> A 41 Anni Accade Che... - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A 41 Anni Accade Che...


Messaggi raccomandati

Complimenti anche per il racconto :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

Mi sa che il tuo avatar verà presto sostituito... :D

 

Ma toglimi una curiosità,quelli del diving che dicevano?Come hanno commentato il tutto e come vedono i pescasub a carloforte?

 

 

Ciao Uccio!

 

Grazie per i complimenti...a tutti!

 

Il diving che mi ha dato un importante passaggio si è dimostrato amico, tanto che mi hanno assistito per la pesatura, offrendomi accesso alla bilancia della tonnara e tutta l'assistenza evidenziata nelle foto e corredata da un'abbondante dose di simpatia. Io penso che di fronte a un evento così fuori dal comune sarebbe stato difficile per chiunque replicare in modo diverso. Persino una mia amica animalista mi ha voluto fare, a denti un po' stretti, i complimenti! Meglio di così...

Avrò comunque modo di raccontare diversi episodi relativi ad altre pescate minori e a fatti anche gravi rilevati durante queste vacanze.

 

ciao!

 

Alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...cazz... ma qui si continua a sparare per legittima difesa!!!! :eek: Una bestia del genere pesa quasi quanto a me! Se non accusava il colpo... ti faceva fare sci nautico!!! :blink:

 

Complimenti vivissimi per quel mostro! (Il racconto devo ancora leggerlo!) :D:clapping::clover:

Modificato da Pegaso
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma spiegami un po'... questi pescioni si pescano a 41 anni?

NOOOOO, lo dovevo pescare l'anno scorso allora, adesso ne ho 42 :(

 

A parte le :censored:COMPLIMENTISSIMI :clapping:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek::eek:

Non pensavo che ne esistessero ancora!!!

:clapping::clapping::clapping:

(mi immagino l'erezione che avrai dovuto sopportare quando si è avvicinata!) :laughing:

:bye:

_____

Bene...(adesso ho anche letto il racconto)...fantastica storia! Non credo che te la dimenticherai tanto facilmente :wub:

 

Arriciao! :bye:

Modificato da silente
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa posso dire...fantastica cattura!!! :eek:

Spero un giorno di poter fare la stessa esperienza!!! :devil:

:clapping::clapping::clapping:

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...