> Una Gran Bella Avventura - Pagina 21 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una Gran Bella Avventura


Messaggi raccomandati

  • Risposte 672
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, mi mancherete molto. :wub:

Chiudendo il Forum chiudo anche qualcosa di me.

Pur avvallando e sostenendo tale scarosanta decisione, volevo farVi sapere che Vi voglio bene.

Ho conosciuto amici che terrò nel cuore per sempre.

Ciao a tutti un'abbraccio :wub:

 

:bye:

 

 

Ripensateci .........

non lasciate che per colpa di pochi "scemi", finisca un grande progetto !!!

Comunque grazie ancora per tutto :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da stamane sto leggendo ciò che è stato scritto! Ho letto finora 301 messaggi!

 

Carissimo Giorgio, sono ben 301+1(Quell'uno sono io) persone, che chiedono, anzi sperano, in un tuo ripensamento... Siamo 302 persone legate a questo forum, chi per un motivo chi per un altro...Siamo 302 persone che amano la pescusb e amano il mare...Siamo 302 persone che farebbero qualsiasi cosa(più o meno ;-P ) per dare una mano a te e tutti coloro che collaborano con te per portare avanti questo bellissimo punto di incontro...se solo sapessimo come fare...

 

Grazie per tutto ciò che avete fatto fin qui...

 

Gianluca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Rackham

mi dispiace davvero, di tutto cuore.

ho imparato tanto quì; devo molto ad ognuno di voi; NESSUNO escluso.

 

ultimamente c'è stata qualche tensione e incomprensione tra noi, amplificata sicuramente dai limiti del "mezzo".

ma chi non ha mai contestato anche i genitori?

 

avevo deciso di "abbassare" il mio profilo (via l'avatar e i motti vari in calce...) perchè ero risentito e volevo passare un periodo di sporadica lettura, senza intervenire.

questa nuova notizia fa scadere tutto questo in secondo...terzo piano!

qualsiasi problema io abbia avuto è irrilevante rispetto a questa decisione che avete preso.

 

la rispetto, perchè capisco che tutto ciò che viene DONATO non può essere preteso, anche se io per primo ho a volte considerato l'avuto per scontato.

 

probabilmente, dopo un po' di tempo passato lontano, avrei iniziato timidamente a riscrivere qualcosa: beh...l'ho fatto prima, molto prima di quanto avrei pensato solo ieri sera.

 

spero anche voi, passato il giusto tempo, possiate decidere di ricominciare.

così che tanti altri, come me, possano imparare, riflettere, ascoltarvi e anche incazzarsi con voi; a causa di quel calore e quell'impeto che solo le idee e le persone forti sanno dare.

 

mi piace ora salutarvi con un ARRIVEDERCI.

 

Stefano Bianchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Jean Micallef

Nell senso di dare una mano per evitare il peggio!!! Sfortunatamente non avro accesso al computer nei giorne che vengono, fino a lunedi. Spero che quando accendero il computer linuedi tutto sara tornato lo stesso!!!!

 

jean

 

Jack come posso fare io da Malta??? Fammi sapere perche ho perso un po il filo :mim:  :mim:  :mim:  :mim: 

 

grazie

 

jean

 

 

Ho visto il post di Ricky con gli iscritti ad AM ...... scusate ma pensavo fossero molti di più !!!!  Io mi sono iscritto quasi subito, ritenendolo doveroso visto che accedevo a questo servizio!!!! NON PENSATE CHE SE CI FOSSIMO ISCRITTI A CENTINAIA, FORSE CI SAREBBERO STATE RISORSE PER MANTENERLO ATTIVO AL DI LA' DEI PROBLEMI SEGNALATI ??? Scusate ma ( per i non iscritti ) SHAME ON YOU ( così vi imparate un po' di inglese ) :devil:

 

 

Assolutamente d'accordo :siiiii:

 

Il modo migliore per dimostrare quanto davvero conti il lavoro svolto da chi ha messo in piedi e mandato avanti AM, e' iscrivendosi in massa all'ASD AM.

 

Se AM e' davvero importante per voi, datene una dimostrazione tangibile e concreta.

 

Tra parentesi, mi chiedevo se fosse possibile ripristinare la funzione "cerca" nei vari forum per i soci ASD AM. C'e' una quantita' di informazioni enorme, e spesso anche una montagna di lavoro da parte dei membri dello staff (penso ad esempio al forum su "Sicurezza e medicina", forse il piu' importante), sarebbe un peccato che i soci non possano piu' usufruirne.

 

:bye:

 

Ma se sono cià iscritto al circolo qui di Reggio Emilia posso iscrivermi anche ad AM contando che nn faccio agonismo????

 

In che senso cosa puoi fare da Malta??? :blink::blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gettar la spugna non è certo una sconfitta, credo sia solo una perdita di interessi. Interessi verso una passione che viene sbiadita da chi giudica senza conoscere il vero valore della disciplina, come un manager che decide per altri seguendo regole della sua bussola. Chissà quanto pesa sulla vostra decisione i fatti drammatici di questi ultimi mesi che hanno avvolto le discipline apneistiche; ma l'essere umano che porta a seguire gli istinti cercando di superare sè stessi, io penso che debba essere perdonato, anche se ci rimettiamo tutti.

