> Team Triton - Pagina 76 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bella Gennà!

Io tra un pò farò la stessa cosa!

Aspettando il "pezzo grosso"!! :D

 

Presidente mi spiace per la scocciatura a cui andrai incontro... ma almeno lo risolverai sto cacchio di problema allergico! :siiiii:

Pensa positivo!

Penso di parlare a nome di tutto il Team dicentoti che ti siamo tutti vicini. :thumbup:

I miei pezzi saranno esposti il 27 e 28, corrente mese, presso la chiesa di San Lorenzo Maggiore (ai tribunali)! Mi farebbe piacere che ci fosse più di uno di voi!

Perdonate l'O.T.!!

 

Fabione la foto di Gigio parla da sola! :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

UA!!!! :eek:  :eek:  :eek:

Una settimana di lavoro fuori ed ho impiegato un ora x leggere tutto....Maro'!!!

 

Vediamo se ricordo qualcosa...

Mi aggregherei volentieri x una pescata al Castel dell'ovo....mi ha sempre incuriosito quel posto e mi chiedevo dove pargheggiare da che lato scendere e cose del genere.

 

X Dario...il matrimonio a me è toccato Sabato.....grande GRM.

Questa settimana sono a Napoli, quindi quando vuoi x un caffè verso le 13 a disposizione....il presente vale anche x pinterrè che so che è nelle vicinanze.

 

Leggevo dell'idea di mangiare una pizza con le partner....è un ottima idea....ma ATTENZIONE a non istigare associazioni che ci si possano rivoltare contro.

 

Bacio le mani al Moggi della pesca.....ovvero Nando!!!!

 

Presidente xkè le maglie solo gialle??? Cmq al prossimo incontro ti porto il modulo e i 20 euri.....

 

Nota: GRM = giorno rubato al mare.

A dopo.......ciaooooo

 

 

Uè Vyncè!

Ci chiedevamo tutti che fine avessi fatto!

Immaginavamo che ti fossi assentato per cause di forza maggiore!

Matrimoni.... che li fanno a fare , tanto finiscono tutti con un divorzio! :devil::devil:

 

Cmq ben tornato... non ti sei perso nulla! :D

 

Per il caffè... messaggio ricevuto! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UA!!!! :eek:  :eek:  :eek:

Una settimana di lavoro fuori ed ho impiegato un ora x leggere tutto....Maro'!!!

 

Vediamo se ricordo qualcosa...

Mi aggregherei volentieri x una pescata al Castel dell'ovo....mi ha sempre incuriosito quel posto e mi chiedevo dove pargheggiare da che lato scendere e cose del genere.

 

X Dario...il matrimonio a me è toccato Sabato.....grande GRM.

Questa settimana sono a Napoli, quindi quando vuoi x un caffè verso le 13 a disposizione....il presente vale anche x pinterrè che so che è nelle vicinanze.

 

Leggevo dell'idea di mangiare una pizza con le partner....è un ottima idea....ma ATTENZIONE a non istigare associazioni che ci si possano rivoltare contro.

 

Bacio le mani al Moggi della pesca.....ovvero Nando!!!!

 

Presidente xkè le maglie solo gialle??? Cmq al prossimo incontro ti porto il modulo e i 20 euri.....

 

Nota: GRM = giorno rubato al mare.

A dopo.......ciaooooo

 

Bentornato Vyncè!

Il moggi della pesca è bellissimo!!! :clapping: (comunque è vero!)

Gialle perchè il tipo diceva che i colori giallo e nero si sposavano alla grande! Infatti non è male!

Dario per il 28 mi organizzo!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UA!!!! :eek:  :eek:  :eek:

Una settimana di lavoro fuori ed ho impiegato un ora x leggere tutto....Maro'!!!

 

Vediamo se ricordo qualcosa...

Mi aggregherei volentieri x una pescata al Castel dell'ovo....mi ha sempre incuriosito quel posto e mi chiedevo dove pargheggiare da che lato scendere e cose del genere.

 

X Dario...il matrimonio a me è toccato Sabato.....grande GRM.

Questa settimana sono a Napoli, quindi quando vuoi x un caffè verso le 13 a disposizione....il presente vale anche x pinterrè che so che è nelle vicinanze.

 

Leggevo dell'idea di mangiare una pizza con le partner....è un ottima idea....ma ATTENZIONE a non istigare associazioni che ci si possano rivoltare contro.

 

Bacio le mani al Moggi della pesca.....ovvero Nando!!!!

 

Presidente xkè le maglie solo gialle??? Cmq al prossimo incontro ti porto il modulo e i 20 euri.....

 

Nota: GRM = giorno rubato al mare.

A dopo.......ciaooooo

 

Bentornato Vyncè!

Il moggi della pesca è bellissimo!!! :clapping: (comunque è vero!)

Gialle perchè il tipo diceva che i colori giallo e nero si sposavano alla grande! Infatti non è male!

Dario per il 28 mi organizzo!

:bye:

 

 

Può essere che ne aveva tante di maglie gialle :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella Gennà!

Io tra un pò farò la stessa cosa!

Aspettando il "pezzo grosso"!! :D

 

Presidente mi spiace per la scocciatura a cui andrai incontro... ma almeno lo risolverai sto cacchio di problema allergico! :siiiii:

Pensa positivo!

Penso di parlare a nome di tutto il Team dicentoti che ti siamo tutti vicini. :thumbup:

I miei pezzi saranno esposti il 27 e 28, corrente mese, presso la chiesa di San Lorenzo Maggiore (ai tribunali)! Mi farebbe piacere che ci fosse più di uno di voi!

Perdonate l'O.T.!!

