cartesio Posted September 3, 2006 Author Report Share Posted September 3, 2006 Complimenti anche per il racconto Mi sa che il tuo avatar verà presto sostituito... Ma toglimi una curiosità,quelli del diving che dicevano?Come hanno commentato il tutto e come vedono i pescasub a carloforte? <{POST_SNAPBACK}> Ciao Uccio! Grazie per i complimenti...a tutti! Il diving che mi ha dato un importante passaggio si è dimostrato amico, tanto che mi hanno assistito per la pesatura, offrendomi accesso alla bilancia della tonnara e tutta l'assistenza evidenziata nelle foto e corredata da un'abbondante dose di simpatia. Io penso che di fronte a un evento così fuori dal comune sarebbe stato difficile per chiunque replicare in modo diverso. Persino una mia amica animalista mi ha voluto fare, a denti un po' stretti, i complimenti! Meglio di così... Avrò comunque modo di raccontare diversi episodi relativi ad altre pescate minori e a fatti anche gravi rilevati durante queste vacanze. ciao! Alessio Quote Link to post Share on other sites
SC8G Posted September 3, 2006 Report Share Posted September 3, 2006 Non ho commenti, Quote Link to post Share on other sites
matthe Posted September 3, 2006 Report Share Posted September 3, 2006 Complimenti!!!!!!!!! Matteo Quote Link to post Share on other sites
Pegaso Posted September 3, 2006 Report Share Posted September 3, 2006 (edited) ...cazz... ma qui si continua a sparare per legittima difesa!!!! Una bestia del genere pesa quasi quanto a me! Se non accusava il colpo... ti faceva fare sci nautico!!! Complimenti vivissimi per quel mostro! (Il racconto devo ancora leggerlo!) Edited September 3, 2006 by Pegaso Quote Link to post Share on other sites
Homer j Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 A' faccia ro' Ne vale la pena di aspettare se a 41 anni esce il mostrone finale! Mo' che mi addormento mi sa che me la sogno! Quote Link to post Share on other sites
Guest serman Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 Non imbrogliamo pero ... 44 chili compresa l asta! Complimentoni. Serman Quote Link to post Share on other sites
Guest serman Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 Se a quarantuno anni si catturano quei mostri, cosa mi spettera a 55 anni... mi viene da ridere.Serman Quote Link to post Share on other sites
simone78 Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 me coions!!!! complimenti Quote Link to post Share on other sites
Shardana Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 Ma spiegami un po'... questi pescioni si pescano a 41 anni? NOOOOO, lo dovevo pescare l'anno scorso allora, adesso ne ho 42 A parte le COMPLIMENTISSIMI Quote Link to post Share on other sites
Murmungione Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 Unmostro così o lo spari o te se magna! Complimenti! Quote Link to post Share on other sites
silente Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 (edited) Azzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non pensavo che ne esistessero ancora!!! (mi immagino l'erezione che avrai dovuto sopportare quando si è avvicinata!) _____ Bene...(adesso ho anche letto il racconto)...fantastica storia! Non credo che te la dimenticherai tanto facilmente Arriciao! Edited September 4, 2006 by silente Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 Tanto di cappello Quote Link to post Share on other sites
Ed Gein Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 Cosa posso dire...fantastica cattura!!! Spero un giorno di poter fare la stessa esperienza!!! Quote Link to post Share on other sites
mscampag Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 Complimentissimi!!!!! Quote Link to post Share on other sites
cromax Posted September 4, 2006 Report Share Posted September 4, 2006 Miiiiinchia Cartesio...BACIAMO LE MANI!!!!!!! Un pesce stupendo. Complimenti. Max Crovato Udine Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts