> X Tutti: Nascosti Dietro Un Nick-name - Pagina 8 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

X Tutti: Nascosti Dietro Un Nick-name


Ospite Mariano Satta

Messaggi raccomandati

Ospite Mariano Satta
Ho una sola domanda per Mariano: chi decide chi è un FAKE o un TROLL? Tu?

Altra domanda: se dici che ci sono questi loschi individui che perseguono misteriosi ed oscuri intenti devi avere un'idea di chi siano! Perchè non fai nomi e cognomi (anzi nick name and surname)? Almeno sappiamo da chi stare alla larga!

 

:bye:

 

PS: non è che sei un TROLL?

 

Senex

mi meraviglio di Te :fish::fish::laughing::laughing:

 

Dimentichi che AM è diretta da chi nel mondo del Web si campa.....

Se vuoi Ti ricordo cosa fa di professione nella vita...ma credo basti poco per arrivarci...

 

 

IDEM i moderatori...che mangiano pane e computer di professione...I FURBI CON LORO HANNO SEMPRE AVUTO "VITA MOLTO BREVE".

 

QUINDI LA RISPOSTA E' una sola:

 

Nomi o identità false ha poco importanza....Ma mi pare che GRAZIE all'operato dei Moderatori ci sia molto poco da preoccuparsi su chi decide sui FAKE e TROLL....ci pensano loro ...

 

Io qua dentro conto molto poco...anzi ammetto serenamente che "conto assolutamente niente"

Modificato da Mariano Satta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 232
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mariano Satta
Ho una domanda seria:

 

se un utente si registrasse utilizzando un nome e cognome con "funzione di  nick" name es: Valentino Rossi e per acquisire credibilità mettesse nell'Avatar una foto presa a caso da internet........................es:Pippo Baudo da giovane.

 

Mr.Fake sarebbe al sicuro oppure l'amministratore che acquisisce i suoi dati reali durante la registrazione potrebbe accorgersene e magari intervenire ???  qualche dato vero nella registrazione bisognerà pur darlo ??

 

in sostanza siamo noi che dobbiamo proteggerci dai millantatori oppure anche il Forum come istituzione è in pericolo  ???

 

Andrea Zani

:bye:

 

Bravo ANDREA ZANI....

 

ESATTO:

in sostanza siamo Noi che dobbiamo proteggerci dai millantatori...il forum non corre nessun pericolo grazie al lavoro dei moderatori che leggono tutto e vigilano come veri rapaci....

 

ALLA BASE STA ANCHE IL PROBLEMA:

che a volte su tematiche importanti come quello della sicurezza Ti trovi in difficoltà perchè spunta fuori il FAKE o il TROLL di turno....

 

Quindi il mio invito alla trasparenza porterebbe ad isolare immediatamente certi elementi che partecipano alla comunità con un preciso scopo...DANNEGGIARE/DISTRUGGERE.

 

Il quadro che ho allegato sull'immagine dei Fake e dei Troll è molto chiaro per capire il tutto...

Modificato da Mariano Satta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio nick fa schifo, ma è nato in una situazione così spassosa (che non sto a spiegarvi  :smoke: ...) che non mi è mai venuta voglia di cambiarlo. In tutte le bande si usano i soprannomi, figuriamoci in una banda di pazzi come 'sto Forum  :laughing: . L'avatar, la Trinacria sicula, mi rappresenta anche più della mia faccia di c... e lo tengo fisso lì. Tanto il mio nome lo conoscete e la mia faccia l'avete vista cento volte insieme ai pesci. Dato che però non l'avevte mai vista insieme alla carne vi allego un'altra foto, giusto per rinfrescarvi la memoria...  :bye:

 

 

 

 

:lol::lol: troppo forte... :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho una domanda seria:

 

se un utente si registrasse utilizzando un nome e cognome con "funzione di  nick" name es: Valentino Rossi e per acquisire credibilità mettesse nell'Avatar una foto presa a caso da internet........................es:Pippo Baudo da giovane.

