> Team Triton - Pagina 75 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pinterrè se domani verso le 13 passi alla scandone per il record di giancarlo bellingrath io sono li e possiamo metterci d'accordo da vicino :bye:  :bye:

 

ettore mi sarebbe proprio piaciuto tifare per Giancarlo, ma tra poco parto per Sorrento per un week e torno domani in tarda serata!! Mi spiace proprio.... :( Cmq nn mancherà occasione, anzi come già ho detto a quatrano io lavoro in zona p.zza borsa q uindi quando vuoi se sei di zona possiamo prenderci un caffè e scambiare due chiacchiere!!

 

:bye:

[/quote

va benissimo magari in pvt ci scambiamo i cell.buon week-end :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao tritoni...oggi pure mi sono fatto la mia calatella di sole....peccato ke nn sono riuscito abeccare due belle corvine! :frustry:

Comunque qualkosa ho apparato...

http://image.forum4you.it/images/77Y84193.jpg

Ciaooo

 

Pinterrè complimenti! :thumbup:

Il cartellino lo marchi sempre! :clapping:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzuoli, tutto bene?

ieri mattina sono andato col mio gommoncino nel golfo per provare il motore che ha ancora qualche problemino, cmq due spigolette, due saragotti ed un cefalotto giusto per far rientrare le spese della benzina, :laughing::laughing::laughing:

non vi dico al rientro col maestrale contro ed il gommone pieno d'acqua :frustry::boat: mi sono rifatto il bagno ed ho impiegato 35 min per fare 1000 mt col motore non al 100%, :angry:

invece a voi? mi fate sapere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni giorno mi tocca leggere tre pagine di stron...ate per seguirvi ed ora che ho un pò di tempo perchè ... sto lavorando, non c'è nessunooooooooooo,

è ora di finirla,,,,, :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

vi aspetto, dove siete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dario io riposo giovedi e venerdi e avrei intenzione di farmi una picchiata per vedere di beccare quelle corvine, che dici ci sei? usciamo col gommoncino... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dario io riposo giovedi e venerdi e avrei intenzione di farmi una picchiata per vedere di beccare quelle corvine, che dici ci sei? usciamo col gommoncino... ;)

 

Ti ho risposto in pvt! :smoke:

Ora vado a finire di lavorare! :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora come è andata la giornata Procidana per i due gommoni?

Stamane sono stato alla scandone per il record!

Ho visto anche il servizio su tg3 campania, molto bello!

Ero seduto in tribuna e al lato opposto ho visto il sosia di SC8G: Dariocappa!

Ho conosciuto lui, Ettoreditaranto e Miccelo! Bell'atmosfera, c'era anche la gara di tiro sub!

Dario, Lorenzo e Gigi ma ci siete stati?

:bye:

http://image.forum4you.it/images/y2p43491.jpg

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora come è andata la giornata Procidana per i due gommoni?

Stamane sono stato alla scandone per il record!

Ho visto anche il servizio su tg3 campania, molto bello!

Ero seduto in tribuna e al lato opposto ho visto il sosia di SC8G: Dariocappa!

Ho conosciuto lui, Ettoreditaranto e Miccelo! Bell'atmosfera, c'era anche la gara di tiro sub!

Dario, Lorenzo e Gigi ma ci siete stati?

:bye:

http://image.forum4you.it/images/y2p43491.jpg

Modificato da fabio.75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti

appena tornato rieccomi a scrivare di un bel sabato in mare:

per prima cosa..ho avuto il piacere di conoscere Lorenzo e Giorgio, e di ritrovare Gigio e Dario...e questo è già bastato a far passare in secondo piano un'acqua torbida e sporca, e le padelle collezionate...certo, stavolta ho una buona scusa...buonissima:

fucile schienalino e cavigliere nuovi...ce n'è abbastanza per sbagliare tutto il giorno! :D

Cmq...se al mio nuovo arba ancora mi devo abituare, con cavigliere e schienalino mi sono finalmente sentito bilanciato in acqua...almeno quello..

risultato:

un saraghetto <_>

ho anche insagolato un cefalo molto bello...strappato <_>

certo...ho visto una corvina meravigliosa intanarsi...addio...ma la corvina è sempre splendida anche solo da vedere...anche se da mangiare sarebbe meglio!

insomma...pochi risultati...ma spero di far meglio in un futuro molto vicino...

per fortuna...c'è chi si è dato da fare...

http://image.forum4you.it/images/m1350264.jpg

:devil::laughing::devil::laughing::devil::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora come è andata la giornata Procidana per i due gommoni?

Stamane sono stato alla scandone per il record!

Ho visto anche il servizio su tg3 campania, molto bello!

Ero seduto in tribuna e al lato opposto ho visto il sosia di SC8G: Dariocappa!

Ho conosciuto lui, Ettoreditaranto e Miccelo! Bell'atmosfera, c'era anche la gara di tiro sub!

Dario, Lorenzo e Gigi ma ci siete stati?

:bye:

 

 

Ciao Presidente!

Io non c'ero ieri... e me ne dispiace :( , ma la prox settimana ho la mostra e ieri ho dovuto lavorare, fare un sopraluogo nelle sale in cui esporrò e dare una mano agli organizzatori dell'evento!

Diciamo che è stata una domenica moooolto poco domenica e che avrei preferito di gran lunga essere alla Scandone con tutti voi! :frustry:

Maledetta fatica! <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi vi invio la foto della braciata che ho fatto a casa mia sabato sera con i miei amici, ovviamente solo con pesce pescato in apnea, per gradire c'era anche il polpo di procida fatto all'insalata...

 

http://image.forum4you.it/images/Sat87112.jpg

 

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora come è andata la giornata Procidana per i due gommoni?

Stamane sono stato alla scandone per il record!

Ho visto anche il servizio su tg3 campania, molto bello!

Ero seduto in tribuna e al lato opposto ho visto il sosia di SC8G: Dariocappa!

Ho conosciuto lui, Ettoreditaranto e Miccelo! Bell'atmosfera, c'era anche la gara di tiro sub!

Dario, Lorenzo e Gigi ma ci siete stati?

:bye:

 

 

Ciao Presidente!

Io non c'ero ieri... e me ne dispiace :( , ma la prox settimana ho la mostra e ieri ho dovuto lavorare, fare un sopraluogo nelle sale in cui esporrò e dare una mano agli organizzatori dell'evento!

Diciamo che è stata una domenica moooolto poco domenica e che avrei preferito di gran lunga essere alla Scandone con tutti voi! :frustry:

Maledetta fatica! <_<

 

Uè Dario!

Fammi sapere dove metterai in mostra le tue opere, che verrò sicuramente a vederle!

Az' Gennà in una serata hai consumato tutto il pescato invernale/primaverile! :drunk::thumbup:

Ragazzuoli sto un pò scocciato, domani mi devo ricoverare al policlinico nuovo, 3 giorni, devo fare le prove allergiche con stimolo della reazione! :(

Du palle!!!! :angry:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UA!!!! :eek::eek::eek:

Una settimana di lavoro fuori ed ho impiegato un ora x leggere tutto....Maro'!!!

 

Vediamo se ricordo qualcosa...

Mi aggregherei volentieri x una pescata al Castel dell'ovo....mi ha sempre incuriosito quel posto e mi chiedevo dove pargheggiare da che lato scendere e cose del genere.

 

X Dario...il matrimonio a me è toccato Sabato.....grande GRM.

Questa settimana sono a Napoli, quindi quando vuoi x un caffè verso le 13 a disposizione....il presente vale anche x pinterrè che so che è nelle vicinanze.

 

Leggevo dell'idea di mangiare una pizza con le partner....è un ottima idea....ma ATTENZIONE a non istigare associazioni che ci si possano rivoltare contro.

 

Bacio le mani al Moggi della pesca.....ovvero Nando!!!!

 

Presidente xkè le maglie solo gialle??? Cmq al prossimo incontro ti porto il modulo e i 20 euri.....

 

Nota: GRM = giorno rubato al mare.

A dopo.......ciaooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...