 

Fabione la foto di Gigio parla da sola! :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

io vengo con moltissimo piacere, ho già visitato il tuo sito, e non vedo l'ora di vedere le tue opere da vicino.

se non fossi così bravo...ti chiederei di riprodurre il "Gigio che dorme" :laughing::laughing::laughing:

Modificato da fabio.75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gigi dormi sempre!

mi hanno detto che hai fatto pure tardi di nuovo :P!

 

Fabio sono tutti bugiardi , quella foto è stata ritoccata al computer

:lamo::lamo:

 

Sono invidiosi delle mie capacità piscatorie :laughing::laughing::lol::lol:

 

Sveglia!!!!

A Gigio che mi fai sentì? Hai fatto tardi un'altra volta?

:fish::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gigi dormi sempre!

mi hanno detto che hai fatto pure tardi di nuovo :P!

 

Fabio sono tutti bugiardi , quella foto è stata ritoccata al computer

:lamo::lamo:

 

Sono invidiosi delle mie capacità piscatorie :laughing::laughing::lol::lol:

 

 

Diglielo......un giorno quando tornerai al gommone con una ricciola di 30kg tutti ti guarderanno....con area incredula un po adirata..........allora si scoprirà che hai sparato al salvagente del figlio del proprietario del gommone....e saranno c@@@i. :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gigi dormi sempre!

mi hanno detto che hai fatto pure tardi di nuovo :P!

 

Fabio sono tutti bugiardi , quella foto è stata ritoccata al computer

:lamo::lamo:

 

Sono invidiosi delle mie capacità piscatorie :laughing::laughing::lol::lol:

 

 

Diglielo......un giorno quando tornerai al gommone con una ricciola di 30kg tutti ti guarderanno....con area incredula un po adirata..........allora si scoprirà che hai sparato al salvagente del figlio del proprietario del gommone....e saranno c@@@i. :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

NOOOOOO :bag::bag::bag:

 

Basta ho deciso , mi do all ' IPPICA :laughing:B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gigi dormi sempre!

mi hanno detto che hai fatto pure tardi di nuovo :P!

 

Fabio sono tutti bugiardi , quella foto è stata ritoccata al computer

 

 

Sono invidiosi delle mie capacità piscatorie

 

 

Diglielo......un giorno quando tornerai al gommone con una ricciola di 30kg tutti ti guarderanno....con area incredula un po adirata..........allora si scoprirà che hai sparato al salvagente del figlio del proprietario del gommone....e saranno c@@@i. :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

NOOOOOO :bag::bag::bag:

 

Basta ho deciso , mi do all ' IPPICA :laughing:B)

 

 

Ma no come fantino....come... :laughing::laughing::laughing:

Sei proprio un mito... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi voglio spezzare una lancia a favore del mitico Gigio!

Il soggetto in questione detiene il record di "dinamica" in piscina.... è il migliore del gruppo, anche se le sue performance sono stilisticamente carenti...

... nuota come una balena ferita a morte! :laughing::laughing::devil:

Gigio scherzo! :clapping::clapping:

Cmq nessuno ancora ha eguagliato il suo record di vasche percorse in apnea.

Secondo me, se dovesse decidere di impegnarsi un pò di più, porterebbe anche qualche pesce a casa! :D

Gigio hai visto.... sono capace anche di qualche complimento sincero, tra una cazziata e l'altra! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi voglio spezzare una lancia a favore del mitico Gigio!

Il soggetto in questione detiene il record di "dinamica" in piscina.... è il migliore del gruppo, anche se le sue performance sono stilisticamente carenti...

... nuota come una balena ferita a morte! :laughing:  :laughing:  :devil:

Gigio scherzo! :clapping:  :clapping:

Cmq nessuno ancora ha eguagliato il suo record di vasche percorse in apnea.

Secondo me, se dovesse decidere di impegnarsi un pò di più, porterebbe anche qualche pesce a casa! :D

Gigio hai visto.... sono capace anche di qualche complimento sincero, tra una cazziata e l'altra! :devil:

 

 

E' no quà le cazziate raddoppiano!!!!

Ma come, Dario dice che vai bene in dinamica....allor si tu ca no vuò fà???

Mettiti con la capa e col pensiero....e smetti di fumare.... :subg:

Così anche te agguaterai alla grande i mazzoni come faccio io :laughing::thumbup::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi voglio spezzare una lancia a favore del mitico Gigio!

Il soggetto in questione detiene il record di "dinamica" in piscina.... è il migliore del gruppo, anche se le sue performance sono stilisticamente carenti...

... nuota come una balena ferita a morte! :laughing:  :laughing:  :devil:

Gigio scherzo! :clapping:  :clapping:

Cmq nessuno ancora ha eguagliato il suo record di vasche percorse in apnea.

Secondo me, se dovesse decidere di impegnarsi un pò di più, porterebbe anche qualche pesce a casa! :D

Gigio hai visto.... sono capace anche di qualche complimento sincero, tra una cazziata e l'altra! :devil:

 

 

E' no quà le cazziate raddoppiano!!!!

Ma come, Dario dice che vai bene in dinamica....allor si tu ca no vuò fà???

Mettiti con la capa e col pensiero....e smetti di fumare.... :subg:

Così anche te agguaterai alla grande i mazzoni come faccio io :laughing::thumbup::lol:

 

Ragazzi smettetela che mi fate emozionare :oops::oops: , anzi in questo momento sto piangendo e per non far vedere i miei occhi lacrimanti mi metto qli occhiali B)

Da oggi la mia vita cambierà , mai + sesso con tre donne contemporaneamente :devil: , basta sigarette , solo Canne :smoke: ....... da pesca , mi dedicherò solo al """" PESCE"""""

 

Gia mi sento diverso :wub: molto diverso , troppo diverso :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...