> Una Gran Bella Avventura - Pagina 39 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una Gran Bella Avventura


Messaggi raccomandati

  • Risposte 672
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ragazzi,

come noterete dalla mia data di iscrizione e dal numero di post, sono anche io uno di quelli che non scrive mai (perchè pratico poco e quindi ho poco da raccontare), ma che vi legge spesso e quindi impara molto.

Io sono fermamente convinto che questo forum abbia salvato qualche vita in passato e lo possa fare in futuro, chissà forse ha salvato anche la mia. Infatti la mia prima immerzione l'ho fatta con il costume da bagno senza muta, boa, con un fucile troppo grosso, insomma esponendomi a tutti i rischi del caso. Poi ho cominciato a leggervi, mi sono comprato l'ottimo manuale scritto da uno di voi (non si fa pubblicità però) e ora, pur rimanendo il re dei padellari, almeno mi diverto in sicurezza.

Se non vi avessi conosciuto starei ancora pinneggiando allegramente in costume con un cannone in mano esposto ai simpatici natanti sottocosta?

 

Fortior ex adversis resurgo.

 

Un saluto.

 

Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vostra manifestazione di affetto non ci lascia indifferenti.

Proviamo a ripartire, ma con regole diverse e questa volta, si spera, con una maggiore collaborazione da parte dell'utenza.

 

Non ci interessano i soldi, che non cambiano di una virgola i problemi registrati: tutti noi dello Staff abbiamo già un lavoro che ci dà da vivere, nessuno lavora qui per lucrare denari.

 

A tutti quelli che non apprezzano AM e che neanche di fronte ad una soluzione così drastica hanno sentito l'esigenza di portare rispetto a chi si sentiva privato di un bene prezioso evitando di deliziarci con il proprio sarcasmo, chiedo solo di farci il piacere di portare il proprio mancato apprezzamento lontano da queste coordinate digitali prima che si provveda all'opportuna cancellazione degli account.

 

E' evidente, infatti, che la riapertura del Forum implicherà l'adozione di un criterio di "tolleranza zero" verso tutte le scocciature.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VAI RAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CE L'ABBIAMO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

W AM!! E adesso nn gettiamo via quest'altra occasione che ci hanno fornito!!!

Isoliamo quegli individui che vengono qui solo per rovinare il lavoro del nostro staff!!!! Contribuiamo tutti quanti alla rinascita del nostro sport!!!!!

FORZA RAGAZZI!!!! FORZA!!!!!!!!!

:D:D:clapping::ciarle::toot::toot::wine::band:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VAI RAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CE L'ABBIAMO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

W AM!! E adesso nn gettiamo via quest'altra occasione che ci hanno fornito!!!

Isoliamo quegli individui che vengono qui solo per rovinare il lavoro del nostro staff!!!! Contribuiamo tutti quanti alla rinascita del nostro sport!!!!!

FORZA RAGAZZI!!!! FORZA!!!!!!!!!

:D  :D   :clapping:  :ciarle:  :toot:  :toot:  :wine:  :band:

 

Forza allora tutti a leggere le linee guida come ha già fatto jacklosquartagronghi !!!

 

Barbara

 

Ringrazio tutti per il sostegno dimostrato allo staff

 

:clapping::clapping::clapping:

Modificato da Barbara Pignataro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si riparte... :D

 

diciamo che le linee guida non è che guidino molto..ossia non c'è scritto cosa si può o non puo fare (spam,pubblicità,link,e via dicendo..) solo come si viene puniti.

 

da leggere o rileggere c'è questo

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?act=boardrules

 

comunque..

 

sono felice!!! buon proseguimento e buon mare!

Ciau :bye:

Simone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Simone, le vecchie linee guida non sono più formalmente valide, quelle nuove dicono tutto... basta saperle leggere :D:D

Modificato da Emanuele Cinelli
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...