> Una Gran Bella Avventura - Pagina 17 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una Gran Bella Avventura


Messaggi raccomandati

Mi associo anche io per esprimere tutto il mio rammarico sulla decisione presa dallo Staff di AM.

Sinceramente , il fatto di non trovare più il Forum quando apro il PC mi rattrista moltissimo.

Sono certo che la decisione presa sia il frutto di scelte ben ponderate; chi guida questa E-zine ha sempre dato dimostrazione di saper lavorare bene ed i risultati sono qui a dimostrarlo !!

Voglio lasciare aperta una porticina alla speranza di ritrovarsi ancora su queste pagine, soprattutto per non castigare oltremisura tutti coloro che hanno sempre sostenuto AM e subiscono inguistamente le conseguenze del comportamento sconsiderato di certi personaggi.

 

....A PRESTO !!!!!!!!

 

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 672
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite luciano.garibbo
Ripeto l'invito allo Staff di proporre tutti i PM che hanno portato a questa dolorosa scelta, esigo di sapere chi sono gli idioti responsabili di tutto ciò, ce lo dovete per quanta onesta e attacamento a questa e-zine molti di noi hanno dimostrato!

 

 

Dave! :bye:

 

 

 

 

 

 

Nella considerazione che:

 

 

 

 

 

Tutto questo è frutto del lavoro instancabile di un gruppo di appassionati volontari che non percepiscono retribuzione sotto alcuna forma, ma solo una parziale (sottolineo parziale) copertura delle spese.

 

Tutto questo lavoro è sempre stato fortemente ostacolato. Non dall'esterno, come si potrebbe pensare... no: dall'interno, da una piccola parte del suo stesso pubblico, che non ha mai smesso di creare lavoro nel Forum.

 

 

Giorgio Volpe

Responsabile Staff AM

 

 

Mi associo nella richiesta di Dave per cercare di capire il tipo di messaggi che denigrano il forum e chi sono i mittenti (anche se un nick resterà per lo più il sinonimo di un utente anonimo).

 

Immagino che tali messaggi non siano stati pubblicati ma comunque siano stati ricevuti da chi si impegna come moderatore e che siano tali messaggi la causa di tale demotivazione.

 

Non sarebbero male degli esempi, credo che la maggior parte degli iscritti che sicuramente patirà per la chiusura di tale forum abbia il desiderio di saperne di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Lippi avesse ceduto ai suoi detrattori e a coloro che lo reputavano incapace, non avrebbe vinto la coppa del mondo.

Non mollate, siamo il vostro cuore azzurro.

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho conosciuto Giorgio Volpe in occasione dei campionati italiani organizzati all'Argentario e ho avuto subito l' impressione che fosse una persona eccezionale impressione confermata in seguito quando ha aiutato (in maniera del tutto disinteressata) il mio giovane circolo ad organizzare un corso di pesca al quale ha partecipato come istruttore . Giorgio e lo staff AM sanno bene come siano pochi i momenti di aggregazione nel nostro sport e sanno però quanto siano importanti specialmente per chi abita lontano dal mare perciò spero vivamente che cambino idea. Ivano Mataloni circolo Porticciolo Piombino :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao DAVE. Non per sminuire la gravità della situazione ma credo che anche solo rientrare nel post per leggere gli aggiornamenti vfnga segnato come nuova visita.

Detto questo voglio associarmi fortemente a te in tutto ed in particolare a questo:

 

 

Verissimo, ma siamo o non siamo 4800 e passa iscritti? :eek:

 

E allora, se veramente questo forum importa a qualcuno, e spero sia la maggioranza, sarà lecito aspettarmi più risposte che in un qualsiasi altro post di pesca? :eek:

 

E' un'utopia pensare di vedere decine e decine di pagine colme di post a sostegno di AM e del suo Staff? :eek:

 

Scrivere due righe non costa molto, anzi nulla! Ho visto molti utenti "nuovi" di quelli che sono stati in silenzio a leggere assolutamente liberi di farlo, però adesso hanno sentito il bisogno di dire la loro! Spero che siano ancora tantissimi come loro a farlo, è il modo migliore per dimostrare a Giorgio e hai suoi collaboratori che hanno fatto davvero qualcosa di utile e non hanno solo perso del tempo prezioso! :thumbup:

 

Noto stranamente che molti dei protagonisti della vita attiva del forum ancora latitano, forse meditano, forse si stanno godendo le tanto agognate ferie, o più semplicemente sono a pesca, ma spero che anche loro facciano sentire forte il loro no a questa situazione! :huh:

 

Spero a presto, Dave! :bye:

Modificato da dave
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite f.volpe

Mi associo a tutti coloro che hanno proposto di pagare una quota associativa per far vivere il "nostro" forum. Una simila ricchezza di esperienze, amicizie, partecipazione, informazione ha un valore incommensurabile! non puo' e non deve finire cosi'! Diteci cosa e' possibile fare per far continuare questa meravigliosa avventura! -Federico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

USCITE! USCITE! A DARE IL VOSTRO CONTRIBUTO AD AM!!!!

 

DI COSA AVETE PAURA????? un sacco di visite e pochi messaggi!?!?!?!?!?!!? :eek:

 

ma come..... si chiude l'isola felice e voi non scrivete nemmeno grazie????? :eek:

 

Spero che esista una possibilità che un sito come questo rimanga in vita e spero tanto che se ne vadano quelli che hanno spinto Giorgio a prendere questa decisione :boat: andatevene!!!!

 

E cercate di essere coerenti..... :blink: se mettessi ora un post con un gran numero di pesce.......arrivereste subito......e quanto pesa? ma eri solo? e la misure? :thumbdnn:

 

E' vero...anzi scusatemi voi siete coerenti e per questo che non dite grazie.

