> A 41 Anni Accade Che... - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A 41 Anni Accade Che...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:laughing::laughing: Fichissima la foto col carrello elevatore!

Complimenti: tutta l'azione di pesca è stata esemplare e il tiro anche, messo in ottima posizione, pur con asta sottile.

L'anno scorso, di questi tempi, me ne persi una così, dopo averla presa nel muscolo sopra le pettorali dritto per dritto, per aver aspettato troppo a tirare d'infilata. Raramente m'è capitato d'osservare ricciole che cerchino d'intanarsi dopo colpite, giusto qualcuna sotto i 5 kgs, ed è interessante questa parte del racconto.

Doveva essere una specie di grotta, suppongo.

 

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che spettacolo (e racconto) da pelle d'oca!!!! Complimentissimi...e la voce era già in giro. Pochi gioni fa, da un noto artigiano della provincia di CA, avevo sentito parlare di un mostro preso a Carloforte, si dibatteva se fossero kg 48.3 o 43.8 . Ho visto ora che sono "solo" 43.8, ma credo che siano sufficienti per chiamarlo "il pesce della vita" :laughing::laughing::laughing:

Auguri ancora!!!! :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potrebbe entrare trai i record di peso... :eek:  Azz!!! Non sono pochi 43 Kg

 

Nessuno ha ancora istituito un comitato italiano sui record di cattura per la pesca in apnea?

 

Ciao a tutti :bye:

 

Records italiani non so se si tengano, quello mondiale è 76 kgs fatto da Antonchu alle Canarie. Sta su pescasub.com.

Questo è Andreoli.

http://img170.imageshack.us/img170/856/riccioleandreoligy1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potrebbe entrare trai i record di peso... :eek:  Azz!!! Non sono pochi 43 Kg

 

Nessuno ha ancora istituito un comitato italiano sui record di cattura per la pesca in apnea?

 

Ciao a tutti :bye:

 

Non credo ancora che esista, ma senza nulla togliere alla meravigliosa preda di Cartesio credo che sia lontana da un'eventuale record...

 

Le più grosse che ho visto catturate erano 60,5 Kg e 61 Kg, se non ricordo male una alle Eolie e l'altra in Calabria ma non ci giurerei...

 

Ad ogni modo con un bestione così che ti frega del record, in fondo si pesca per soddisfazione personale, mica per esibizionismo no?!

 

Ciao e ancora complimentoni! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi via...verso lo scivolo del diving, che si affollerà a breve. La mia fidanzata, alla mia vista e a quella del pesce, esterrefatta, verserà qualche lacrima per l'emozione.

 

 

Momentaneamente non ho velleità di sostituirmi alla tua fidanzata ma..........mi sono commosso anch'io !!! :laughing::laughing:

 

......che belva !! bellissimo il racconto.

 

Andrew

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...