> Una Gran Bella Avventura - Pagina 42 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una Gran Bella Avventura


Messaggi raccomandati

  • Risposte 672
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Luca78

GRAZIE INFINITE A TUTTO LO STAFF...

per tutti quelli come mè che per luogo, lavoro eccecc non possono pescare decentemente, il forum è un rifornimento continuo di benzina ed esperienza.. anche un po' di invidia(ma di quella buona) per chi al contrario può pescare tutti i giorni...

GRAZIE ANCORA, DI CUORE A TUTTO LO STAFF

luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento, questo forum è troppo importante per tutti noi appassionati.

Non ho fatto a tempo a scrivere niente prima ma tengo a dire una cosa. In questo forum ho trovato quello che cercavo, molto equilibrato per merito dei moderatori, che evidentemente fanno un ottimo lavoro. Non ho mai sentito la necessità di mandare MP ai gestori del forum per lamentarmi di qualcosa semplicemente perchè sono soddisfattissimo. Chi critica è solo un rompipalle, ma che volete? Ma chi siete? Scrivete adesso e dite cosa non va, se non lo fate siete degli ipocriti vigliacchi e questo è tutto.

Complimenti ancora continuate così, avete creato una cosa molto bella e utilissima, andatene fieri. :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EVVIVA!!!

Ben tornati!!!

Avete fatto la scelta migliore!!!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...