Personalmente mi sono ritirato dalle scene dopo aver vinto un regionale, perchè sentivo che l'apnea stava crescendo a dismisura folle; anche se non è questo la causa della Vostra decisione, sicuramente sarà stato un piccolo tassello del mosaico.

Ho conosciuto Giorgio in un corso di istruttore di pesca, e sinceramente, anche se mi dispiace moltissimo, approvo la sua decisione

 

a presto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io appartengo alla categoria degli "scrittori" col contagocce, ma assiduo frequentatore, come tutti visto che in 6 mesi, Giorgio, hai dichiarato più di 800.000 visite.

Tutti hanno imparato ed avuto benefici dal Vostro egregio Lavoro e tutti noi (o quasi) ora siamo molto tristi.

In questo momento l'unica sensazione che provo è quella di essere in un certo senso più debole... come tutti voi penso.

Mi sento più solo e meno rappresentato.

 

Dopo quattro anni di piacevoli ed utili letture e di piccoli e sparuti contributi (utili spero) mi dispiace immensamente salutarvi, ma voglio farlo con un:

- arrivederci a presto! :clover:

Davide Mina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che purtoppo le parole vengono portate via dal vento e che quello che conta e rimane sono i fatti. Pero in questo momento posso scrivere solo parole, e con queste spero di farvi cambiare idea in modo che io e tutti noi che vi chiediamo di non mollare possiamo dimostrarvelo con i fatti.

un vecchio detto dice: se il problema non si puo risolvere perche ti inc@xxi, se si puo risolver.. che ti inc@axxi a fare? Io credo proprio che il problema si possa risolvere. abbiamo solo bisogno di una seconda possibilita. Io dico che questo non e' solo un post dove tutti ci dispiaciamo, ma credo che la cosa piu costruttiva che possiamo fare sia trovare una soluzione. Non abbiamo bisogno dei nomi, e nemmeno di imprecare contro chi ha causato tutto questo, non faremmo altro che fare il loro gioco e dargli ancora piu soddisfazione. Io dico che nel nostro piccolo possiamo e dobbiamo trovare una soluzione, finora lo staff a dimostrato di sarci vicino tenendo in vita questo forum tra mille difficolta'. Adesso tocca a noi dimostrare che ci teniamo a questo spazio e non ci vogliamo rinunciare.

cerchiamo tutti insieme di trovare una soluzione, e facciamo in modo NOI che lo staff ci dia una seconda possibilita!

 

tomas :thumbup:

Modificato da tomas
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono di nuovo qua!

 

Incredulo di quello che è successo!

 

Continuerò a marcare presenza fin quando questo post sarà attivo!

 

Non posso credere che sia finita così!!!!!!

 

A presto

 

Continuerò, continuerò e continuerò...

Non so in che modo possa darVi una mano, ma se ce n'è uno ditemelo e sarò completamente disponibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma basta !

Giorgio smettila di approfittare di noi, di me e del successo che ho portato a questo forum, mi dovresti pagare per le cose che scrivo alzando il livello basso dei pescasub.

Solo con me e grazie a me il livello del forum è cresciuto e grazie alla mia modestia ed alla mia cultura che hai potuto godere di migliaia di clik e quindi di sponsorizzazioni che ti hanno consentito di curare i tuoi "interessi".

Ora, finalmente, hai smesso di profittare di me, era ora ...... e che cazz!

 

f.to  Gianfranco i modestino, i generoso, i plagiatore, i narciso, i illuminato, i santo, i mammasantissima, i d'IO Ciavarella. :king:B):smoke::whistling::angel::angelnot::devil:  :laughing:  :jrgian:

 

Lasciatemi scherzare anche in questo momento, devo dire che sono lieto di aver letto tanti sconosciuti che mai avevano scritto o che si esprimono di rado, spero che Giorgio, al suo ritorno abbia modo di leggervi tutti e.... continuare. :king:

 

Mi lasci sempre con un sorriso Gianfranco...e ci voleva. Ma ascoltatelo perchè è sempre portatore di grandissima saggezza. Con la chiusura del forum mi mancheranno anche i tuoi messaggi in cui ci raccontavi la tua preziosissima esperienza, sempre, ma dico sempre, con la tua caratteristica firma... :jrgian:

Io mi sono iscritto solamente a Gennaio ma mi sembra una vita passata insieme a voi, sia solo a leggere i vostri post, che a scriverli. Vi sembrerà strano ma ho una forma di vuoto incolmabile dentro me...ma sognare nn costa nulla...e come sogno tute le notti la mia prima bella ricciola...bhè..perchè nn sognare un ripensamento di Giorgio e di tutto lo staff???

