> Una Gran Bella Avventura - Pagina 38 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una Gran Bella Avventura


Messaggi raccomandati

  • Risposte 672
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Non immaginate quanto sono contento di leggere che il forum ha un futuro''sono veramente tanto contento'' io posso collegarmi al pc solo di sera veramente notte e in queste giornate ero veramente di pessimo umore perche sapevo che tornato a casa non avrei potuto dedicare un po del mio tempo a leggere di qualche divertente pescata o anche cappotto :laughing: sono veramente contento

 

a tutti grazie siete mitici

 

Ciro Barbaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Te pareva che non scendessero gli sciacalli????

 

Ora è arrivato lo sbruffone siciliano un gradasso un pò sciacallo!

 

Vai, vai figliuolo torna al bar a fare il buffone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TOC TOC............. ANCORA CHIUSO....

anche sabato mattina timbro il cartellino...

 

per chi è al mare BUON MARE

 

per chi è in città...e senza il forum,beh buon weekend :(:(

 

 

Simone

<°///><

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che...faber parla inutilmente e dice solo cose a mio avviso inopportune...vorrei ricordargli che quello che ti offriva questo forum era tutto gratuito e mai nessuno lo ha costretto a farsi il culo x mettere articoli o post o cos'altro.....premesso questo perchè l'arroganza e l'ntolleranza sono delle brutte bestie ke sicuramente hanno contribuito a quest'epilogo assieme ad altre cause a me nn molto kiare...mi associo assolutamente a coloro che sperano nella riapertura di questo forum che oltre a dare un appoggio e un punto di scambio di esperienze dava la possibilità a TUTTI gli amanti di questo sport fantastico di incontrarsi.....qualunque sia la vostra decisione (spero veramente in un vostro ripensamento) vi ringrazio per tutto quello che ci avete dato...GRAZIE e spero a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma io non riesco a capire come si possa fare ad essere invidiosi ed attaccare un patrimonio della comunità così prezioso!Ma ci rendiamo conto?E poi che discorsi sono di fare il sito per scopi di lucro o meno?Ma anche se fosse che lo staff di AM facesse tutto per scopi di lucro a voi che CA##O vi frega!?Chiunque è liberissimo di non venire più in questo sito, tutti i contenuti sono gratuiti, la pubblicità non è assolutamente invadente, anzi io la voglio perché spesso posso vedere le novità dei prodotti (a tema) che mi interessano! Sinceramente quando ho saputo che lo staff non ci guadagna niente, mi è dispiaciuto per loro!

Dispostissimo come hanno già detto a creare una tessera con le generalità e anche a fronte di una piccola somma, magari a piacere, oppure a partire da un inimo di 5 €.

Vi prego ragazzi, non mollate quì c'è tanta gente che vi vuole bene e che vi ammira ogni giorno per il lavoro che fate, siete veramente straordinari!

 

PS-quelli che vi insultano sono solo dei poveri sfigati, proprio non riesco a capire perché si debbano accanire contro di voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi posso offrire come volontario per fare il moderatore??????

So che qualcuno gia stara' ridendo a leggere questo messaggio ma ragazzi se avete bisogno di un aiuto non c'e' problema!!!

 

Di tempo da dedicare ne ho abbastanza!!! :bye:  :bye:

se volete anche io mi offro per fare il moderatore.. mi laureo giovedì quindi son abbastanza libero! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORA CHE FINE FARANNO TUTTI I POST E LE VARIE DISCUSSIONI???????????....

UN MARE DI INFORMAZIONI BUTTATE NEL CESSO!!!?

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

 

almeno date la possibilita' di visualizzare i vecchi post, c'e' gente che si e' fatta il culo per inserire foto, racconti di esperienze vissute e voi che fate? mandate tutto nel dimenticatoio?

 

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA[/size][/color][/font]

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA[/size][/color][/font]

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA[/size][/color][/font]

 

Ma che intenzioni hai????? di andare avanti a insultare Giorgio Volpe e tutto lo Staff di AM?????? :nono::nono::nono::nono:

 

Pensa prima di scrivere cazzate Maiuscole!!!! :thumbdnn:

 

 

Vedete?

piano piano vengono fuori... :whistling:

:cacca::cacca: Ma sentite anche Voi la puzza, vero?

 

Mammamia che puzza..........Caro Simone hai perfettamente ragione...............la puzza è così forte che mi bruciano le narici e mi viene anche di vomitare!!!! :vomito: :vomito:

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...