> Una Gran Bella Avventura - Pagina 40 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una Gran Bella Avventura


Messaggi raccomandati

  • Risposte 672
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

diciamo che le linee guida non è che guidino molto..ossia non c'è scritto cosa si può o non puo fare (spam,pubblicità,link,e via dicendo..) solo come si viene puniti.

 

Le linee guida che abbiamo tracciato e che altri hanno copiato pari pari, a dimostrazione della loro completezza, non sono mai state rispettate. In compenso, sono diventate oggetto di infiniti scambi sull'interpretazione, la giustificazione di certi provvedimenti etc...

 

Dal nostro punto di vista, non "puniamo" nessuno, semmai ci autotuteliamo.

 

Basterebbe adottare questo principio: "Non scrivere qui quello che non vorresti fosse scritto dagli altri su un forum moderato da te".

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vostra manifestazione di affetto non ci lascia indifferenti.

Proviamo a ripartire, ma con regole diverse e questa volta, si spera, con una maggiore collaborazione da parte dell'utenza.

 

Non ci interessano i soldi, che non cambiano di una virgola i problemi registrati: tutti noi dello Staff abbiamo già un lavoro che ci dà da vivere, nessuno lavora qui per lucrare denari.

 

A tutti quelli che non apprezzano AM e che neanche di fronte ad una soluzione così drastica hanno sentito l'esigenza di portare rispetto a chi si sentiva privato di un bene prezioso evitando di deliziarci con il proprio sarcasmo, chiedo solo di farci il piacere di portare il proprio mancato apprezzamento lontano da queste coordinate digitali prima che si provveda all'opportuna cancellazione degli account.

 

E' evidente, infatti, che la riapertura del Forum implicherà l'adozione di un criterio di "tolleranza zero" verso tutte le scocciature.

 

Giorgio

 

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :clapping::clapping:

 

come sempre siete MITICI :thumbup:

 

Ero fiducioso sulla riapertura del forum e finalmente ho questa bellissima notizia :clapping::clapping:

 

"Tolleranza zero" è proprio quello che chi vuole :thumbup:

 

Chi rompe deve schiattare :fish::fish:

 

:bye::bye:

 

Ancora tante Grazie :king::king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringraziamo tutti ancora una volta per l'affetto che ci state dimostrando e che non potremo ignorare.

 

Vorrei chiarire che non abbiamo mai pensato di farci condizionare oltremisura da alcuni disadattati, ma per evitare di lavorare anche o soprattutto per loro, volevamo prima valutare le esigenze e le aspettative di tutti gli altri.

 

La risposta non e` mancata, perche` nel vostro entusiasmo abbiamo sicuramente individuato margini numerici e qualitativi per rendere nuovamente operativo il forum.

 

Comunque sara` prima opportuno procedere ad un rinnovamento delle regole, allo scopo di semplificare il vostro e il nostro impegno, e poter allontanare tempestivamente e nell'interesse comune, qualunque futuro e presente elemento di disturbo, di cui non mancano esempi anche in questo thread.

 

Nei prossimi giorni valuteremo con l'Amministratore e lo Staff come procedere in tal senso.

 

Ancora grazie di cuore e un saluto a tutti

 

 

:bye:

 

 

Mi auguro di tutto cuore che cio possa avvenire. :clapping:

 

Mi mancate un sacco!!!

 

 

Salutoni a tutti,

Daniele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi non ci credevo! GRAZIE, questa giornata ha un altro sapore. :clapping::clapping::clapping:

Lette le linee guida, e come si dice qui "piccerell' e chien' e devozion' " (brevi ma pregananti di significato).

Adesso voglio vedere che uno non se le legge visto che ci vogliono 10 secondi.

