> azurma - AM FORUMS Vai al contenuto

azurma

Members
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su azurma

  • Grado
    Nuovo Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Apnea
  • Tesserato FIPSAS?
  1. Vedi caro Ciavarella, di gente che sul qeb usa i nickname ce n'è tanta. Pensa che in un altro forum di c'è un povero mentecatto fighlio di padri ignoti che ha scelto come nickname addirittura "Gengis Khan"... Insomma, come quei pazzi che credono di essere napoleone!!
  2. Minkia...un lord della pesca... <{POST_SNAPBACK}> Ah ecco uno dei casi di vendita del pescato cui parlavate! Ci voleva tanto per essere informato su un esempio?? Comunque sia, sperando di non essere aggredito, a mio avviso chi ha fatto il bracconiere oppure ha venduto il pescato dovrebbe evitare di dirlo in giro. Soprattutto per rispetoo nei confronti di chi non ha mai trasgredito le regole. Tali ammissioni di "colpevolezza" (scusate se il termine è grosso), non fanno altro che buttare discredito sull'intera categoria dei pescasub. Soprattutto se condite da giustificazio
  3. @giorgio: io non ho ricevuto nessun PM, cmq Ok ognuno rimanga con le sue coerenze/incoerenze. @satta: potrei dire lo stesso di te...
  4. azurma

    Cavigliere

    Ottime per la pesca in basso fondo con mare agitato e onda lunga. In particolare le uso per l'agguato quando le onde cercano di sbatterti sugli scogli. Il loro maggior pregio consiste nell'impedire alle pinen di alzarsi a bandiera spaventando i pesci. Come ti hanno già detto, evita di prenderle troppo pesanti per non affaticare le gambe. Ti consiglio di prenderne un paio da 250 gr e un paio da 500 gr. A seconda delle situazioni userai 250, 500 o 750 gr. Quest'ultimo caso solo se peschi in 1 mt d'acqua con mare molto mosso e forte risacca. Le altre due pesate le userai con condizioni d
  5. @ Stefano Bertini. Grazie per la risposta sulla firma. @fini: capisco che uno si può arrabbiare per qualcosa in cui crede, ma hai sicuramente equivocato il mio intervento/domanda. Spero che questo malinteso non pregiudichi la possibilità di essere amici.
  6. Ma che genio che sei! Guarda a quante conclusioni sei arrivato dopo aver letto 4 parole di un utente! Che perspicacia! C'è gente che dopo 40 anni non conosce ancora bene la propria moglie e tu invece in due mintui hai capito tutto di me! Ed io sarei il superbo..... Per favore, se avete del tempo da perdere fatelo in modo più costruttivo ed evitando di offendere persone che non vi hanno fatto nulla di male!
  7. Scusa Stefano, ma non ho capito che c'entra la tua firma?? Davvero, anche a costo di dare il fianco a qualche scherno, non ho capito che vuoi dire. Puoi essere più esplicito?
  8. Ok. Chiedo venia per le risposte multiple, non l'ho fatto volutamente. Ho provato a darvi una risposta con B.P. rispondendo a 5 persone che mi hanno aggredito. Purtroppo poi ho visto il moltiplicarsi degli attachi nei miei confronti. se mi date il tempo riunisco le mie risposte in pochi post ed alleggerisco i quote. PS: a me le risposte interessano eccome! Però che siano risposte vere e serie e non attacchi a testa bassa! A me di fare polemica non m'interessa nulla!
  9. Azurma, ti rileggevo e pensavo: tu che non sei omertoso e faccia di bronzo come noi, perche` su questo post non hai fatto nomi e cognomi ? <{POST_SNAPBACK}> Non ho fatto il nome dell'atleta perchè non essendoci ancora alcuna sentenza passata in giudicato, non era il caso di scrivere delle cose che poi qualcuno poteva contestare alla redazione! Ma che poeta!! Complimenti per le belle parole prive di significato.
  10. Vedo che quando qualcuno la pensa diversamente da te, non esiti a farti il nodo al fazzoletto.... Ricambio il tuo circolare ma a scoppio!
  11. Ancora rido per la tua risposta non immagini in quante vacche l'ho buttata....
  12. La gente povera d'animo la vedi ogni mattina allo specchio!
  13. La tua è la risposta più sensata ed educata! Ciao.
  14. Non ho alcuno motivo di cantarle ad un benemerito esponente del nostro mondo quale tu sei!
×
×
  • Crea Nuovo...