> X Tutti: Nascosti Dietro Un Nick-name - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

X Tutti: Nascosti Dietro Un Nick-name


Ospite Mariano Satta

Messaggi raccomandati

PERCHE' NASCONDETE LA VOSTRA IDENTITA' E PERCHE' NON COMPILATE IL VOSTRO PROFILO ALLEGANDO UNA VOSTRA FOTO???

 

Sono d' accordo con te Mariano, non piace neppure a me il profilo senza indicazioni.

Sapere dove abita, più o meno l' età ecc. non è per sapere i cacchi degl' altri è per condividere un mondo!!!

Io la foto l' ho messa sulla mia scheda, ma giustamente mi hai fatto notare che è più bello vedersi in faccia. La sposterò subito.

Il mio nick rimane quello per comodità varie, ma già da tempo sulla mia firma a fondo pagina c'è nome e cognome.

Ciao fioi... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 232
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...semplice perché non siamo fotogenici come te!!!! :D  :D

 

però m'hai convinto mo me faccio na bella foto e la metto!!!

 

Ciao Mariano!!! :D  :bye:

 

 

IO SONO BRUTTO ma non esiste motivo alcuno di vergognarmi :laughing::laughing:

Beh fossi in te mi vergognerei :laughing:

Scherzo Mariano ovviamente..

Io anche se in posa a orango ci sono e purtroppo nn ho la digitale :(

Ma Mero mi piace più di Lorenzo nn per nascondermi ma per darmi un tono :smoke: visto che i pesci, io a differenza tua nn lio prendo :D

 

Cia vuagliuni :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Lynx72

Io sono nuovo del forum.............mi chiamo Michele Puntillo scrivo da Cosenza ho 34 anni e da un anno e mezzo mi cimento in questa stupenda attività...........quando posso vi posterò una foto..............chiedete pure altre info se volete...............ciao

RAGAZZI CHE VI NASCONDETE DIETRO UN NICK-NAME:

 

 

 

PERCHE' NASCONDETE LA VOSTRA IDENTITA' E PERCHE' NON COMPILATE IL VOSTRO PROFILO ALLEGANDO UNA VOSTRA FOTO???

 

Apnea Magazine è una comunità di pesca e sarebbe bello come in tutte le comunità "guardarci in faccia" e capire con chi parliamo...

 

Curiosità...semplice curiosità....

 

A proposito:

Il mio AVATAR mostra il mio viso e il mio profilo è compilato con tanto di foto allegata...come Me tantissimi altri member...

 

PERCHE' NON FATE ALTRETTANTO ANCHE VOI???  CHE TIMORE AVETE???

 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
mi avete convinto, vorrei cambiare il mio nickname ma non so come si fa,

qualcuno mi può aiutare?

 

 

Riccardo Paladino

 

X Riccardo Paladino e TUTTI gli interessati:

 

Per cambiare il nick-name fate la richiesta ai moderatori con un messaggio

 

 

....almeno lavorano un pò visto che dalla mattina alla sera "oziano"... :laughing::laughing:

Modificato da Mariano Satta
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mariano...Capisco che alle volte può dar fastidio non vedere in faccia colui che scrive...però tu questa la descrivi come una paura,è qui che non arrivo a capire... :subh:

Ti spiego meglio...io non ho la mia foto nell'avatar e il mio nick non è il mio nome e cognome,ma questo non vuol dire che io abbia qualche timore a mettere il mio volto e i miei dati su internet...

Semplicemente adoro la Grecia...ci sono stato da prima che compiessi un anno,per 17 anni di fila. Psaria vuol dire "pesce" in greco ed è stata una delle prime parole in quella lingua che ho imparato da bambino...La foto che vedi invece ritrae Corfù...l'isola su cui sono stato per gli ultimi 7 anni.

Non cambio entrambi da quando mi sono iscritto al forum...e non penso di farlo adesso. Ripeto,questo non vuol dire che abbia qualche timore,e in qualche discussione un pò più "impegnativa" non esito a firmarmi con nome e cognome e non solo come Davide. Non avrei nessun problema anche a mettere il mio numero di cellulare su questo forum :P

Nella firma aggiungerò alcuni miei dati,ma con questo post volevo solo illustrarti il mio punto di vista,secondo il quale non metto la mia foto non perchè ho paura di qualcosa,ma perchè mi piace quella che ho ;););)

(non ve lo volevo dire,ma temo per la vostra incolumità...se guardate la mia foto vi pietrificate!!! :boxing: )

Saluti,

Davide (Acone :D )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mariano...Capisco che alle volte può dar fastidio non vedere in faccia colui che scrive...però tu questa la descrivi come una paura,è qui che non arrivo a capire... :subh:

Ti spiego meglio...io non ho la mia foto nell'avatar e il mio nick non è il mio nome e cognome,ma questo non vuol dire che io abbia qualche timore a mettere il mio volto e i miei dati su internet...

Semplicemente adoro la Grecia...ci sono stato da prima che compiessi un anno,per 17 anni di fila. Psaria vuol dire "pesce" in greco ed è stata una delle prime parole in quella lingua che ho imparato da bambino...La foto che vedi invece ritrae Corfù...l'isola su cui sono stato per gli ultimi 7 anni.

Non cambio entrambi da quando mi sono iscritto al forum...e non penso di farlo adesso. Ripeto,questo non vuol dire che abbia qualche timore,e in qualche discussione  un pò più "impegnativa" non esito a firmarmi con nome e cognome e non solo come Davide. Non avrei nessun problema anche a mettere il mio numero di cellulare su questo forum  :P

Nella firma aggiungerò alcuni miei dati,ma con questo post volevo solo illustrarti il mio punto di vista,secondo il quale non metto la mia foto non perchè ho paura di qualcosa,ma perchè mi piace quella che ho  ;)  ;)  ;) 

(non ve lo volevo dire,ma temo per la vostra incolumità...se guardate la mia foto vi pietrificate!!! :boxing: )

Saluti,

Davide (Acone  :D )

 

per la foto e nick sono completamente daccordo con il mio paesano,e poi è come avere un nome di battaglia..cio' che accade in tutte le squadre....

io resto legato troppo al mio paese...e nel mio piccolo cerco di valorizzarlo cosi'....

ho aggiuto la firma all'avatar..se avete bisogno di altri dati chiedete pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...