 

ciao giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono a conoscenza delle reali problematiche relative alla scelta di chiusura del forum, mi dispiacerebbe che venisse a mancare uno strumento di comunicazione settoriale sicuramente ben riuscito...spero in una veloce soluzione o meglio "eliminazione" :fish: dei problemi con relativa ripresa del forum.

Comunque in culo alla balena.

A presto marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti amici meno fortunati di Me oggi avrebbero potuto scrivere tante cose e a loro rivolgo i miei pensieri in nome della pesca e della sicurezza:

 

Ho sempre lavorato mettendomi a totale disposizione degli altri per non piangere più lacrime amare ed è per questo che ho sempre creduto che il forum fosse un grande mezzo di comunicazione...

 

 

Oggi posso serenamente dire che ho speso molto volentieri il mio tempo per aiutare tanti giovani della comunità infischiandomene di curare gli interessi di pochi e disonesti che celavano interessi diversi da quelli che dichiaravano.

 

Un abbraccio a chi crede nella pescasub pulita ed onesta ma sappiate trasmettere questo messaggio...

 

La pescasub è e rimane lo sport più bello del mondo e voi ne fate parte.

 

Un abbraccio al forum che siete Voi...non dimenticatelo.

 

Mariano Satta

 

N.B: Il nick è di mia moglie e scrivo dal suo portatile.

Modificato da Polpessa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronfonda ed inispiegabile tristezza!!!

 

Non credevo che Giorgio e C. potessero mai arrivare ad una scelta così drastica, benchè molte volte paventata

 

evidentemente qualcuno questa volta ha "pisciato fuori dal seminato"

 

Qualcuno in questo momento starà sghignazzando e si starà sfrengando le mani, ma non ha compreso che questo forum è stato per anni il solo ed unico vero punto di riferimento di tutti i pescatori in apnea della penisola e chi ha tentato con poco successo di imitarlo e contrastarlo ha solamente dimostrato la propria incapacità

 

Giorgio ed altri in questi anni hanno dovuto e voluto, credo abbozzare e soprassedere su una marea di attacchi più o meno mirati e voluti, ora con i cotiglioni gonfi ci hanno mandato forse giustamente tutti a ca**re

 

Un abbraccio a tutti gli amici che grazie ad AM ed al forum ho avuto il piacere di conoscere ed apprezzare

Modificato da ROS
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me la sento di chiedervi di continuare se non ve la sentite più, anche se, egoisticamente, vi chiedo almeno di pensarci ancora un pò su.

Voglio comunque ribadire il concetto espresso da altri: quanto avete fatto è una cosa eccezionale.

Avete insegnato tantissimo a chi ha saputo e voluto ascoltarvi: e non sono pochi.

Ciò che posso fare è cercare, nel mio piccolo, di trasmettere ad altri quello che Voi ci avete insegnato.

Un immenso Grazie.

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi vuole iscriversi ad AM:

 

-- voglio ricordare che la quota di iscrizione è praticamente pari al costo della tessera FIPSAS, i ns. beneamati di AM non si mettono in tasca un euro.

-- le magliette sono state proposte e vendute praticamente sottocosto

 

Chi si è iscritto ad AM lo ha fatto perchè ha dato il giusto peso e valore alle informazioni apprese nel forum e nel sito.

Abbiamo una federazione che ci DEVE rappresentare, fare numero e agire dall'interno è necessario e indispensabile per sopravvivere.

Il messaggio lanciato negli anni è stato chiarissimo. Chi fa finta di non sentire evidentemente sa già che..al limite..una pescatina..anche se è vietato..machissenefrega.. :angry::angry: e quel che è peggio ne ha dato notizia su forum pubblico in continuazione.

A nulla sono valsi gli sforzi dei ns. beniamini (per me lo sono :king: ) di farci capire che ci stavamo dando mazzate sui testicoli da soli, anzi, sono stati offesi e derisi.

Spero che adesso gli resti un po' + di tempo per andare a pescare e rilassarsi, tutto il tempo di cui hanno bisogno...anche per pensare a come fare per riaprire il forum. Perchè è una risorsa troppo importante.

Un abbraccio

 

P.s. provate a mandare un PM a Giorgio, per iscriversi basta un versamento sul cc postale e mandare copia ad AM via mail o fax.

Questo NON credo farà ripartire il forum, ma se credete in quello che hanno fatto Giorgio e compagni, gli darà la forza di continuare e il potere (leggi numero di iscritti) per dire la sua, cioè la nostra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sirjoe3

Torno da Ponza con la voglia di raccontarvi la mia prima cerniotta e guarda tu che capita di leggere.....

 

Mi dispiace veramente molto ed egoisticamente spero possiate tornare sulla vs. decisione.

Vi riongrazio di cuore per tutto quello che ho imparato e per le persone che ho conosciuto (anche solo virtualmente) in questi 4 anni di forum.

 

In bocca al lupo

 

Sergio Riccieri

 

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, avendo un carattere un pò orso, non ho partecipato molto all'aspetto goliardico e ludico del forum (battute, foto ecc), ma ciò non toglie che grazie ad esso ho conosciuto delle persone speciali che altrimenti difficilmente avrei incontrato.

 

Come agonista posso tranquillamente affermare che l'avvento di AM e del suo forum è stata una rivoluzione nel senso dell'informazione a partire dalle date delle gare, dalla logistica dalle novità sui regolamenti e dai resoconti delle stesse, sono venuto a conoscenza e ho potuto partecipare ad eventi di cui prima venivo a conoscenza solo a cose fatte.

 

Credo che la chiusura del forum sarebbe una grossa perdita anche per l'agonismo.

 

Ciao e a presto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...