MINISTRO PECORARO STA EFFETTUANDO .................... DOBBIAMO SOLO VEDERE O CONTESTARE .................. A VOI LARGA SENTENZA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Massimo benvenuto tra noi.

la prossima volta che posti usa il minuscolo , il maiuscolo equivale ad urlare :D

Di fronte all'istituzione di una AMP c'è purtroppo ben poco da fare e i pescasub partenopei si sono impegnati e si stanno impegnando molto per far sentire la propria voce in modo civile e corretto.Purtroppo siamo pochi e male organizzati e questo è ino svantaggio letale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Blue Men

sucusa avevo il maiuscolo bloc . cmq io faccio parte da un po del circolo EVER BLUE di Massimiliano Musella che sta organizzando delle riunioni x far si che la nostra voce si senta xche NON DIMENDICHIAMOCI CHE FACCIAMO PARTE DI UNA REPUBLICA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sucusa avevo il maiuscolo bloc . cmq io faccio parte da un po del circolo EVER BLUE di Massimiliano Musella  che sta organizzando delle riunioni x far si che la nostra voce si senta xche NON DIMENDICHIAMOCI CHE FACCIAMO PARTE DI UNA REPUBLICA.

 

Massimo Benvenuto e buona serata!

Ti invito a leggere gli interventi che ci sono stati sul 3d del team triton in merito alle AMP, anche i tuoi amici dell'everblue furono invitati ad un incontro che ci fu a pianura un paio di mesi fa!

Questo giusto per risponderti e per sottolineare che siamo tutti molto attenti a queste problematiche ma purtroppo siamo impotenti di fronte ad un pecorone che invece di pensare al problema dell'immondizia nelle festività ha pensato bene a firmare per l'introduzioni di altre AMP sulle coste campane!!!! :angry::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo aver avuto notizie poco rassicuranti sul mare di questa mattina ho deciso di mettermi in letargo e fare una gran bella abbuffata!

Per concludere ho insagolato anche un BABA'!!!!!!!!!!

 

 

E smettetela di parlare di armi che mi fanno impressione!!!  :devil:

 

uà ho aperto il forum, con un pizzico di fame, ma tu mi stai facendo venire l'acquolina in bocca :ajo::ajo:

Francè bell sti babà.....

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D mangiamc e babbà e nun c'è pensam!!!................. :blink: ............ma come fai a non pensare a quei ''monumenti!!'' che stanno anche fuori casa mia?..........zona mikyu per chi e venuto con me........era ben tenuta.....vorrei far vedere adesso cosa c'è.....e nessuno fa niente :(

che tristezza.............. :(

 

:bye: ciao raga..........meno-14 all'ingresso in acqua con la speranza di non trovare un insalata mista quando andrò a pesca...... :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D mangiamc e babbà e nun c'è pensam!!!................. :blink: ............ma come fai a non pensare a quei ''monumenti!!'' che stanno anche fuori casa mia?..........zona mikyu per chi e venuto con me........era ben tenuta.....vorrei far vedere adesso cosa c'è.....e nessuno fa niente :(

che tristezza.............. :(

 

:bye: ciao raga..........meno-14 all'ingresso in acqua con la speranza di non trovare un insalata mista quando andrò a pesca...... :clover:

 

Però io ti direi nel frattempo che non puoi entare in mare potresti fare una cosa utile alla società, datti all'operatore ecologico ossia 'O Spazzin :laughing: dai una ripulitina alla spiaggia e alle zone limitrofe e vedi che ti passano in fretta questi 14 giorni!!!

Dai Michè che na pescatella insieme ce la facciamo!!! :thumbup::thumbup:

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D FRANèèèèèèèèèèèèèèèèèèè O PR.............

stavo parlando con ergatto su msn.......si e come no........na grande pescatina assieme....se mercoldì mi dice il dottore che posso andare in acqua per il fine settimana.............andiamo no problem!!! :king: ma se mi dice come mi disse l'utima volta.........beh! aspettiamo...............

 

francè record! so tornato a lavoro e sto di nuovo a casa.......il dott. a lavoro ha deciso così..............boh!!

 

:clover: francè si nu tien nient a fà andiamo assieme ahahahahhah :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annunciazione Annunciazione!!!!!!

La zona Pezzogna è stata definitivamente chiusa al traffico per la pesca per me se ne parla in pimavera........o no :blink: Veramente un posticino ci sarebbe ma è tutto da scoprire se è proficuo non ci porto neanche Francesco :devil::devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...