Ciao amici :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente qualcosa mi è sfuggito.......dall'esterno la situazione non mi sembrava così pesante.................Ringrazio tutte le persone che hanno lavorato a questo forum che comunque ha saputo consegnarmi un'amicizia "vera" .....così in una sera d'estate davanti a una birra fresca potrò dire che non è stato soltanto un bel sogno!!! GRAZIE ANCORA RAGAZZI!!!! :(:(:(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace davvero che il forum chiuda,

non ho mai scritto ma ho letto molto, talvolta avidamente.

non sono un pescatore, piuttosto un cazzeggiatore in mare catturato dal nome "apnea magazine", ma anche grazie a voi ho imparato ad apprezzare i pescatori SPORTIVI e cominciato ad aprire gli occhi sulla gestione del mare.

 

mi unisco a coloro che sperano che il forum riprenda vita, intanto grazie allo Staff, ai collaboratori e agli utenti per tutto il tempo, l'esperienza e le risorse messe a disposizione di tutti.

 

giacomo ricco

treviglio - firenze - la spezia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da un pò che manco e che riesco a leggervi solo sporadicamente, molto sporadicamente, ma il rammarico nell'apprendere che sia stata presa una tale decisione è tanto, se è stata presa non ho dubbi che vi siano motivi stravalidi, però davvero mi dispiace, anch'io ho appreso tantissimo da questo forum.

 

Colgo l'occasione per salutarti Giogio, è da un pò che non ci si sente, io purtroppo ho in questo periodo il tempo con il contagoccie, spero che si manifestino i presupposti che possano convincerti a riaprire il forum, pur mancando posso immaginare quali siano i motivi della tua decisione, comunque vada, sempre in culo alla balena!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal punto di vista qualitativo, diciamo solo che AM si è inventata un modo nuovo di parlare della nostra disciplina attraverso una produzione incessante di articoli, notizie, servizi di ogni genere, il tutto OVVIAMENTE GRATIS per l'utenza. Ogni costo, infatti, è stato sostenuto dalle Aziende del settore.

 

Tutto questo è frutto del lavoro instancabile di un gruppo di appassionati volontari che non percepiscono retribuzione sotto alcuna forma, ma solo una parziale (sottolineo parziale) copertura delle spese.

 

Tutto questo lavoro è sempre stato fortemente ostacolato. Non dall'esterno, come si potrebbe pensare... no: dall'interno, da una piccola parte del suo stesso pubblico, che non ha mai smesso di creare lavoro nel Forum.

 

Non sappiamo se l'atteggiamento "contro AM" con tutte le leggende metropolitane su interessi da tutelare, soldi che piovono sugli amministratori grazie all'utenza ed altre amenità siano frutto di semplice invidia unita ad incapacità di realizzare ciò che qui si è fatto o da semplice brama di apparire e autoaffermare la propria esistenza.... però sta di fatto che il troppo stroppia, e noi siamo arrivati al capolinea.

 

 

 

Giorgio Volpe

Responsabile Staff AM

 

Ciao Giorgio, capisco l aTua ( Vostra) amarezza, quando uno si dedica anima e corpo ad un progetto, con passione e ( da non sottovalutare gratuitamente) magari trascurando a volte anche interessi personali ecc...poi viene attaccato ingiustamente.

Invece di fare il moderatore o rispondere a qualcuno che ti chiede consigli, potresti tu come tutti quelli dello staff, startene in giro con la tua famiglia a farti i cavoli tuoi.

Capisco che in questo momento, vi sarete chiesti ma chi ca@@o ce lo ha fatto fare ...pero penso che esiste un modo per "isolare "questi cretini.......

credo che basterebbe ricreare un forum cambiando alcune regole in modo da dare una "disciplina " al tutto....e identificare ed eventualmente isolare questi "deficenti" che hanno rovinato tutto il lavoro fatto da te e da tutto lo staff.

Per quanto mi riguarda, visto il servizio che offrite e il tempo che ci dedicate, voi di AM potreste anche essere strapagati, SAREBBERO TUTTI SOLDI GIUSTAMENTE GUADAGNATI, ma visto che non e' così, capisco il vostro malumore

ma proprio perche come facevi notare, avete creato un colosso di sito, con tantissimi iscritti, contatti ecc. ( forse chi non è del mestiere non sà che non è assolutamente facile arrivare a questi livelli in un sito internet )

NON MOLLATE ..........RIPENSATECI

non datela vinta a quelli che hanno fatto di tutto per mettervi i bastoni tra le ruote.

 

Ciao

Roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato.

Stamattina mi sono ri-collegato al forum sperando che qualcuno fosse ritornato sui suoi passi. Ma a quanto pare.....ancora nisba.

Dico solo poche parole

Grazie a Giorgio Volpe e a tutti gli amici dello staff, per lo splendido lavoro svolto PER NOI tra cui spicca certamente l'ultimo reportage in occasione dei Campionati di Bosa: un esempio di professionalità, seria, puntuale, rigorosa, messa gratuitamente al servizio di noi pescatori sportivi.

Ringrazio ancora Giorgio Volpe e tutti gli amici dello staff perchè grazie a loro ed al forum ho potuto riallacciare vecchie amicizie e trovare tanti nuovi amici, che spero di incontrare nuovamente molto presto SU QUESTO FORUM......

A presto

Riccardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...