Arigrazie per l'opportunità Giorgio, se fossi una donna ti bacerei :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite f.volpe

Ringrazio Giorgio e tutto lo staff AM per questa positiva e tanto attesa svolta, non ci sono dubbi che il forum e la vostra continua opera contribuiscono a dare un impulso positivo alla nostra passione ed al nostro sport; la forza di aggregazione che lo contraddistingue contribuisce a creare, ancora di piu', una nuova sensibilita', una presa di coscienza dei nostri limiti ed una volonta' di migliorare nell'interesse collettivo. Grazie Giorgio.

Federico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringraziamo tutti ancora una volta per l'affetto che ci state dimostrando e che non potremo ignorare.

 

Vorrei chiarire che non abbiamo mai pensato di farci condizionare oltremisura da alcuni disadattati, ma per evitare di lavorare anche o soprattutto per loro, volevamo prima valutare le esigenze e le aspettative di tutti gli altri.

 

La risposta non e` mancata, perche` nel vostro entusiasmo abbiamo sicuramente individuato margini numerici e qualitativi per rendere nuovamente operativo il forum.

 

Comunque sara` prima opportuno procedere ad un rinnovamento delle regole, allo scopo di semplificare il vostro e il nostro impegno, e poter allontanare tempestivamente e nell'interesse comune, qualunque futuro e presente elemento di disturbo, di cui non mancano esempi anche in questo thread.

 

Nei prossimi giorni valuteremo con l'Amministratore e lo Staff come procedere in tal senso.

 

Ancora grazie di cuore e un saluto a tutti

 

 

:bye:

 

 

Mi auguro di tutto cuore che cio possa avvenire. :clapping:

 

Mi mancate un sacco!!!

 

 

Salutoni a tutti,

Daniele

 

 

 

CAVOLO!!! :eek:

 

Stavo leggendo in mezzo agli altri post e non mi ero accorto che in coda al thread si stava già sistemando il forum.

 

 

:wacko::wacko: GGGGRRRRAAAAZZZZIIIIIEEEE!!!!!! :clapping::clapping::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà, forse me lo sono meritato. Però a rileggerlo da più il senso di un "ragazzi non mollate"?, oppure un "guardate al futuro"?. Quando si è arrabbiati

perchè si è rotto un giocattolino è inevitabile che si cerchino dei colpevoli e dei capri espiatori. Guardate in Italia succede spesso, e non ultimo anche in casi sportivi.

Un consiglio in questo caso? beh se potessi dare un consiglio, anche se sono il meno indicato per darne, direi : prima di dare addosso alla gente, usate la funzione "cerca tutti gli interventi dell' utente",così almeno potete stabilire: "è sempre un pirla" oppure "talvolta è un pirla", oppure "oggi ha detto una pirlata". Quale delle tre non spetta a me dirlo, ma nella vita di tutti i giorni con le persone che si hanno vicine si fa così. Usare il termine "giocattolino" non vuole essere offensivo di AM e il suo staff, ai quali volgo tutta la mia stima e affetto (sembrano gli unici che vogliono provare a cambiare qualcosa), ma ai fruitori finti del forum, quelli del "finchè la barca và", quelli che non si pongono una domanda mai. Fortunatamente lo staff di am lo ha capito visto che ho già avuto modo di chiarirmi con loro, e come promessogli, non entrerò più nel forum. Qualcuno dovrà

pure iniziare a pulire la categoria dei pescatori subacquei. Inizio io.

Ciao Mauro Obino, Cagliari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono rimasto impressionato e colpito dalla dedizione che ci avete dimostrato e vi ringrazio per le parole di stima che ci avete rivolto. :wub:

 

Il vostro incitamento è stato importantissimo, grazie :clover::clover:

 

Un ringraziamento particolare voglio rivolgere a coloro che sono usciti allo scoperto per la prima volta :clapping: e spero che ora non vogliano ritornare nel limbo ma continuino a partecipare :siiiii: . Come spero che dal limbo escano tanti altri amici: non voglio, ovviamente, forzare nessuno, è solo un invito a farsi ogni tanto sentire :bye::clover::clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...