 

Mr.Fake sarebbe al sicuro oppure l'amministratore che acquisisce i suoi dati reali durante la registrazione potrebbe accorgersene e magari intervenire ???  qualche dato vero nella registrazione bisognerà pur darlo ??

 

in sostanza siamo noi che dobbiamo proteggerci dai millantatori oppure anche il Forum come istituzione è in pericolo  ???

 

Andrea Zani

:bye:

 

Bravo ANDREA ZANI....

 

ESATTO:

in sostanza siamo Noi che dobbiamo proteggerci dai millantatori...il forum non corre nessun pericolo grazie al lavoro dei moderatori che leggono tutto e vigilano come veri rapaci....

 

ALLA BASE STA ANCHE IL PROBLEMA:

che a volte su tematiche importanti come quello della sicurezza Ti trovi in difficoltà perchè spunta fuori il FAKE o il TROLL di turno....

 

Quindi il mio invito alla trasparenza porterebbe ad isolare immediatamente certi elementi che partecipano alla comunità con un preciso scopo...DANNEGGIARE/DISTRUGGERE.

 

Il quadro che ho allegato sull'immagine dei Fake e dei Troll è molto chiaro per capire il tutto...

 

 

Perfetto ! il mio intervento era solo perchè questo fattore fosse chiaro agli utenti !

GRAZIE MARIANO

 

L'altro giorno ho integrato la tua scheda sulla salpa con una ricetta di mia mogie...........mi sembrava di averla scritta bena ma...quando sono arrivato a casa mi ha detto:" :angry: co@#**%e ! quando fai saltare la pasta nel sugo devi farla sfumare col vino bianco!"

 

Cacchio ! me ne ero bellammente scordato !

stai a vedere che mia moglie è "Supersub" :robot: e mi legge tutti i messaggi ! :D

stateci voi sposati con quel bastardone di "Supersub" :laughing::laughing:

Modificato da Andrea Zani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda al Forum e cerco di capire.

 

il sig. Mariano Satta e' un moderatore o no? a volte ho l impressione che è un moderatore (molto bravo l'ammetto...) e non vedo nel profilo che eè moderatore.

 

Che ruolo ha nel forum? è una curiosita'.

 

:bye:

 

(ps. quando vieni a roma potresti insegnarci a pescare nei bassifondi.....)

(psps vale anche x altri campioni......)

 

(e che fine ha fatto MPS? quel ragazzo di Savona? non lo sento piu'...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
Una domanda al Forum e cerco di capire.

 

il sig. Mariano Satta e' un moderatore o no? a volte ho l impressione che è un moderatore (molto bravo l'ammetto...) e non vedo nel profilo che eè moderatore.

 

Che ruolo ha nel forum? è una curiosita'.

 

:bye:

 

(ps. quando vieni a roma potresti insegnarci  a pescare nei bassifondi.....)

(psps vale anche x altri campioni......)

 

(e che fine ha fatto MPS? quel ragazzo di Savona? non lo sento piu'...)

 

 

X Nicolapesca:

Non sono un moderatore...non faccio parte dello Staff (ho fatto parte in passato)

 

NON COPRO NESSUN RUOLO e sono semplicemente UNO DI VOI

 

Ciao

Modificato da Mariano Satta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio nick fa schifo, ma è nato in una situazione così spassosa (che non sto a spiegarvi  :smoke: ...) che non mi è mai venuta voglia di cambiarlo. In tutte le bande si usano i soprannomi, figuriamoci in una banda di pazzi come 'sto Forum  :laughing: . L'avatar, la Trinacria sicula, mi rappresenta anche più della mia faccia di c... e lo tengo fisso lì. Tanto il mio nome lo conoscete e la mia faccia l'avete vista cento volte insieme ai pesci. Dato che però non l'avevte mai vista insieme alla carne vi allego un'altra foto, giusto per rinfrescarvi la memoria...  :bye:

 

 

Darione sei una sagoma!

