> A 41 Anni Accade Che... - Pagina 9 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A 41 Anni Accade Che...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Meglio un un fucile troppo grosso per un pesce piccolo che un fucile troppo piccolo per un pesce grosso.

Sono anni che in posti promettenti vado sotto con almeno un 100 con gomme da venti, asta da 6,5 e sempre il mulinello, anche se poi alla fine prendo solo saraghetti, orate e denticiotti da 500-800 grammi.

ciao mi unisco nel fare i complimenti per la cattura eccezionale, ma credo che sia la dimostrazione di come la ricerca del "fucile grosso" o delle prestazioni estreme non sia proprio la strada del pescatore in apnea. Da quello che ho capito il fucile in questione era un "non esasperato" 90ino con asta da 6,3. Ed ha portato a casa 44 kg di ricciola e 3 dentici (che credo da soli avrebbero fatto la felicità della maggior parte di noi pescatori medi).

 

saluti ed ancora complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da dire se non che ho fatto 41 anni il 6 settembre, devo andare a pesca, subito!

Complimenti, un vero armadio, l'esperienza è fondamentale, a 14 metri mettergli le mani ad anello in quel modo ad un pesce di più di 40 chili ma manco dipinto!! Bravissimo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa complimenti per l'animale è più alto di me poi il racconto sembrava di leggere un libro di King .................... dai se ti è capitato a 41 anni ancora o da sperare mancano solo 11 anni posso aspettare

Ancora compliments :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...