Devi essere un tipo "spassosissimo" :D!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ibanita

Su internet preferisco rimanere anonimo, con i tipi che girano in questi periodi non si sa mai....

 

...poi tramite mp ci siamo anche organizzati per una pizzata qui a Latina e ci siamo scambiati i numeri di cell......

....gli indirizzi...

 

insomma sono nate anche simpatiche amicizie grazie al forum....

 

cmq Marco e' il mio vero nome e x la foto andate a vedere il post sulla pesca nel litorale pontino....

tra l'altro c'e' anche la foto di una orata da cm. 170..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho aggiornato la firma, ho messo una foto...di 25 anni fa :blink: quando ne trovo una decente\recente :eek: la cambio, facciamo prima e dopo la cura; <_ che tristezza src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_sad.png" alt=":("> ciaoooooo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho una sola domanda per Mariano: chi decide chi è un FAKE o un TROLL? Tu?

Altra domanda: se dici che ci sono questi loschi individui che perseguono misteriosi ed oscuri intenti devi avere un'idea di chi siano! Perchè non fai nomi e cognomi (anzi nick name and surname)? Almeno sappiamo da chi stare alla larga!

 

Per riconoscere un troll è semplicissimo... C'è l'accademia per diventare un buon Troll :

 

http://xoomer.alice.it/flamesacademy/intro.html

 

Scherzi apparte, un troll si riconosce dopo un paio di post.

 

Ti faccio un esempio pratico.

 

L'utente del forum XYZ apre un topic dove chiede la validità del fucile ammazzachemazza... Caso vuole che tu, senex peschi abitualmente con quel fucile e ti trovi molto bene.

Intervengo io, Pegaso e dico che, le tue sono opinioni personali, perchè il fucile non è valido quanto sembra, e tu hai avuto solo fortuna etc... Senex infastidito, inizia a citare i dati di laboratorio del fucile, velocità di uscita dell'asta, decelerazione rapportata alla gittata, e tutti gli studi di fisica e idrodinamica che sono stati fatti su quel determinato fucile.

Io, ovviamente ti darò contro, dicendo che a parità di prezzo, il fucile cippalippa ha una maggior accelerazione con una energia potenziale maggiore... citando dati assolutamente veri e via dicendo su discussioni che le capiscono solo chi con la Fisica e la Meccanica Quantistica ci lavora tutti i giorni... aggiungendo qualche frecciatina e qualche velato insulto sulle tue capacità mentali e valutatorie.... Da li a poco, interverrano altri utenti in tua difesa... io da bravo troll, i più li ignorerò, o risponderò a tono, fino ad arrivare a discussioni dove i post sono scambi di insulti reciproci....

 

Lo scopo del troll infatti è quello di infastidire le persone, di annichilire il lavoro dei moderatori che dovranno rinunciare a parecchio del loro tempo libero per stare attenti alla discussione e editare o cancellare i post offensivi... Insomma, un lavoraccio per i moderatori, oltre che un comportamento scorretto che oltre a far perdere tempo ai più, lascerà il sangue amaro a molti.... (abbandono della comunità... etc...).

 

Per quanto riguarda la Privacy.... non è mettere il proprio nome e cognome in rete che viola la nostra privacy... Un computer è l'ultimo dei nostri problemi... Pensate a quando ritirate i soldi dal bancomat, pagate con la carta di credito, o entrate in un negozio protetto da videosorveglianza... Con la tecnologia, la privacy non esiste.

 

Ultimo esempio poi chiudo con la parentesi privacy... Questa mattina mi chiama la mia banca, e mi dice che avevano visto movimenti "sospetti" sul mio conto... (Mi sembra strano perchè ho la notifica via mail e via SMS ad ogni minima operazione...) ... L'Impiegata mi dice che, c'è stata un operazione un paio di settimane fa, su una banca tedesca.... Embè? E allora? In quei giorni ero in Germania e ho prelevato da un bancomat germanico.... :blink:

 

Come far sapere a tutti quando vai in ferie... :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...